Go To The Mirror, Boy
di Siyenni

14/08/14, ore 11:52

Dove c'è Yesung c'è Snix (non so quanto ti farà piacere avermi tra le balle ehehe)

Dopo questa piccola e inutile premessa che a te non importerà una ciospa di niente, benvenuta!
Appena ho notato Yesung e Kyuhyun nella stessa fanfiction mi sono detta << Diamine devo assolutamente leggerla! >> (si, sono una KySung shipper, animali rari si focifera).
Per cui ti sei appena guadagnata una lettrice stalker :3
Passiamo alla storia che è quello che ci interessa di più ù_ù
Mi piacciono davvero davvero tanto le storie scritte in prima persona e introspettive, sono le mie preferite. Mi piace molto la tua tecnica narrativa è molto scorrevole, con i giusti punti e virgole, e sopratutto personalmente mi sono appassionata un botto. E' davvero difficile che io legga dei capitoli tutto di un fiato ma leggendo questo capitolo è successo. Davvero complimenti, hai davvero un grande talento!
Anche io la penso come te, se si scrive in prima persona di certo non si descrivono i luoghi o via dicendo, ma più l'emozioni e magari dare qualche piccola notazione sul luogo (sempre attraverso l'occhio del personaggio) proprio come hai fatto tu.
Te lo ripeto: ti sei appena guadagnata una lettrice stalker ( cloud anche lei tra l'altro).

Non ti dico l'ansia che provo in questo momento, adesso esigo di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

Ancora complimenti
Cri_Snix