Autumn in love
di Chrystal_93

14/10/14, ore 17:49

OMG ma che tenera questa storia!! Troppo tenero Rumple che le dà una stanza nel castello oscuro con tanto di scaffale per i libri :)
E che dire di Storybrooke? uno scorcio di vita familiare dei signori Gold. Dolcissimo lui che monta lo scaffale in camera da letto.
Bravissima! bella storia davvero

28/08/14, ore 08:20

Ma ciao! *_*
“Fluff is all you need”, e con le tue storie ne faccio incetta! ♥ Non potevi scrivere conclusione migliore per questa raccolta: ti dico solo che ho adorato questa fanfiction dalla prima all'ultima riga!
Le scene ambientate nel Castello Oscuro sono bellissime, ma spesso difficili da rendere, stante la situazione “incerta” in cui si muovono i protagonisti; ma tu sei stata ancora una volta abilissima! *-* Belle addormentatasi col libro stretto e Rumpel che, per toglierglielo, si ritrova a distanza ravvicinata dalla mi hanno fatta sorridere e palpitare: immagino lo stregone con la stessa espressione tra il confuso e l'emozionato che ha nella 2x19, quando Belle lo abbraccia per aver risparmiato Robin Hood! ♥
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai rivisitato la scena a Storybrooke. La situazione è ben diversa, molto più definita, ma ciò non le fa perdere fascino o dolcezza, anzi!
Bravissima, Chrystal: questa raccolta è stata splendida! *-*
A presto, cara! :)

25/08/14, ore 16:39

Oddio, se dipende da noi, ti imploro subito di non smettere con queste raccolte perchè le adoro!! Davvero amo il tuo fluff e non devi assolutamente smettere!!! Io poi i Rumbelle li troverei adorabili anche mentre.....anche mentre mungono una mucca! Sono incredibili e sono iper felice di leggere OS come le tue e sottolineo che sei davvero brava! Detto questo io aspetto con ansia la prossima!!!! *.* a presto!! ♥

25/08/14, ore 07:35

Ciao!!! Che bella conclusione per questa bellissima raccolta...ma ora...mi fai rimanere con la curiosità a mille!! Che libro stava leggendo?? Io stavo già facendomi mille ipotesi e lo concludi senza rivelarlo?? Così non va :P :P!! Scherzi a parte, è dolcissima, e mi piace il confronto tra l'uomo e la bestia, e mi è sembrato anche più profondo il parallelismo con Storybrooke, ormai stai diventando un'esperta! ;)

Non vedo l'ora di leggere delle altre raccolte/long!!
Un bacio e a presto,

24/08/14, ore 23:21

Amo questi parallelismi presente/passato e non vedo l'ora di leggere ancora le tue rumbelle!
Questo capitolo, soprattutto nella prima parte è stato realmente emozionante ed é davvero difficile, a mio parere, mostrare i sentimenti di Tremotimo prima del sortilegio senza cadere nel banale. Complienti!
A presto!!!!

24/08/14, ore 18:43

Ciaoo
Avrei voluto commentare anche i capitoli precedenti, ma purtroppo in questi giorni non ho avuto molto tempo. Capitolo bello (come al solito ;) ) e molto dolce, la parte che mi è piaciuta di più è quella dove Belle si stringe a Rumple; se devo essere sincera da quando ho iniziato a leggere quella parte non ho smesso di sghignazzare un secondo. Per tutto il tempo mi sono immaginata Rumple che pensava “oddio e ora cosa faccio!”. Come ho già detto prima è una storia dolcissima, come loro d’altro canto; questa coppia mi riesce sempre a scaldare il cuore! Non vedo l’ora di leggere qualche altra tua storia.
PS: grammatica e stile perfetti, come sempre.
Baci baci!!!
Ah dimenticavo W RUMBELLE!!!

23/08/14, ore 18:15

OMGOMGOMGOMG
intanto mi sono sciolta quando ho capito che Belle era incinta.
E per sciolta intendo proprio sciolta.
E poi tutto il resto. Amo le SwanQueen e tu hai saputo renderle BENISSIMO.
Non troppo stucchevoli (non ce le vedo Regina ed Emma a dirsi infinite frasi d'amore...sono troppo "rivali" in ogni caso), ma dolcissime ugualmente, e mooolto IC.
Insomma, come mi immaginerei io la SwanQueen. Perfetto il regalo di Emma, niente di più azzeccato per Regina, e poi il finale...aww.
Insomma, ben fatto. Altrochè!
Davvero brava, complimenti!
Seasonsoflove

23/08/14, ore 09:20

Ciao! :)
Che bello veder tornare all'attacco i RumBelle... E in un contesto così carino! ♥ Devi sapere, infatti, che la scena della caduta è una delle mie preferite: anch'io la considero il momento in cui questa splendida coppia inizia a capire che il loro legame va al di là del rapporto serva-padrone, con tutte le dovute conseguenze; pertanto, leggere le varie versioni di questo istante non può che farmi piacere sempre, tanto più se sono descritte tanto bene!
A tal proposito ti rassicuro: l'hai resa ottimamente, concentrandoti non solo sull'aspetto "tecnico", ma anche e soprattutto su quello emozionale. Ciò che la precede, la passeggiata dei RumBelle, le loro chiacchiere e prese in giro sul precario equilibrio di Belle – come la capisco XD – e lei che sale sul muretto... È tutto tenerissimo. Lo ripeto, adoro il modo in cui ti dedichi alla quotidianità di questa coppia, aspetto spesso bistrattato e che sarebbe fonte di immense gioie per noi. *-*
Ancora una volta ben fatto – e non c'è bisogno che mi ringrazi tanto per le recensioni: le lascio con piacere perché i tuoi racconti meritano! :)
A presto, spero! :* :)

23/08/14, ore 08:24

Ma che carini che sono questi due!!!!!! *.* *.*
Comunque, ricominciando dall'inizio: Ciao!! Questa storia è bellissima, dolcissima e tenerissima! Gold è troppo caro nel dirle che non può seguirla e mi piace una Belle un pò più aggressive del solito! Devo confessare che leggendo avevo in mente la scena di Pretty Woman dove Vivian cammina sul bordo della fontana al parco, non chiedermi perchè ma mi ha ricordato tantissimo quella!! E la scena della luna riflessa negli occhi di Belle???? Troppo honey per me!!! Quindi ancora complimenti deary, un altro colpo mandato a segno!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima!! (è l'ultima nel senso che scriverai altro vero?? Non puoi smettere!)

Un bacio e a presto,

22/08/14, ore 22:26

la regina che chiede alla salvatrice di sposarla : waow ;)
bella oneshot !
emerge il caratterino, ma anche la profonda umiltà e dolcezza di regina ♥ e uno sceriffo innamorato del suo sindaco :P
bravaa

20/08/14, ore 21:40

Ooooooooh ma che dolci che sono!!! Perfettamente nel loro stile direi! Si, se quelle due stessero insieme anche nella serie ci sarebbero scintille in grado di scatenare non un semplice fuoco ma un intero incendio!!! XDXDXD e sarebbe super divertente!!! XDXDXD mi sbellicherei dalle risate, sicuro! Ma non accadrà mai, perchè....perchè gli autori sono dei perfetti idioti...ma vabbè...tornando alla ff, è davvero bellissima! Bella l'idea del cavallo, ma soprattutto bellissima l'idea dell'anello e della proposta di matrimonio da parte di Regina!!! *___*

20/08/14, ore 15:11

Ciao! :)
Che carina questa SwanQueen! ♥ Ti tranquillizzo subito: la oneshot non è una schifezza, anzi, ti è uscita molto bene! Io non sono una grandissima fan di questa coppia: le ho shippate per un po', ma attualmente vedo il loro legame più come una sorellanza "forzata" per il bene di Henry che come amore... In ogni caso, ti do ragione: col caratterino che si ritrovano, se le due stessero insieme ci sarebbe da divertirsi! :D
Comunque sia, hai ben mantenuto i caratteri delle protagoniste, rendendo Regina pungente come al solito, ma anche capace di intensissime emozioni – altro che donna crudele! - e di gesti romantici – l'anello nel dolce! Anche se la solita Emma rischia di spezzarsi i denti... XD Il cavallo è un regalo azzeccatissimo per la Mills... Ma l'idea è ovviamente di Gold – già fa caldo, tu poi introduci una bambina RumBelle... Mi vuoi far sciogliere dalla dolcezza? XD ♥
Scherzi a parte, ben fatto: non era certo una prova facile, ma l'hai superata alla grande! :)
A presto, spero! :* :)

19/08/14, ore 19:45

Ahhhhhhh!!! *.* è bellissima!!!
Scusa lo schizzo ma dovevo sfogare la felicità che mi ha assalito nel leggere questo capitolo! Beh prima di tutto devo dire che non appena ho letto: "non sarà pesante per Belle?" ho trattenuto il respiro e poi la bellissima sorpresa! é incinta!! E di una bambina *.*...(annegando nei feels)!!! Spero che la questione venga approfondita nel prossimo capitolo ;)! Passiamo agli SwanQueen...tenerissime!! Forse non mi aspettavo una Regina così "acidella" però il rapporto tra le due è proprio ben costruito! (Permettimi: Emma è stata bastarda a rivendersi l'idea del cavallo senza citarne la fonte ;)) Quindi tanti tanti complimenti!!! Aggiorna presto, ormai sei un must! :D

Un bacio,

Elema

PS: scusa l'eccessiva lunghezza ma meritava!!! :*

Ciao! Era da un po’ che volevo recensire questi capitoli ma non ne trovavo il tempo… cosa dire, per me sono bellissimi, come al solito. In particolare ho apprezzato molto quest’ultimo; la parte in cui Belle si porta il braccio di Rumple dietro la schiena (è il mio pezzo preferito xD), è molto dolce! Poi Rumple in questa situazione sembra decisamente più aperto a “relazioni umane” e devo ammetterlo è divertente vedere come reagisce al solo contatto con Belle ^.^. Infine è interessante anche la relazione che hai creato tra passato e presente, molto d’effetto secondo me e come al solito lo stile è impeccabile, lo apprezzo molto perché rende gradevole e scorrevole la lettura.
Baci baci. Rumbelle forever!

Ciao! :)
Un giorno riuscirò a recensire puntuale, lo prometto! Ma per ora non posso che scusarmi ancora una volta e complimentarmi per la deliziosa one-shot che hai pubblicato! *-*
Anche tu colpita dalla magia di San Lorenzo, a quanto leggo: effettivamente, immaginare i nostri in un contesto tanto romantico non può che colpire e farci sognare... ♥ Hai reso molto bene il Rumpel della Foresta Incantata: sospettoso e per nulla amichevole, è sempre sul "chi va là" e dubita anche e soprattutto di Belle... Che però, ormai, sa come averla vinta! E il folletto non può che lasciarsi trascinare dalla sua cameriera così convincente...
Il brano ambientato a Storybrooke, sebbene breve, è bellissimo: questa volta i ruoli s'invertono ed è il mago a coinvolgere l'amata in quest'esperienza. E il desiderio di Belle è così dolce! *-*
Ancora una volta ben fatto, cara! :) :* A presto, spero!