Twinly...Only Twin
di Twins99

08/09/14, ore 22:20

Allora...
Eccomi qua! Finalmente a recensire!^^
Namiko- Non è possibile che tu sia sempre in ritardo?!
^_^"... Beh, adesso sono qui!
Cominciamo col dire che:
La fanfic è molto bella e originale!^^
Però mi ha fatto molta pena :'(...
Devo dire che è molto drammatica.
Io adoro le cose drammatiche °U°. Quindi mi ha fatto molto piacere leggerlo ^^
Namiko- Si però a Giuly mica tanto...-_-
Dettagli ^^…
Namiko- Dettagli un corno! Poverina!
Già hai ragione :(...
Mi piacciono molto le tue storie...:D
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

21/08/14, ore 10:24

Segnalo questa storia perché:
Il titolo è studiato con attenzione ed il risultato è ottimale, spinge chi legge (sia chi non sa l'inglese sia chi lo sa) a porsi delle domande, in particolare "perché l'unione di queste parole? Perché?" facendolo leggere l'introduzione, che in questo caso si divide in tre parti: la prima è la spiegazione alla domanda che ci si era posti dal titolo, rispondendovi. Proseguendo ci sono il secondo e terzo pezzo, i quali tratti dalla storia invogliano il lettore a leggere ed a capire cosa succederà.
Durante la storia ritroveremo poi riferimenti all'introduzione, i quali faranno riflettere il lettore, facendogli intuire vagamente, ma senza svelare troppo, anzi incuriosendolo di più al proseguimento, un finale, ma è appena un idea. Il lettore però non vuole l'idea del finale, egli vuole IL finale. Vuole sapere, sembra che la storia voglia svelargli qualcosa, rispondendo alle sue domande, ma in realtà gliene pone altre, pian piano incuriosendolo, fino a portarlo al vero e proprio finale dove non solo sarà soddisfatto, ma sarà coinvolto da tutte le emozioni del racconto. L'autore ha accompagnato il lettore dal titolo fino alla fine, come se ci fosse stato lui stesso ad invogliarlo a leggere.
Infatti è anche una storia piena di sentimenti, l'attaccatura dei due fratelli, il non volersi separare per quel fatto... E la madre, è un personaggio, come Giulia d'altro canto, estremamente ben strutturata, e gioca un importante ruolo nella trama.
Non ho notato errori grammaticali, inoltre la storia ha le giuste pause, facendo riposare ma anche aspettare (ed aumentare la suspence) il lettore, non di corsa facendolo leggere (come molti racconti) tutto d'un fiato.
Per questo segnalo alla lettura all'amministrazione.

21/08/14, ore 10:23

Segnalo questa storia perché:
Per questo segnalo alla lettura all'amministrazione.

21/08/14, ore 10:19

Un saluto all' autore da questa prugna!
Allora, volevo farti i miei sinceri complimenti per la storia, è davvero stupenda.
Il titolo è giusto, lo hai studiato con attenzione ed il risultato è ottimale, spinge chi legge (sia chi non sa l'inglese sia chi lo sa) a porsi delle domande, in particolare "perché l'unione di queste parole? Perché?" facendolo leggere l'introduzione, che in questo caso si divide in tre parti: la prima è la spiegazione alla domanda che ci si era posti dal titolo, rispondendovi. Proseguendo ci sono il secondo e terzo pezzo, i quali tratti dalla storia invogliano il lettore a leggere ed a capire cosa succederà.
Ho detto tutto, la storia è veramente stupenda, davvero bellissima, spero che passino altre persone e la apprezzino quanto ho fatto io.
Ciau ciau
little_alice

PS. Ho segnalato la storia all'amministrazione (era bellissima, spero la mettano tra le scelte con tutto il cuore ^w^) se vuoi rispondere però rispondi solo qui, le altre due recensioni sono per l'amministrazione (perché due poi?) e sono praticamente una copia della recensione.
Spero che accettino la mia richiesta di metterla tra le scelte perché è davvero bellissima!
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:31 am)