Just Another Girl, or Maybe Not?
di Megan204

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/16, ore 22:59

Awwww! IO AMO I PARAMORE! A casa ho tutti i loro cd! Il capitolo é molto bello anche se questa parte davvero non mi piaceva nel libro...é triste vederli tutti a litigare: Tris che non ha detto di will a quattro, quattro che non ha detto di evelyn ad hayley, hayley che vuole ammazzare eric, eric che vuole ammazzare tutti...insomma ti sei fatta un'idea 😂! A presto spero! Bacioni

25/11/15, ore 14:44

È la prima volta che leggo una fan fiction in cui Quattro a una sorella, ma ti assicuro che mi ha affascinato dalla prima frase all'ultima. Ottima storia complimenti.

29/10/15, ore 09:32

Rieccomi qua!
è vero ti avevo promesso di recensire ogni capitolo, ma devo essere sincera... Li ho letti tutti di un fiato! Ne finivo uno e ne ricominciavo un altro appena avevo un secondo libero, così ho aspettato di arrivare all'ultimo pubblicato per dirti BRAVA brava brava! Stai incastrando Ice alla perfezione nella storia.. In più ci stai dando anche una visione diversa di tutto Divergent (e ora Inseguent) proprio grazie a lei.. Magnifico! Continua mi raccomando!

27/10/15, ore 21:52

Proprio come immaginavo la storia si fa sempre più interessante! Brava :)

27/10/15, ore 17:08

Inizio solo ora a leggere questa storia e sono contenta di vedere che ha già molti capitoli! :D
l'idea iniziale mi intriga molto, Ice sembra avere i requisiti giusti per stravolgere completamente tutta la storia e i suoi personaggi.. Non vedo l'ora di vedere in che modo lo farà! E non mancherò di far sapere la mia opinione anche sui prossimi capitoli!

25/10/15, ore 20:48

Awww! Mi era mancata hayley! L'unica donna sana, con tris, tre tutti i pacifici! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimi capitolo! Bacioni

17/08/15, ore 13:11

Oddiooo amo la tua storiaaa😍😍ti prego continuaaaaa🙈
Amo hayley adoro il suo carattere e nn vedo l'ora di leggere insurgentt😍💎❤️
Spero che continui presto❤️🔥un bacio ai divergenti🔥

12/08/15, ore 03:31

Bellissima storia,davvero.Grazie alla tua storia sono riuscita a vedere Eric in un modo diverso,anche se so che non é cosí,e ad apprezzarlo.Poi mi piace troppo la storia raccontata dal punto di vista di Hayley.Aggiornala al più presto!

05/07/15, ore 00:39

Si! Finalmente comincia insurgent! Heyley é sempre la migliore io la AMO! Ci vuole molta forza di volontà per stare lontano dalla persona che sia ama, e lei é forte. Sono stupita che non abbia sparato a marcus facendolo passare per un errore...ahhaha sarebbe stato magnifico! Nathalie e andrew 😞 poverini. Un minuto di silenzio per loro. A presto e bacioni

24/06/15, ore 22:40

Continua perfoavore!!! Come ho gia detto nell'altra recensione, amo la tua fanfiction e l'ho letta 4 volte, ora 5!! Quindi per piacere contnuaaa!!!

24/06/15, ore 22:37

Oddio....ho letto 4 volte la tua fan fiction!!! La adoro!!! Adoro il carattere di hayley e mi piace tantissimo come personaggio!!! Ti prego continuaa!!

26/05/15, ore 20:55

Ciao,la tua fanfiction mi piace moltissimo,davvero. Adoro il carattere forte che hai dato ad Hayley,ti prego aggiorna il prima possibile! Non vedo l'ora di vedere la scena tra Tobias,Marcus e Hayley!

15/04/15, ore 21:38

È da un bel po che non aggiorni. Che è successo? Se è perché credi che la tua storia sia brutta non è vero. Anzi è stupenda. Credo che molte persone piaccia la tua FF ma non fanno mai recensioni perché non sanno cosa dire. Dovresti aggiornare sia per quelli che seguono la tua storia e sia per quelli che non lo conoscono così quando la vedranno nella home gli verrà la curiosità di leggere. Ti prego continua

11/04/15, ore 16:35

Ho aspettato un sacco ma quando aggiorni?? È una storia stupenda dovresti continuarla

08/03/15, ore 10:46

Ciao! Mi presento sono Fangirl_2414 La storia mi é piaciuta davvero tanto..scrivi bene e non ho notato errori...continua cosi....bye 👋 Aggiorna presto 😘 Fangirl_2414

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]