Innamorarsi
di Svazzi

17/01/15, ore 14:26

Questa shot è davvero bellissima, oramai sono perdutamente innamorata di Harry e Claire. Scoprire il modo in cui hanno felicemente vissuto prima del tumore di Harry è meraviglioso ed impagabile e penso sia un ottimo modo per poter farlo tornare a rivivere in qualche modo.
Credo che il loro amore meriti un'altra possibilità e, se l'unico modo per potergliela dare è rivivivere il loro passato, penso che sia una cosa meravigliosa.
Tanti complimenti ancora per il modo in cui l'hai scritta e la dolcezza che conferisci ogni volta ai loro sentimenti.
Un bacione enorme,

Sara xxxxx

17/01/15, ore 06:55

La shot è veramente bella <3 e poi è dolcissima, loro due insieme sono veramente la cosa più dolce del mondo... Spero che deciderai di continuare, anche se saranno sporatici gli aggiornamento continuerei a seguire la storia :)

16/01/15, ore 16:37

Che bella storia, sul serio, mi piace moltissimo :)
L'ho letta tutto d'un fiato e adoro il rapporto tra i due, si vede che si amano veramente! E in più la parte in cui Harry racconta della sua infanzia mi ha fatto emozionare giuro, non so perché ahah
Mi dispiacerebbe molto se smettessi di pubblicare perché scrivi molto bene! Alla prossima :)

29/12/14, ore 19:46

Ciao, premetto che mi sento un pò uno schifo per aver aspettato così tanto a lasciarti una recensione in questa storia, spero di riuscire a farmi perdonare in qualche modo.
Ho seguito "30 Days" e finivo per piangere ad ogni lettera, ma non ho mai pensato di lasciarti alcun recensione, perché non volevo scrivere "Bello, sono scoppiata a piangere, quando continui?". Avrei voluto dirti qualcosa di più, ma non trovavo mai le parole giuste da dire. Il tumore è una malattia a cui sono sempre stata molto sensibile, visto che ho avuto un' esperienza in ospedale (che mi ha segnato completamente la vita) ed anche mio nonno ne ha sofferto (fortunatamente sono riusciti ad asportarlo), per questo non sapevo come esprimermi, perché io, queste cose, non ho mai avuto il coraggio di dirle ad alta voce.
Comunque, trovo che questa raccolta di Shot sia davvero stupenda e che meriti di essere continuata, ma questa è una cosa che dipende da te, quindi non mi va di farti pressioni. Ti posso dire, però, che adoro il modo in cui scrivi e la dolcezza con cui racconti le vicende di Harry e Claire. Sono davvero dolcissimi insieme e sapere come andrà a finire la loro storia d'amore mi apre un vuoto, ma conoscere cosa c'è stato prima del suo tumore è un modo per rivivere di nuovo, in un certo senso.
Scusami ancora per le recensioni che non ti ho lasciato, mi dispiace moltissimo. Spero di averti in qualche modo fatto di essere riuscita a rimediare al mio errore.
Ci rivedremo alla prossima Shot.
Un bacione ed ancora complimenti a te e ai tuoi splendidi personaggi,

Sara xxxxxx

28/12/14, ore 22:39

Dioo che bellaa 😍 sono la dolcezza davvero, ora sono un fiume in piena per aver letto la OS :'( sei bravissima a scrivere davvero. Sinceramente mi dispiacerebbe davvero parecchio se dovessi decidere di non continuare questa storia o comunque questi personaggi.. Secondo me é una storia molto bella, originale e toccante.. Quindi io sarò pronta a recensire la prossima, e la prossima ancora! :) sei davvero molto molto brava, davvero complimenti.. Alla prossima! ❤

05/10/14, ore 23:40

Aw.
Aww.
Awww.
Okay, sembro un'idiota. Ma questa shot è davvero dolcissima, e poi adoro il punto di vista di Claire. Questo brano poi..è stato come dire, cruciale.
Romantico. Pieno di passione e dolcezza.
Cavolo, mi sento male al pensiero che, dopo, una dannata malattia porterà Harry via da Claire.
Non è giusto, accidenti.
Beh, in ogni caso sei bravissima e descrivi le cose in un modo così romantico..è questo che mi piace delle tue storie: sono semplici, pure, pulite e trasparenti come uno specchio. I tuoi personaggi sono tutti carichi di sentimenti, sensibili a ciò che li circonda. E mi piacciono un sacco.
Brava, davvero.
Alla prossima,

23/09/14, ore 14:30

Sono, finalmente, al 73 per cento di Scarichiamo Whatsapp. È da l'una che scarica, non so se è chiaro il concetto.
...mica sono in ritardo pure stavolta?
No perché nin ho visto la data di aggiornamento. Comunque.
Pff, Ryan Gosling ti fa un baffo, cocco. *swisha i capelli anche se lei non c'entra niente* E Bradley Cooper è *sbava crollando sulla tastiera*. Comunque Una notte da leoni è un film carino a prescindere. Che poi c'è Justin Bartha è un altro conto. Ogni volta che lo vedo mi piscio addosso dalle risate hahah.
AI BILIV AI CHEN FLAAAII
Mh mh, sì, allora. Le ha detto che la aama, wohoo! (?) Mi piace particolarmente il punto in cui lei si accorge, tipo, che si è innamorata di lui.
84%.
Allora boh, continua così (y).
Poi non so se sono io, ma sei migliorata qncora.
Scappo che mamma rompe, un bacio!

21/09/14, ore 18:51

Mi piace molto la storia tra questi due ahah, spero pubblicherai presto un'altra shot. Molto presto, mi raccomando :)

21/09/14, ore 15:48

Questa shot è dolcissima e la tua raccolta mi piace sempre di più; è bello che tu ti sia affezionata a questi personaggi e che abbia voluto scrivere, diciamo, un prequel. I prequel sono sempre molto apprezzati, e infatti a me questo racconto piace un sacco.
La caratterizzazione di Claire mi ha veramente come dire..affascinata. E' come se mi rivedessi in lei, con la sua timidezza, le sue domande e le sue insicurezze. Ha quasi paura di ciò che sta provando e si vergogna di tutto, è dolcissima.
Harry invece è tutto l'opposto, ma si completano benissimo e si vede che c'è qualcosa di profondo tra loro due.
Sono veramente bellissimi, lo giuro.
Ti prego, aggiorna presto perché amo il punto di vista di Claire e amo questa coppia. Sei davvero bravissima a descriverli.
Alla prossima,

16/09/14, ore 23:21

Ehilà :)
Scusa scusa scusa per il ritardo. Ma detto francamente non avevo la voglia di cambiare telefono e entrare (il pc è fuori uso e sul cellulare chr uso di solito c'è il login per un mese con un altro account).
Comunque. Grammaticalmente parlando, sei molto migliorata. Anche come stile. Mi sento tanto professoressa, ma va be' haha.
Harry che la rassicura è dolsciozo +-+
A parte che quanfo ho letto il titolo mi sono messa a cantare (mentalmente, per fortuna) "don lemmi go, doon lemmi goo-ooh'.
E Tiffany mi ricorda tantissimo una mia conoscente, perché, a parte che questa non ce ne ha tette, sono uguali. Tanto che me la sono immaginata così, anche se ha gli occhi verdi ed è diversa haha. Cioè, quale stronza dice "no, tu con quello non ci parli"? Cioè, minchius, la mia amica è più intelligente, simpatica, carina e divertente di te. Che cazzo siamo, bambini?
Ma non divaghiamo. Nel complesso mi è piaciuta, anche se trovo ancora strano vedere Harry boss, tosto e zoccolo. O Niall. Cioè, Harry mangia mentre è sotto la doccia e Niall scivola sul nulla e cade xD

Detto questo... Niente, NCIS è figo.
Augh
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 11:23 pm)

12/09/14, ore 14:14

okay inizio con il dire che questa shot mi è piaciuta molto...adoro il modo in cui scrivi e come imposti i dialoghi, ormai nella sezione 'One Direction' sono poche le persone che sanno scrivere bene e tu sei una di quelle .
Mi sono innamorata di "30 Days" ,penso che sia una storia molto originale e assolutamente non copiata da "the fault in our stars "come dice tanta gente e adoro il fatto che tu abbia deciso di raccontare piccoli momenti "di vita" tra Harry e Claire.
Non ti ho mai scritto su Ask ma avendoti come amica su facebook ho scoperto che sei simpaticissima e hai veramente una fissa enorme per Harry Styles !!=) detto questo l'unica cosa che posso dirti e quella di continuare a scrivere perché è logica la cosa ...se c'è qualcuno che ti critica o addirittura ti odia è perché hai tanta gente che ti segue e loro sono solo invidiosi.
tanto love <3

10/09/14, ore 00:00

Mi è piaciuta molto questa shot. E' scorrevole, carina e in qualche modo dolce e romantica. Descrive l'intensità di un sentimento, sebbene appena nato, che c'è tra due ragazzi, e tu lo rappresenti davvero al meglio.
Mi è piaciuta tanto la figura finale, quella di Claire che si stringe ad Harry come a voler cercare sicurezza in lui. E' molto emozionante.
Quindi brava Sil, mi piace proprio tanto questa storia :)
Spero aggiornerai presto,

07/09/14, ore 13:25

UAUAUA SI SONO CHISSED
Okay, stop.
UAUAUA.
Allora.
UAUAUA.
No okay basta hahaha
È... è... figgy. Okay? Okay. Non farmi dire okay che ho visto colpa delle stelle e... e no, uffa, Gus è vivo e vissero felici e contenti. Sì, allora. Anch'io vorrei leggere Virginia Woolf hahaha.
Ciao. Sei migliorata nella punteggiatura, se c'era qualcosa da migliorare, e ciao. Mi sono scordata che voevo dire,comunque mi sento tanto una professofessa, quindi evaporo.
Ciausss e alla prossima :)

05/09/14, ore 00:36

Ehi Sil, eccomi, a mezzanotte e trentasei, ma ci sono.
Premetto che leggere queste Shot dopo aver letto 30 days è qualcosa di assurdo e masochista, ma lasciamo stare questo dettaglio.
Il loro primo bacio. Sto sclerando come un'idiota e ho un sorrisetto da ebete in faccia, non so il motivo preciso, ma quel momento è stato qualcosa di così vero e dolce che... Aw, mi viene il diabete per nulla, scusami.

Il tuo stile è adorabile, la punteggiatura e la grammatica sono perfetti, così come la narrazione.
Vorrei solo che ogni shot fosse più lunga.
Pubblica presto, scemetta!

-jamesguitar

29/08/14, ore 18:03

Ormai che devo dirti più?
È tutto assolutamente fantastico, tu sei fantastica a riuscire a scrivere tutto questo :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci xx