FOREVER AND ALWAYS
di 9CRIS3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/11/23, ore 08:19

Beh se dopo 5 anni questa storia non è stata aggiornata immagino che non lo sarà più.Peccato.

20/11/23, ore 17:50

Ho letto la prima storia tempo fa ora ho trovato questa e mi piace molto peccato che non ci sia nessun aggiornamento ne la fine...complimenti comunque!

17/11/19, ore 20:59

Non puoi lasciarci così! Ti prego devo sapere che phebe non è stata con nessun'altro e tornerà da Ryan. E Eddy? Ti pregoooooiii

11/06/18, ore 17:22

Ciao....andrai avanti vero? ...ho letto le tue storie tutte d'un fiato in un giorno...non ho dormito e non ho mangiato...ed ora sono come una droga...mi necessita una continuazione..Spero solo che continui a più presto.Un bacione

13/02/18, ore 06:08

9Cris3. Bellissimo capitolo ma ci fai aspettare cosi tanto , ho capito che sei in America beata te , ma non dimenticarti di noi la storia piace moltissimo a maggior ragione cerca se puoi di postare più spesso . Scusa la mia intraprendenza comunque i miei più sentiti complimenti A PRESTO SPERO !!!! 🙋🙋🙋😘

12/02/18, ore 00:36

Wow un nuovo capitolo....già stavo male prima e con questo mi hai messo al tappeto ...se non hai capito io sto con Ryan. ...Non capisco Phoebe se è colpevole o no ....il lavoro di entrambi é la causa principale questo è certo ....se x caso Phoebe ha raccontato una balla e lui non lo sa non vorrei che facesse qualcosa di sbagliato ...tipo pan x focaccia con la sua collega ....in fondo al cuore spero che si ritrovino e vivano il loro grande amore ....a presto ...spero

11/02/18, ore 23:14

capitolo molto bello spero che tutto si riaggiusti tra loro sono rimasta molto sorpresa nel trovare il capitolo dopo tanto tempo pensavo avessi abbandonato ma sono felicissima che non è così ciao al prossimo capitolo spero a breve

11/02/18, ore 15:30

Ogni volta non so da che parte iniziare. Se da bestemmiare. Se da ridere per non piangere. Se da piangere direttamente... certo è che quello che mi rimane dentro è qualcosa di indescrivibile. Il punto di vista di Rayan è pazzesco. In questo capitolo sono passata dal ridere a crepapelle 🤣 per lo scambio di battute con il capo e Mr Grey a disperarmi 😩 per tutto il dolore che sta provando per Phoebe. Dio mio che patire. E sai cos’e peggio? Che non è finita qui!! E secondo me, vuoi per rabbia sopratutto, vuoi per sconforto, lo stare vicino alla Bennet non sarà produttivo per l’evolversi della storia con Phoebe. Comunque... forse si, Phoebe non l’ha tradito ma glielo fa pensare/credere... per i figli ha perfettamente ragione lui, su questo non ci piove. Certo Jack e Carmen che teneri ❤️!E ora continuerò a rileggere il capitolo e gli altri precedenti fino al prossimo! Ti aspetto, come sempre... potranno passare i mesi o gli anni ma io aspetterò sempre questa storia! Grazie Cri... ti mando un bacione... salutami l’America dove, come diceva mio nonno, tutto è grande e grosso... anche le catastofri e le storie d’amore 😂❤️ Neanche fosse stato il Leopardi oh 😂

21/10/17, ore 00:26

Mi si spezza il cuore 💔 ...mi fa una pena Ryan. ..i figli Alex e la piccola Ella sono meravigliosi. ...Phoebe non la capisco ...poi non mi é piaciuto Christian. .però penso "come mai doveva prendere le guardie del corpo "? E sorpresa Eddy era l'intruso. ....mah....Phoebe gli lascerà ancora i figli ? grazie x aver aggiornato presto

20/10/17, ore 21:30

non credo che la moglie lo ha tradito e Cristian sia d'accordo speriamo ch risolvano i loro problemi capitolo bello ciao al prossimo capitolo

19/10/17, ore 22:57

Cri... ma che ca...

Oioi che pena ogni volta: ma come fai?!

Capitolo bellissimo, introspettivo, carico... scritto benissimo. I miei complimenti

Cavolo quante cose dovrei dirti... fra le tante quello che mi è rimesto di più sulla pelle è la descrizione del comportamento di phoebe: piange ogni sera e non risponde neanche al telefono?!

Alex lo adoro
Ella è dolcissima

Ma arriviamo al dunque

Vogliono Ryan morto?! Dio... una sparatoria in casa sua.. Dio mio... sai che in Italia sono le 23 e stanotte non dormirò vero?! 😎 Ma come si fa!!

Io che ti devo dire ... sei fantastica!! Però, cavolo, che colpi... grazie grazie Cri!

Un bacione ❤️

16/10/17, ore 21:56

Ciao ben tornata. ..prima ho divorato l'altra tua ff .....stupenda meravigliosa ecc....e così ho bevuto questi 14 capitoli .... ma se dovevi tornare con questo capitolo potevi farne a meno ...😨😂😂😂scherzavo...mi hai ucciso ....se è vero si dovrebbe vergognare ....uccidere un marito un uomo come Ryan non è ammissibile. .e xké poi cosa le mancava. ..lei è senza colpe? Oooh mi sono sfogata ce l'avevo proprio qua...il capitolo l'ho letto veloce prima di andare al lavoro (arrivata in ritardo) con una rabbia addosso che mi sono stati tutti alla larga ...eheheh ...Non farci aspettare troppo ti prego 💔....si vede che ha preso da sua nonna Ella.....ma Christian e Anastasia che diranno e soprattutto che faranno?

12/10/17, ore 20:54

08/10/17, ore 23:15

ma come è potuto succedere la moglie perfetta la mamma molto attenta ha tradito il marito e faceva finta di preoccuparsi della sua salute non me lo sarei mai aspettata sono rimasta molto delusa adesso continui la storia ciao

06/10/17, ore 04:38

Ti faccio i più sinceri auguri per il tuo MATRIMNIO e ti auguro di essere felice e in salute tu ed il tuo consorte per tutta la vita . Ma ti prego non lasciarci a meta con la storia , ora che sta entrando nel vivo , e veramente molto bella , a presto spero . Ancora copiosi auguri lory 💏💞💏

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]