L'imprevedibile Casanova.
di Crazymoonlight

27/07/17, ore 01:01

Ciao. Leggendo questa storia non ho potuto fare a meno di notare quanto avessi ragione e torto allo stesso tempo.
Anch'io odio quelli che dicono Shinon>Asuna o simili, ma lo faccio anche perché non capiscono minimamente come funzionano le cose all'interno della serie. L'unica donna che si innamora di Kirito è Asuna, le altre sono piccole cotte momentane dovute a fattori semplici(Kirito è effettivamente carino, dark e gentile quando serve) nel caso di Silica e Lisbeth(per la quale tra l'altro era al 90% una cosa fisico/estetica). Nel caso di Leafa va oltre il semplice fanservice; è abbastanza complesso il loro rapporto che tra stranezze e altro termina con quello di fratelli-amici, cioè platonici fino a un certo punto dal momento che rimangono un uomo ed una donna eterosessuali, ma comunque platonici(questo vale alla fine almeno).
Sinon invece è semplicemente sua amica, o meglio la sua migliore amica; il loro è esattamente un rapporto che oscilla tra il bene e il male ma non è amore, è solo una forte amicizia.
Poi non nego che a volte ci sia un po di tensione a riguardo ma è da considerarsi un dettaglio effimero, è una delle tante piccole cose che fa parte dello stile di Reki(cosa che non possiamo giudicare poiché è la sua "identità di scrittore"). Comunque si Asuna non la prenderebbe troppo bene ma è razionale, quindi alla fine capirebbe.

Bene, ora che anch'io mi sono sfogato ti faccio i miei complimenti, che forse avrei dovuto fare subito, per come hai scritto: non ho notato errori grammaticali o di battitura ed è scritto in modo fluido; nel caso tu scriva altre storie(sempre se hai voglia) su SAO sarò felice di leggerle

20/11/16, ore 18:41

Sembra strano ma sono un fan di Sao e ss: trama più che interessante, personaggi più o meno tutti dolci e onorevoli in un mondo crudo e mortale, e un musica di sottofondo più che azzeccata. Questo momento slice of life è stato fatto benissimo, coerente con il carattere personaggi e della tendenza giapponese a rendere le ragazze dei demoni incontrollati, qualora furiose per qualcosa. Ho sempre pensato che fosse un fortunato casanova, stile Akame ga kill o High School D&D, ma questo punta largamene sul piano sentimentale e malinconico, mentre gli altri sono mero fan service maschile e crude stragi. Ti faccio i miei complimenti, davvero molto bella questa one-shot. Alla prossima da
Spettro94

19/07/15, ore 00:13

Bhe che dire, fantastica una one-shot che metterò tra le ricordate sicuramente, perchè leggendola mi sono venute in mente tutte le scene divertenti tra kirito e le ragazze ( e io ho visto solo le prime 14 puntate ). Ad esempio quando Silica stava per aprirgli la porta con solo reggiseno e mutande ( ci mancava poco e diventava un hentai XD ) , oppure dell'odiosa scena in cui Kirito non sente il ' ti amo ' di Liz ( che poi mischina a me fa una pena immensa, almeno un bacio glielo potevano far dare a Kirito ) , che poi è quasi come nei Pokemon ( 'quasi' ) , nel senso ci sono 75 mila ragazze che filano i protagonisti, e loro sembrano non accorgersene, come se non sapessero a cosa ' servono ' le ragazze e le loro differenze dai ragazzi ( secondo me i produttori di questi cartoni si chiedevano come rendere i protagonisti degli idioti e così hanno deciso di non fargli capire nulla sulle donne ) Dopo questo sfogo da parte mia, ti ridico che a me è piaciuta molto questa one-shot e che spero che tu mi risponda così da dirmi se posso fare una storia simile a questa ( sono all' inizio come scrittore ) . Un salutone Andri2000

22/11/14, ore 21:20

Finalmente qualcuno che la pensa come me!!! :D cioè,dai!!! D: Asuna e Kirito,dopo tutto quello che hanno passato in sao non si sfiorano più?!?!?!? CIOE',DAI!!! SEMBRANO SOLTANTO COMPAGNI DI SQUADRA,ORMAI!!! D: PERSINO NELLA LIGHT NOVEL NON SI CAGANO PIU' DI TANTO!! Ed è solo nell'ultimo capitolo che asuna ha iniziato a pensarlo! .-. vabbè...sfoghi a parte,mi hai sia incuriosita che divertita,complimenti ;) però non la puoi continuare? T________T ti prego! D:

15/08/14, ore 00:06

Ciao Moon! C:
We have a problem here, you know? I'm getting envious! You're so good at writing!
I really liked this fic, It is wonderful! You've always very beautiful ideas and you are able to put them on paper in a sublime way. . . If you don't stop I think I'm gonna kill you ♥♥♥

Anyway, I found it really funny too. When reading, I was imagining Kirito and Asuna arguing one on the left, one on the right and Yui in the center eating his sandwich in peace x°° Oh, I really loved that you remembered to say that Yui's sandwich was the spicy one "Like his daddy".

Per quanto riguarda la nuova stagione di SAO... I have to admit that I really like Asada-san (Sinon), but I don't like that Kawahara Reki puts so many girls around Kirito putting aside the fact that he is engaged!
However, about Sinon, I don't think she really like him but she is attracted to him because he remember her of herself. . . at least I hope.

Oh, I noticed that you called Asuna "Berserk Healer"... Did you read the Seventh volume: Mother Rosario? (If yes. . . well, It really make me feel sad. But it is a VERY BEAUTIFUL STORY!)

Bene, credo sia tutto! Alla prossima! ;)

-Daraen of Eyirinmert

P.S.