Niente di nuovo sotto al sole.
di _ems

08/01/15, ore 09:24

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ma quanto sono dolciosi 'sti due? Me lo immagino Rei che riceve un bacio inaspettato da Nagisa senza nemmeno sapere il perché, lui che è così calcolatore che non contempla che un altro ragazzo possa ringraziarlo in quel modo. Alla fine ci prende gusto, come è giusto che sia, e riesce ad usare con lui lo stesso tipo di ringraziamento.

Ti auguro buon 2015.

Baci.
SNeppy.

01/12/14, ore 23:36

Ho tutte le budella che mi si stanno contorcendo TAT
Semplice e concisa ma davvero davvero molto bella!

16/08/14, ore 10:47

La devi smettere, decisamente. Anzi, no, cosa dico? Continua, continua pure, perché diamine, sei troppo brava. Nagisa e Rei sono semplicemente la dolcezza (Nagisa in sé è la dolcezza pura, e l'innocenza, e la spontaneità) quindi trovo che tu li abbia caratterizzati molto bene, soprattutto quando hai detto che Nagisa non è logica, al contrario di Rei che invece è proprio questo. Si completano a vicenda *^* (AHWW) Inutile dire che sono estasiata perché amo Free!, e loro due sono davvero dolcissimi. Questa non è più una recensione, ormai, quanto piuttosto uno sclero sul fatto che siano dolci e teneri e bellissimi e così OTP, che tu sei maledettamente brava a scrivere di qualsiasi cosa tu voglia. Continua a sfornare capolavori come pane xD Alla prossima, El.

15/08/14, ore 00:30

Ems!
Allora, innanzitutto ti dico che sono così felice che sei tornata (♥) e che hai ripreso a scrivere su questi due! Non smettere mai perché le tue Reigisa sono il fluff assoluto!
La storia è davvero tanto carina *__* Emana fluff da ogni riga e non c'è cosa più dolce di Rei che guarda Nagisa con quell'espressione che boh, dice tutto <3
Amo Nagisa che esclama "Mi hai salvato, Rei-chan!" con tanto di baci di ringraziamento. Hai descritto il loro rapporto in un modo davvero dolce e li trovo perfettamente IC caratterialmente, e anche perché secondo me sarebbe quello che davvero farebbero di fronte ad una situazione del genere - se mai nell'anime decidessero di renderli canon (per me sono già canon, comunque u.u).
La mia recensione non ha molto senso, ma vabbè, sai bene anche questo xD Ma spero abbia capito che questa OS mi è piaciuta davvero tanto u.u
Brava brava brava e alla prossima ♥

SmartieMiz

P.S: Non devi ringraziarmi, sono io a ringraziare te per sottopormi alla lettura di tutte queste belle storie :v <3

14/08/14, ore 23:13

Tu mi vuoi male. Mi vuoi molto male.
La mia OTP in Free! è assolutamente la ReiNagisa e ogni volta che incrocio con gli occhi una nuova storia su questa magnifica coppia, non posso fare altro che aprire la pagina e divorare quello che l'autrice o autore ha scritto, con conseguente disagio mentale e voce roca a causa di una serie di versi teneri: ogni volta che leggo qualcosa di estremamente fluffoso su questo pairing rotolo ovunque sul pavimento, perché non c'è genere migliore che descriva il rapporto tra questi due. Unire la ReiNagisa con il Fluff è stata una scelta davvero azzeccata e, come se non bastasse, il tuo stile di scrittura è magnifico, scorrevole e non eccessivamente elevato, ma che comunque ispira, almeno in me, una strana, sofisticata eleganza: sto dicendo un sacco di boiate senza senso, colpa dell'ora tarda e dei feels. Comunque, davvero complimenti.
Sei stata bravissima.
Alla prossima,