Love Will Be There
di IamEmblem

01/09/14, ore 02:22

Questa os è tanto bella quanto triste ahaha però è drammatica al punto giusto e mi piace come la protagonista abbia trovato un modo per sfogarsi e parlare dei suoi sentimenti :) aspetto il proseguo..non troppo triste spero haha un bacio <3

21/08/14, ore 22:07

Ciao, scusa per il ritardo (pt. 2 hahah).
Allora, come sempre mi è piaciuta tanto questa os, anche se era un po' triste e mi ha messo ansia, davvero sta volta haha perché ho iniziato a pensare 'oddio un giorno morirà davvero' e 'oddio anche io morirò' e ste cose mi fanno andare nel panico quindi grazie ahhaha non prendermi per stupida (?).
Coomunque, che carino che il figlio si chiami Trent, come il secondo nome di Wesley. Ahww amore.
Posso dirti una cosa che mi ha dato fastidio? hahaha 'Ha passarci sopra' senza h... hahaha ma tranquilla, succede a tutti, anche a me, infatti mi da fastidio anche quando sbaglio io lol (?).
E.. Boh non lo so, mi sarebbe piaciuto che scrivessi il motivo del litigio fra Wes e Drew (e sinceramente spero che tu non l'abbia scritto perché pensi che abbiano litigato veramente.. Non so perché tutti pensano che abbiano litigato.. Vabbè lol).
Okay, ora smetto di romperti c:
Un bacio <3

-Sniix

15/08/14, ore 15:14

Ehi ciao :) beh prima di tutto devo dire che sia la prima OS e questa sono fantastiche, mi piacciono.
Poi è triste che Wes non ci sia più :( ma è bello perché Demi lo amerà sempre e comunque anche se inizierà ad uscire con Drew e spero vivamente che riuscirà a riprendere in mano la sua vita. E se andando avanti si innamora di Drew ben venga, anche se non lo amerà come amava Wes.
Ti confesso che mi veniva quasi da piangere, ero quasi commossa!
Però ribadisco che entrambe le storie sono belle anche se c'è un po' di malinconia in questa.
Come avrai notato ho fatto una recensione per entrambe le storie. Attendo la continuazione se ci sarà oppure un'altra storia ;)
Baci :*

14/08/14, ore 23:06

Hey Lele, questa os è stupenda quanto la prima parte. Ha avuto la stessa capacità di commuovermi e di non farmi staccare dalla lettura finchè non l'avessi finita. Ti chiedo un'ulteriore continua perchè sono rimasta con troppe domande, Cosa succederà a Keat? A trent? E a Demi? Spero che tu possa dare una risposta a tutte le mie domande. Bacioni <3

14/08/14, ore 23:03

Che dire... Una storia bellissima ! Continua a scriverne altre!!
- Silvia