Stalker
di MariShmallow

29/03/15, ore 16:18

HO. RISO.
So che sono argomenti leggeri e tutto ma.. Oddio, quando sono solo storie scritte non riesco a prenderle molto sul serio..
Ma poi è in generale il "Kyungsoo cattivo" che mi fa ridere anche troppo..

Comunque scrivi davvero bene!

22/12/14, ore 21:12

Eh no dai non può finire cosiiiì ;;;;;;
KYUNGSOO SFONDALO.

"Quando mi voltai riuscii a vedere il grosso membro che mi aveva penetrato per un tempo indeterminato"
Grosso. Membro. Grosso. Kyungsoo. Grosso. Sul serio? Oddio hahahah xD tranquilla non voglio giudicarti eh ma... Kyungsoo... grosso... cioè.... HAHAHAHAHAHA ODDIO KYUNGIE IL MIO ULTIMATE CHE CE L'HA GROSSO. HAHAHAHA.

ok la finsico... scusami per lo sfogo ma.. ma *si trattiene*

Comunque molto bella e scritta bene.. ma il continuato ci vuole ;;

09/12/14, ore 11:42

Allora eccomi qui : come ti ho sempre detto va bene spaziare nei vari generi per fare esperienza e allargare i orizzonti .
La oneshot e ben scritta e devo dire che alla fine veramente mi sono sentita male, percio in poche parole sei stata bravissima a far uscire la violenza e il disgusto dalla storia e sei riuscita alla grande a toccare il lettore.
Per una futtura scrittrice e fondamentale riuscire a far esaltare le emozioni dalle sue opere.
Complimenti !
Un abbraccio
Lilo

23/09/14, ore 14:59

fwegjovhudfkjl
NO FERMI TUTTI.
IO IO CHE CI FACCIO QUI???
io odio le fic così tristi ?!?!? E la violenza???!!?!? e perché l'ho letta?!??!
non lo so... non lo so...
oddio allora, va be scrivi davvero bene e... omo mi chiedo perché Kyungsoo viene descritto come un maniaco a volte!
Non... non ha senso? ok i suoi occhi e il suo sorriso a volte fanno paura ma ... BOH!
sono traumatizzata ma comunque bella one shot!

20/08/14, ore 20:07

SONO SHOCKATA davvero non mi aspettavo niente del genere , sopratutto un D.O cosi cattivo ( non sapevo come descriverlo O.o ) lui che è sempre dolce :3 . Mi piace il modo in cui scrivi ma io preferisco di più Jongin come attivo *.*non so ma la mia mente malata lo vede di più un Seme -_-" , un bacio e a presto .

17/08/14, ore 00:25

Stai male. Ma tanto. Va bene la libertà di esprimersi e di scrittura..
Ma è incredibile come si possa parlare di stupro con cotanta leggerezza .. Sinceramente mi ha fatto venire un leggero voltastomaco.

Inoltre c' è un 'errore' che non capisco : "sembrava essere prontA a mangiarmi vivo" . In questa frase metti lo stupratore al femminile, quindi io inizialmente ho pensato che una fan lo volesse aggredire (o magari hai sbagliato a digitare), solo che nella frase successiva "non volevo minimamente pensare a cosa mi avrebbe fatto quel pazzO." lo stupratore viene rivelato come maschile.

Quindi la suspance della Kaisoo già non esisteva più, e l' hai rovinata tu stessa (sempre se volevi crearla, magari hai solo sbagliato a digitare e lo stupratore è sempre stato un uomo).

Detto questo non ci sono errori grammaticali, quindi a scrivere sei brava. Ma si parla di uno stupro. E vuoi anche far credere che Kai ne prova piacere, e che è in balia delle piccole e voraci mani di uno stupratore dal sesso ignoto e che guarda un po' è Kyungsoo.
Credo che l' errore sia stato omettere il probabile amore o desiderio sessuale dei due ragazzi.

Comunque per curiosità, giusto per non fare quella che giudica alla cazzo di cane andrò a leggere anche altre tue fanfiction.

btw. Grazie per aver speso del tempo per questa one shot sugli EXO.
Anna

15/08/14, ore 08:37

Hi ~
Allora sono quasi le 8:30 e leggere questa one-shot dopo aver fatto colazione è il top. Mi sono venuti i brividi, ogni volta che facevo scorrere il testo per leggerne sempre di più. Sapevo già dall'introduzione che era una Kaisoo ( KAISOO IS REAL ) solo che vedere Kyungsoo nella vesti di un stupratore sadico, scusa, mi sono messa a ridere -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA-*rotola dalle risate*. Poi il finale da brividi: "Giochiamo...". Nel senso "Ehi, ti va uno schweppes ( si scrive così vero? ) con me?".
Il mio povero Kai tra le grinfie di un Kyungsoo arrapato, non solo Kai è uke. È uke. Si, avete sentito bene. È UKE!! *cerca di non ridere*
Non è la prima volta che vedo una fanfic con Kai uke, solo che -diamine- io crepo lo stesso.
Errori gravi non ne ho trovati, quindi complimenti! Ripeto: hai descritto davvero bene le emozioni di Jonjin, e stiamo certi che io non percorreró mai quel tratto di stada, magari poi mi spunta un fantasmino (????)
Credo che sia meglio concludere, ho ancora la colazione nello stomaco...
Spero in una tua niova fanfic.
An2e