Aki
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/14, ore 15:50

come soffro! Soffro della stessa sofferenza di Yuu!
Sento tutto quello che descrivi e che sente il povero Yuu nii!
Per fortuna so già come andranno le cose altrimenti impazzirei dalla curiosità e dalla smania di sapere cosa accade dopo questi ultimi due capitoli, è una sofferenza non sapere e restare con la suspance che ti divora! Ricordo ancora quando ho letto appena scrissi la storia e l'ansia dell'attesa tra un capitolo e l'altro, che immane sofferenza XD
adesso anche se soffro, c'è quella parte di me che mi patta da sola e mi dice "su su che tu già sai..." XD

29/11/14, ore 15:12

che sofferenza! che immane sofferenza! credevo di non riuscire a leggere di nuovo questo caoitolo per la seconda volta e invece il tuo modo di trascinarmi nella storia, mi ha fatto leggere di nuovo tutto d'un fiato. ribadisco che sofferenza! ok me ne vado a leggere gli altri capitoli e ti prometto che le prossime volte recensirò con più regolarità u.u

29/11/14, ore 14:54

e come diamine mi emoziono ogni volta con questi due fanciulli!!!! piagnucolo come una scema XD ma è più forte di me! a parte il fatto che scrivi così bene, soffermsndoti nelle descrizioni dei colori, dei particolari, dei profumi e delle sensazioni, che mi fai perdere, è come se leggendo io fossi lì con loro ed è una cosa bellissima. poi loro sono così dolci! così romantici! sono fatti per stare insieme ecco u.u
*fangirleggia*

27/11/14, ore 14:49

Ciaooo Ami *-*
Oh mamma ti chiedo perdono DX Scusa il ritardo DX
Allora *-* Questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto ** Il lieto fine ci stava, sopratutto per Kou, perché in questa storia ne ha passate troppe :( ed è giusto che possa finalmente essere felice :) La vita è ancora lunga, ci saranno altri problemi e pensieri certo, ma almeno ora è libero di amare Yuu senza preoccuparsi di nulla :)
Ci sono rimasta alla parte dell'aggressione e dell'omicidio Dx non pensavo potesse accadere una cosa del genere, mi hai colta di sorpresa, brava *-*
Complimenti per questa storia bellissima, leggerla è stato un onore, la inserisco immediatamente nelle preferite ** Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro **
Alla prossima *-*

23/11/14, ore 21:44

Oh cara :') eccoci arrivati alla fine, mi sento davvero tristissima. Sei tornata con questa storia magnifica, dicendoci all'inizio di prepararci mentalmente perché questa storia avrebbe affrontato tematiche molto delicate, e così è stato.
Però sempre in cuor mio ho sperato in un lieto fine, e grazie al cielo ce ne hai regalato uno.
Mi stavo mettendo a piangere quando ho cominciato a leggere le parole di Illuminated, la canzone che faceva da sottofondo a quel momento magico del loro primo incontro; ho velocemente ripercorso indietro tutti gli avvenimenti, pensando anche a Manabu, che ha permesso a Yuu di conoscere Kou e ai problemi familiari di Yuu che inizialmente lo opprimevano.
Mi piace vederli così felici, Kou probabilmente aveva dimenticato queste sensazioni, per cui gli auguro tantissima felicità, la quale auguro anche a Yuu, che ormai ha fatto chiarezza con se stesso e non dovrà soffrire per nascondere le sue vere inclinazioni.
Forse Atsumichi deve essere grato a Kou e Yuu per il modo con cui è stato ucciso, a quanto ho capito, Hidekazu sarebbe stato spietato con lui; sarebbe dovuto morire comunque alla fine. Il Boss, nella sua crudeltà alla fine ha mostrato un barlume di umanità nei confronti del tenero Kou e questo da un lato mi fa piacere; mi dispiace però il fatto che continuinerà a mietere vittime e ad approfittarsi di innocenti.
Eterna felicità a Yuu e Kou!
"E vissero felici e contenti" davvero :')
Complimenti davvero per questa meravigliosa storia, per il tuo modo di scrivere che ho trovato ancora più perfezionato e la tua capacità di essere obiettiva e narrare anche situazioni difficili, d'altronde tutti vorrebbero sempre il meglio per i propri pg, no? XD
Un abbraccione enorme, ci si vede "in giro" XD
Fede.

23/11/14, ore 18:55

Oh...finalmente un "e vissero felici e contenti"!
Che carini che sono insieme sulla spiaggia, che si amano tanto... *spruzza cuori da tutti i buchi*
Per un attimo ho davvero temuto il peggio, per fortuna Hidekazu amava Kou tanto da lasciarlo libero! *applaude*
Mi dispiacerà non avere più la loro compagnia, ma va bene così, tanto saranno sempre su quella spiaggia, come hai detto tu stessa!

Anna

23/11/14, ore 18:52

Ciao!!!

Quello che hanno passato, sembra ormai un sogno lontano per entrambi, anche se rimettersi in piedi è stato difficile, forse, più per Kou, e vederli così felici innamorati, ti fa capire che il suo passato ormai è un capitolo chiuso. Raccontando questo aneddoto, mi ha dato, per la seconda volta l'idea che sono due corpi in una anima sola. Credevo che Hidekazu si volesse in qualche modo rivendicare, non tanto per la morte di Atsumichi, tanto lui e come un'altro, ma per possedere, di nuovo Kou, invece la sua decisione mi ha lasciata, di stucco. Chi ama veramente, ha il coraggio di lasciare, una persona e credo che lui, per quanto io lo abbia giudicato, una persona morbosa, nei confronti di Kou, ha voluto lasciarlo, libero di vivere la sua vita, con Yuu mascherando la cosa, come se non gli interessasse. Abbiamo accompagnato, questi due ragazzi, in una vita non pienamente felice e appagante, ma alla fine hanno guadagnato, la loro libertà, e felicità. Mi viene in mente una celebre frase di un film "Amare è non dover mai dire "mi dispiace". Mi dispiace che finita Aki, mi ci sono affezionata, quindi mi dispiacerà non vedere un prossimo aggiornamento. Ma aspetto con ansia la tua prossima creatura, perchè amo il tuo stile di scrivere, anche se non ci sono dei finali che finiscono bene, ma riesci sempre a catturare la mia attenzione *^*.

Ciao alla Prossima!!!

23/11/14, ore 18:27

Waaaa a leggere questo epilogo mi sono quasi commossa... provò sempre una sensazione di vuoto quando finisce una storia a cui mi sono affezionata, ma vedere il tanto atteso lieto fine dopo tutti questi capitoli di patimento è stato davvero una liberazione :D Quando ho iniziato a leggere di Hidekazu per un attimo mi era preso il panico, perchè ho pensato no dai dopo tutto questo tempo non può ricomparire... e per fortuna il destino ha voluto che rinunciasse a lui! Menomale, sono davvero felice per loro :D
Ancora tanti complimenti, è stata una storia bellissima per cui ti ringrazio per averla postata e per averla condivisa facendoci passare momenti piacevoli, bellissimi ma anche in alcuni casi pieni di angoscia xD
Spero di leggere presto questo tuo nuovo progetto :D
Vale <3

23/11/14, ore 18:26

posso impazzire? posso uscire in strada ed urlare come una matta? posso fare qualcosa di strano per sfogarmi? No devo fare qualcosa perché è impossibile tenere dentro tutte queste emozioni che questi due ti fanno esplodere dentro! Questo capitolo è meraviglioso e non me lo ricordavo così bello, cioè bello sì ma non così tanto! a parte Atsumichi che odio con tutto il cuore! Questi due sono tutto, sono perfetti! sono dolci, sono sensuali, sono .... mi fanno impazzire fine u.u
e tu sei bravissima, e la prossima volta che ti sento dire che non sei brava, che sei insicura, che non ti piace qualcosa che hai scritto, giuro che ti do un ceffone, lo giuro u.u

23/11/14, ore 18:12

Ed ecco l bravo caro e biricchino Yuu in astinenza da Kouyou! Tu forse non lo sapevi povero ingenuo, ma noi sì u.u non si può avere Kouyou senza esserne assuefatti, ed ecco ora i risultati. Bene, sono contenta che finalmente abbia lasciato la moglie, cioè già lo sapevo perché è la seconda volta che la leggo, volevo dire che sono contenta quando leggo che lascia la moglie u.u chiaro no? XD
Mi capisco da sola come al solito. Dovrebbe dispiacermi per quella donna? beh non mi dispiace invece, non mi dispiace nemmeno un po', sono soddisfatta che l'abbia lasciata, e sono contenta che dopo tanto, abbia sentito il bisogno di rivedere Kouyou e averlo per sé, anche se è ancora ignaro, questo è l'inizio di un innamoramento u.u
e noi siamo qui a leggere sfregandoci le manine u.u
è inevitabile caro Yuu, rassegnati XD
almeno Kouyou passerà un bel capodanno, se lo merita davvero povero cucciolo U_U
certo, c'è anche la parte di quel vecchio bavoso che mi fa venire la nausea e i brividi da repulsione, non voglio immaginarmi quella scena raccapricciante no no >___<
bel capitolo comunque amore, brava :3

23/11/14, ore 17:57

questo capitolo mi farà impazzire in eterno! penso che quando avrò un brutto momento, tornerò a leggere questo capitolo perché è stupendo e mi fa tornare il buon umore! sono così dolci e sono prefetti insieme! Yuu è così premuroso!
Adoro i loro momenti insieme, e adoro come si comporta Yuu con Kouyou!
come primo approccio fisico insieme è indimenticabile, è perfetto! Non potevi scriverlo meglio di così amore, le emozioni che si sentono leggendo questo capitolo sono potentissime! Ogni volta ho il cuore che mi accelera nel petto non c'è niente da fare XD
in poche parole sono Perfetti! U_U

23/11/14, ore 16:57

Stupendo questo capitolo, l'ho letto per la seconda volta e di nuovo sono stata travolta da tutte le emozioni che questo capitolo sa trasmettere, riflettendo quelle di Kouyou. La rabbia per la sua vita che è costretto a fare, lo sdegno e il voltastomaco per per quel verme schifoso che odio, mi fa salire una rabbia disumana. E poi c'è l'incontro con Yuu che anche se appena accennato già trasmette molto, bellissimo il modo come si guardano e si piacciono subito! E' bello sentire tutte queste emozioni quando si legge *^*

23/11/14, ore 15:56

Eccoci giunti alla fine! Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli, sono pessima scusa! Magari quando rileggerò i capitoli, perché lo farò, allora mi ricorderò di lasciare una recensione, perché questa fanfiction è bellissima e merita davvero! Mi ha lasciato molte emozioni ed è stata scritta benissimo, curata nei personaggi e nei particolari, facendoti stare con il fiato sospeso e in ansia per gli avvenimenti. Finalmente un lieto fine, che dire ci voleva, se lo meritano proprio quei due dopo tutto quello che hanno passato! E per fortuna che alla fine quel cattivone ha deciso di lasciarli in pace, glielo doveva a Kouyou poverino, dopo tutto quello che gli ha fatto subire! Sono proprio contenta, anche se dispiace sempre quando finisce una storia quando è così bella, almeno questa fine ci lascia con il cuore leggero *^*
alla prossima amore non vedo l'ora che inizi a postare!

21/11/14, ore 18:08

Ciao Ami, che capitolo emozionante!
Effettivamente ancora non c'era stata la vera e propria resa dei conti, e io mi ero illusa che Kou si fosse liberato per sempre dei suoi aguzzini; quando invece è comparso Atsumichi mi è venuto un colpo!
Immagino la rabbia disumana che abbia colpo Yuu nel vedere Kou maltrattato nuovamente dal suo aggressore.
Non è bello augurare la morte a qualcuno, ma Atsumichi non meritava di essere perdonato e probabilmente Hidekazu lo avrebbe fatto fuori, visto che anche per lui Kou era importante.
Mi spiace che Yuu sia stato costretto ad uccidere, ma ha solo cercato di difendere se stesso e la persona amata.
Vederli felici e col cuore leggero mi solleva, ora Kou potrà smettere di essere una bambola usata da tutti e buttata.
Spero di leggere di una "rinascita" di Kou nell'epilogo, anche se mi si stringe il cuore a pensare che questa storia sia praticamente finita.
Per adesso ti saluto e ti mando un abbraccio! A presto,
Fede.

16/11/14, ore 18:26

Ciao!!!!
Che adrenalina questo capitolo.
Finalmente a Kou è stata dato il via libera, di uscire dall'ospedale, anche se dovrà fare delle cure. Ma si prevedeva una resa dei conti, non erano tipi, di lasciare, tutto al caso, anche se in un primo, momento credevo che veramente, avessero lasciato perdere. Ma quando decidono di andare nell'appartamento di Kou a prendere le sue cose(neanche se Yuu s'immaginasse la cosa). Da qual pezzo in poi mi è cominciata a salire, l'angoscia, perchè la paura era dietro l'angolo, e alla comparsa di Atsumichi, lì ho temuto veramente per Kou, e se non ci fosse stato Yuu questa volta sarebbe morto. Lo scontro tra Yuu e Atsumichi, sembrava quasi reale, da come l'hai descritto. Io personalmente non sono vendicativa, ma quando Yuu affonda quel coltello, ho avuto una soddisfazione, anche se può essere un contro senso, lo so, ma quello che fa a Kou, non lo auguri neanche al tuo peggior nemico, e sicuramente gli avrebbe uccisi. Quando Kou vuole fare scappare, Yuu, credevo che volesse assumersi la responsabilità, ma con un pò di lucidità, hanno fatto sparire il corpo. Alla fine mi hai dato quel senso di libertà, perchè le loro, possenti catene, che gli imprigionavano, con il loro amore sono state spezzate definitamente, e anche se hanno dovuto cambiare città, sono liberi, perchè la felicità non si nega a nessuno *-*.

Ciao alla Prossima!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]