I Nervi Saldi Di Donghae
di slanif

17/08/14, ore 15:42

Ti avevo promesso che prima o poi avrei iniziato a commentare altre tue shot , quindi eccomi qui.

Mi sono innamorata di queste righe appena ho letto l' inizio . Hai descritto davvero realisticamente la situazione (il caldo, il pubblico, ecc...) in cui  reso benissimo il punto di vista di Donghae e i suoi pensieri , specialmente nella parte in cui provano a toccare il suo Eunhyuk .
Per tutta la storia mi sono sentita come se fossi nella testa di Hae, sentissi miei i suoi pensieri e vedessi tutto con i suoi occhi , quindi , complimenti per il realismo.
E sono contenta che finalmente ci sia anche Henry in una storia . So che non è proprio uno dei SuJu originali , ma a me piace molto, lo trovo un cantante , un ballerino e , soprattutto, un musicista fantastico ( come pure le sue canzoni da solista) e sono sempre contenta quando in qualche fic appaiono anche lui e/o Zou Mi (anche lui un cantate stupendo) .
Però , come si dice qui dove abito io, Henry caro ti voglio tanto bene ma per favore non toccare Eunhyuk neanche per scherzare . So che Ehunyuk è bellissimo ed una faccina proprio da sbacciucchiare ma non sai quale potrebbe essere la reazione di Hae ( e vale lo stesso per il viceversau dato che anche Hae è stupendo) .
Grazie anche per le foto che hai postato , adoro i nuovi look dei Suju (anche se , secondo me , stanno bene con qualsiasi cosa a parte i boccoli del debutto).

Scusa lo sclero e complimenti anche per questa OS .

15/08/14, ore 19:42

Volevo uccidere Henry, lo sai, appena viste le foto volevo picchiarlo a sangue, nessuno e sottolineo nessuno può azzardarsi a stare tanto vicino a Hyuk, figurarsi a provare a baciarlo, nessuno a parte Hae, ma non credo che questo sia necessario specificarlo.
Ma visto quello che la tua mente ha creato quasi quasi non mi arrabbio più, anche perchè la faccia schifata di Hyuk e il gesto abbastanza eloquente di Hae hanno subito messo le cose in chiaro (so che Henry, come tutti scherzano, ma lo sai la EunHae è sacra, oltre ad essere reale!).
Hyuk è un vero bastardo comunque, illude tutte con una parrucca ti sembra il caso?  E Hae è un grandissimo ma grandissimo *çççççççççççççççççç* sono stata abbastanza chiara?
La fic (forse essendo una recensione sarebbe carino parlane, che dici?) è divertente e spiritosa e rispetta il loro carattere, con Hae innamorato perso e con idee poco caste in testa, Hyuk che non da mai ascolto a quel povero ragazzo che per lui farebbe di tutto, perchè si diverte ovviamente non per altro lo sanno tutti che la cosa è reciproca, Henry che come tutti si diverte a punzecchiare i due piccioncini, Hyuk che non sopporta il contatto con le altre persone (caratterialmente non è così espansivo come Hae, o almeno è lì'impressione che ho) e Hae la cui gelosia lo fa sbroccare, va bene tutto, ci saranno anche le ELF a mezzo centimentro ma Hyuk non si tocca, neanche per scherzo!
Bravo ultimate bello metti in chiaro le cose, se poi vuoi dargli un bacio davanti a tutti per essere sicuro che la cosa dev'essere chiara e definitiva per tutti fallo pure, noi siamo d'accordissimo!
Bene, dopo aver sparato le mie mille stronzate (oggi non ho potuto ti rendi conto, a parte le poche volte che sono riuscita a farmi sentire su FB non ho potuto parlare di loro neanche un po', e le mie stronzate non ho potuto esternarle a nessuno...saretta adesso ti massacro per forza di cose quindi preparati), posso andare, devo anche rispondere alla recensione, a te e a Valerya...ops...
p.s. nel caso non fosse chiaro davvero davvero carina! Se avessi voglia di scriverne altre così io sono felicissima!