Yokubō
di Kiritsubo83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/15, ore 17:30

Ed eccomi qui a recensire un'altra tua storia ^_^
Sarò ripetitiva e tutto quello che vuoi, ma è Geniale!!! mi hai fatto sbellicare dalle risate, in certi momenti stavo per cadere dalla sedia!! Sei troppo forte!! Fai dei paragoni per far capire il concetto che sono assurdi, ma azzeccatissimi!!!*-* Le chat tra Molly e Armin, fenomenali! Castiel rasato....QUAL MERAVIGLIA!!! quando ho visto il disegno mi sono sciolta, il mio cervello ha fatto KABOOM e, le mie ovaie, *puff*.
Il rapporto tra Molly e Castiel è da sbrego, cioè lo hai reso alla perfezione e riuscivo ad immedesimarmi in entrambi!! TROPPO BELLO.
Non puoi dire di non essere brava.Vorrei strozzarti (scusa per l'eccessiva presa di confidenza xD) ogni volta che leggo "portate pazienza se fa schifo"ecc, perché non fa assolutamente schifo!! E' tutto grandioso!! *-*
Con questo, la finisco, non vorrei diventare una scassa balle X°°D
Tanti complimenti ancora ^_^
(Recensione modificata il 21/10/2015 - 05:33 pm)

08/03/15, ore 19:24

Letta tutta,anche se è a reading verde ed io sono abituata a leggere anche fan fiction con bollino rosso devo dire che nel complesso mi è piaciuta molto (castiel che si innamora di una sfigata e topo di biblioteca inoltre anche bruttarella? Wow tu mi sorprendi!) Daje Todos!

23/02/15, ore 19:29

Stupenda , davvero una storia molto bella , breve , non noiosa , chiara semplice e ben scritta , complimenti mi è piaciuta davvero molto. Ti chiedo di scriverne possibilmente un'altra perche mi piace molto il tuo stile ! ;)

15/01/15, ore 19:31

Buon salve, com'é possibile che io mi sia accorta solo ora di questa fantastica storia? Sarà perché sono stupida? Siciramente, ma non é questo il punto, volevo farti i complimenti per la storia che é scritta devvero benissimo, l'ho letta tutta d'un fiato, é scorrevole, ben strutturata e davvero interessante, l'ho recensita solo ora perché preferisco recensirla alla fine, comuuuuunque la storia é davvero carina e gli angoli dell'autrice alla fine erano davvero simpatici; I personaggi: erano devvero carini e ben definiti, inizialmente pensavo ad un amore fra la dolcetta e Armin O.O ( solo a me possono venire queste idee "malsane") ma in ogni caaaaaaaso é davvero simpatica, adoro la sua freddezza, e il fatto che non sia perfetta come in molte fanfiction, mi assomiglia davvero molto O.O sia per il lato interiore che per quello esteriore, i libri che hai nominato li comprerei con piacere XD e anche io sono abbastanza......ok, sono completamente una nerd ( se Castiel avesse fatto qualcosa a un mio libro sarebbe già morto u.u) Castiel é abbastanza dispettoso come un leprecorno, ma in fondo ce lo aspettavamo da lui, , non é aggressivo, e neanche troppo gentile o sdolcinato, cioé é Castiel, Armin lo adoro sempre un po tonto, ma simpatico, il fatto che si messaggiassero attraverso non so quale gioco, é davvero bella, soprattutto la parte del bacio X'''D, Amnra.....é antipatica come al solito, e diciamocelo, paragonarla a Barbie sarebbe un offesa (ovviamente per Barbie) devo dire che hai fatto uno splendido lavoro, mi dispiace solo che le descrizioni non fossero piú dettagliate, ma sei sempre bravissima. Ora mi dileguo a presto :3 Scusate gli errori grammaricali che ho fatto (ovviamente Kiritsubo ti lascio libera di entrepretare quello scusate nel modo che preferisci) c'é qualquadra che non cosa in quello che ho scritto, ma vabbe facciamo finta diniente By...... Una pazza (questo era piú che chiaro)..... a cui piace leggere.

22/12/14, ore 16:34

"Lo psicopatico ha immesso i suoi microbi nel mio organismo!" Questa frase la A.D.O.R.O. Dove le trovi mi chiedo io. Coomunque, su DF ho commentato un capitolo è non ho avuto altro tempo, sorry. (Questo non è decisamente da me).
Il capitolo è stupendo e ben scritto (Ma ovvio. Non trovo degli aggettivi adeguati e scrivo le stesse cose di sempre). Hai un modo di scrivere coinvolgente e, il Castiel che descrivi tu, è il Castiel che vorrei esistesse anche nella realtà.
Molly mi rispecchia e somiglia molto.
Comunque oltre al testo anche i disegni sono fantastici.
E ora me ne vado nel tuo profilo per leggere un'altra delle tue storie, bye.
Tanto per la cronaca sono dolcissimissimissima (So che il mio nik la dice lunga...).
Ps: Scusa le cose senza senso che, sicuramente, ho scritto.

29/11/14, ore 17:08

Adoro il tuo modo di scrivere,ho seguito questa Fanfiction anche su dolce flirt è l'adoro.Molly rappresenta in qualche modo tutte le ragazze che non si considerano belle ma che a gli occhi di altri sono stupende.Sei una bravissima scrittrice complimenti e spero di leggere altre fanfiction scritte da te.
Ps:su dolce flirt sono: Piper0

08/11/14, ore 09:12

Ciau.. ^^ come al solito sono sempre in ritardo coi commenti -.-" beh è da un pi' che non trovo il tempo di entrare su efp e su dolce flirt però questa mattina girando proprio tra le fan fic del forum ho scoperto Yokubo e così mi sono maledetta all'istante per avere questo cervello bacato che si era persino dimenricato di venire a leggere l'ultimo capitolo di questa bellissima fic su efp.. così mi sono letteralmente fiondata a leggerlo e devo dire che le mie aspettative sono state più che superate.. posso essere sincera? Ho pianto! Penserai "questa qui è una vera cretina a mettersi a piangere", ma è così ho pianto davvero come una stupida mentre leggevo i pansieri di Molly e le risposte che Castiel le da.. questo perché mi ci sono rispecchiata.. ^^ intendiamoci, non che io sia un cesso però, e penso che questo succeda alla maggior parte delle ragazze, spesso anche io ogni tanto mi faccio questi complessi mentale e nonostante stia col mio ragazzo da sette anni, ogni tanto me me esco con domande atupide tipo "ma come mai stai con una così brutta?" oppure "ma ti piaccio davvero con tutra questa ciccia? (Premetto che sono magra come uno stecco)" tanto che lo lascio sempre con questa espressione -.-" e un "ma che dici?"..
Ecco tutro questo per dirti che la stpria è strepitosa perché riapecchia anche la realtà, non presentando sempre quelle bellissime strafighe che i cartoni e i film ci propinano.. intendiamoci alla fine no è che siamo tutte miss mondo.. siamo ragazze normali ognuna con le proprie qualità e piacciamo anche e soprattutto per la nostra diversità che ci rende uniche così come equivale per i ragazzi.. l'unica differenza è che essendo ragazze ci facciamo i complessi, io per prima come avrai capito -.-"
Comunque mi sembra di aver già detto quest'ultima cosa che ho scritto.. lerdona la mia memoria ma ci tenevo tanto a farti i miei complimenti proprio per questo aspetto realistico della tua storia e spero di non essere stata pesante come lo sono di solito..
però come spesso ti ho detto adoro davvero il tuo modo di scrivere e di produrre una storia e ti giuro che sono impazzita di gioia quando ho letto la reazione di Ambra..
Beh cos'altro dire? Che sono logorroica penso che si era già capito ^^ volevo però anche ringraziarti per le risposte che dai ai miei massaggi, sei davvero molto gentile a rispondere a tute le mie panzane e poi anche per avermi ringraziato nel tuo angolino in alcuni dei capitoli di questa storia anche se ti dico subito (e come al solito credo di averlo già detto -.- però è importante e non mi stancheròai di dirlo ^^) che tutti i complimenti che ti ho sempre fatto sono meritatissimi e ti augiro di continiare sempre a scrivere per, e scusa il gioco di parole, continaure a coltivare questo tua talento perché sei bravissima! In bocca al lupo per tutto e ricordati che, anche se in ritardo, passerò sempre a romperti con i miei lunghi messaggi per contiare a ripeteri quanto sei brava e quantoi piace ciò che fai.. ^^ e ti posso assicurare che non lo facio con tutte.. sono davvero critica e puntigliosa quando serve.. ti faccio un piccolo esempio e poi sparisco davvero -.-" tempo fa su dolce flirt una ragazza aveva pubblicato una fic a mio parere scritta veramente male sia dal lunto di vista grammaticale, sia nell'idea complessiva della storia, tamto che già dal primo capitolo sembrava voler dire tutto e niente e soprattutto non si capiva neanche dove volesse amdare a parere.. non sono cattiva intemdiamoci ma il primo messaggio della storia era il mio nel quale ho ripreso tutto il capitolo sostemando la grammatica e aggiungendo alla fine il commento complessivo nel quale semza attaccala le ho semplicemente consigliato di rivedere l'intera storia che dopo due giorni è stata cancellata.. penserai "che perfida".. ti dirò che non lo sono stata anche se può sembrare diverso.. purtroppo non ho potuto fare a meno di essere sincera.. non sono una che va a dire "quanto sei bella, quanto sei brava", mentre poi dentro di me penso "ma che cagata ha scrotto questa? ".. ho preferito farle notare gli errori in modo che correggesse il tutto per poi pubblicarlo..
anche quamdo ho iniziato a scrivere io, ho fatto parecchi errori mella mia fic ma con l'aiuto di Charlie, alla quale ho chiesto assoluta sincerità, ho sistemato il tutto spero di aver reso migliore la mia storia..
tutto questo papiro per dirti semplicemente che SEI BRAVISSIMA! e non lo dico tanto per , ma perché lo penso davvero. Sei stata tu, con la tua bravura, ad invogliarmi ad iniziare a scrivere le mia storie qui e su dolce flirt e ti ringrazio infinitamente.. per me sei un esempio da seguire ed è per questo che continuo ogni volta a farti i miei auguri. Spero davvero di continuare a leggere sempre quelcosa di nuovo scritto da te perché, anche se il mio cervello arriva in ritardo, sono sempre impaziente e anziosa di poter leggere un nuovo capitolo e una nuova storia.. in bocca al lupo Kiri continua così! sei bravissima non lo dimenticare mai!
-Ina

05/11/14, ore 11:22

L'ultimo capitolo mi ha sciolta <3
Molly che è talmente confusa che non riesce nemmeno a dire cosa le è successo... "Lo psicopatico ha immesso i suoi microbi nel mio organismo!" Ahahah sta frase mi ha fatta morire! E Armin che la prende in giro... Pensare che l'avevo definito dolcissimo! XD
Lo scontro con Ambra è stato epico! Ciò che mi fa più ridere di Molly è la sua capacità di rispondere a tono pur apparendo sempre calma e la bionda ovviamente non capisce una cippa!
Il concerto è stato proprio il finale mieloso che ci voleva! Così teneri! Mi ricorda proprio quei film adolescenziali in cui il fico di turno si mette con la sfigata... Ergo hai tutto il potenziale per diventare una regista!
Va bene la smetto con la mia recensione demenziale, ti faccio ancora i complimenti e a presto con qualche altro tuo scritto da recensire! <3

05/11/14, ore 11:10

E alla fine il rosso s'innamora del rospo: che tenero!
Mi piace il rapporto "battibeccoso" che hanno, fa sorridere e intenerire...
Mi spiace vorrei fare delle recensioni più serie, ma con questo capitolo mi hai davvero sorpresa e sono rimasta senza parole! Anche se in fondo si intuiva che sarebbe successo, in un certo senso speravo anche nella coppia Armin - Molly! Non mi resta che farti i complimenti e ci rivediamo all'ultimo capitolo! ^^

05/11/14, ore 10:54

La tregua non me la sarei mai aspettata! Castiel e Molly amici ancora meno! Non finirai mai con i colpi di scena! In questo capitolo, comunque, sono davvero molto simili come modo di fare: ambedue entrano nell'ufficio di Nathaniel sbraitando, ambedue che si infuriano, ambedue che perdono qualcosa a cui tengono... Due facce della stessa medaglia!
Armin invece è adorabile! E' così tenerooo!
Tra l'altro mi piace come ti è venuto nel disegno! Senza offesa, io poco me ne intendo, ma mi sembra che sia venuto meglio degli altri!
Come sempre capitolo divertentissimo! Brava :)

05/11/14, ore 10:42

Il lassativo nuoooo! XD Davvero non so come ti siano venute in mente queste idee: la protagonista che se la fa addosso e un Castiel tosato come una pecora! Ahahah mi ha fatto troppo ridere!
Surreale anche un Castiel che va volentieri a scuola solo per fare i dispetti al troll, la cui descrizione di inespressività fa morire! Chissà perchè ormai ho l'immagine fissa di Molly nelle fattezze di un rospo! Poverina! XD
Ahahah mi fai morire come sempre! XD
Troppo divertente!!!

05/11/14, ore 10:35

L'esordio mi fa già morire! Il modo in cui narri la storia mi piace moltissimo, è originale e molto efficace! Lo trovo adattissimo per una storia comica come questa, la trovo ancora più comica!
La protagonista che sembra averle proprio tutte, però, ha anche un lato vincente: nonostante tutto ha una grande forza interiore!
Comunque non so come ti sia potuta venire in mente l'idea di cominciare una storia con la protagonista alla disperata ricerca di un bagno! Ahahah giuro che mi fa scassare!
E' una scrittura di svago, ma mi hai fatta morire dalle risate e oltretutto c'è quel particolare della narrazione che mi è piaciuto davvero molto! Brava Kiri!
A presto <3

07/10/14, ore 17:44

Waaaaaaaaaa! >.< È inutile dirlo, ma lo dirò lo stesso: È bellissimo e molto ma molto stupendo! *_* Kiristubo-san sei davvero incredibile, sia nei disegni che nello scrivere le storie! ♡♥♡ Mi sono innamorata di <> e ora di questa fanfiction! *_* Ogni vokta mi stupisci! Sai essere anche molto originale e mi piace! ^^ Molly mi piace tantissimo! *_* Ha un carattere "particolare" ma è anche per questo che mi piace! :D Poi Castiel... che dire, stupisce sempre! :) Incredibilmente, ho trovato una morale in questa ff (le trovo ovunque sinceramente xD) forse lo hai fatto appositamente o forse no, ma c'è, ne sono sicura! u.u Credo che soprattutto dall'ultimo capitolo si capiscadi più... il fatto dei due mondi completamente differenti di cui Castiel se ne frega e preferisce l'amore! ♡♥♡ Mi piace!!! Ancira una volta ti dico che sei incredibile e meravigliosa e la ff è stupenda! ;) I miei complimenti! ^^

07/10/14, ore 14:35

Meravigliosa *3* e comunque si xD sono stramaledettamente gelosa delle protagoniste delle tue fanfiction su Castiel xD mentre io mi sentivo al settimo cielo quando nel gioco ha detto in modo puramente ironico "Ma lo sai che ti amo?" ho persino fatto la screen per il momento epicamente assurdo xD Adoro il capitolo, il video è stupendo, amo la storia in generale. u.u anche se certe volte sono tipo "Castiel bastardo! diventa reale, esci dallo schermo e bacia me!" xD si, i miei pensieri sono molto sensati lo so xD va bene, riassumendo tutto: perfetta. ♥

-HaninozukaGirl che cambia Nick e Immagine a random xD
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 02:37 pm)

06/10/14, ore 22:04

Bellissima la pseudo-fuga di molly.. il gioco dell'oca??!! Stavo morendo dal ridere, giuro! E i tuoi disegni sono sempre bellissimi, soprattutto quello di armin.. oddio lo adoro!! XD molto bello anche il video! Ce lo vedo il buon vecchio cass a cantare.. e mezzo rasato non è per niente male.. ma proprio no.. comunque.. ok, ammetto che la mia recensione non ha un filo logico (non sono molto brava V.V).. volevo solo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto e che mi dispiace solo che sia finita in così pochi capitoli.. però ne aspetto un'altra ^^ Perché hai delle idee originali e perché sono una fan dei tuoi disegni (se non lo avessi capito).. magari sapessi disegnare così bene anch'io.. li metterei nelle mie storie :( ma tornando a te.. scrivi presto un'altra storia!! Alla prossima!! Un bacione!! E ancora brava!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]