Il Palazzo Abbandonato
di SuperReAlex012

19/08/14, ore 13:44

:-o.
No no nooooo. Non può finire così! Ma stiamo scherzando?
Non è possibile! Che cazzo è successo? Io non voglio credere che finisca così.
"Alla fine solo uno sopravvivra" diceva il killer. Ma alla fine solo uno è morto. Che finale deprimente :'(.
Io l'ho sempre detto che il telegiornale deprime.
Io ti giuro che ho amato questa storia e non vedo l'ora che tu ne scriva altre. Perché ne devi fare altre. PER FORZA!
È stato veramente un finale bomba! Ti prego, ti supplico: pubblicane altre perché hai veramente delle bellissime idee.
Anche non horror.
Io spero veramente, con tutto il quore che tu ne faccia altre. Dopo questa storia tu hai trovato un nuovo recensore a tutto.

17/08/14, ore 15:51

Aiutoooo!!!
Rieccomi con un'altra mia recensione. Come potresti aver capito dalla prima frase non sono molto calmo.
Adesso il killer diventa anche un maniaco sessuale. Ma che cazz...?
Perché ora Beth ha gl'occhi di fuoco? Forse ha guardato per troppo tempo il sole? :-/
Comunque ora che sono in quattro la fine si avvicina! O sbaglio?
Comunque ti giuro che non vedo l'ora ( anche perché non ho un orologio ) di leggere le tue nuove storie e i tuoi nuovi capitoli.
Ci vediamo presto! ( spero )

16/08/14, ore 22:04

Ciao SuperReAlex012,
Senti ti posso chiamare in un modo più corto tipo Alex?
Una volta letto quest'altro capitolo non posso fare a meno di pensare che sei mezzo sadico ( senza offesa ).
Non riesco a credere a quello che leggo. Più leggo e più mi fa schifo.
Forse quello che mi spinge a leggere è il fatto che voglio vedere come finisce. Spero bene.
Ti giuro che sto cominciando ad amare questa storia come nessun'altra.
Se non aggiorni presto prometto sul mio pene che ti farò fare la fine dei concorrenti!!!
Sto diventando pazzo, forse è meglio che mi vado a calmare.

15/08/14, ore 23:12

O mio dio. O MIO DIO! Ma che cazzo succede?
È una storia terribile. Cioè nel senso che fa veramente paura. Tu hai veramente una mente perversa.
Sono rimasto scioccato dal primo capitolo quindi chissà come resteró per gl'altri!D:
Ma comunque rimane sempre una storia bellissima e molto eccitante. Ti giuro che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Devi assolutamente aggiornare... e presto. Molto presto.
La storia va assolutamente tra i preferiti.
Ti prego di aggiornare presto.

15/08/14, ore 20:51

Carino! ❤
Diciamo che io, sentendo questi racconti, divento debole e mi sento svenire ma... La cosa mi piace!
Dunque.... il nostro Dunky è il protagonista, eh? Meraviglioso *-*
La scritta "abbraccia la paura" o qualcosa del genere mi ha un pò sorpresa.
Ma la cosa a che mi ha sorpresa di più è stato il killer, e la mia dolce Court che piangeva e che era piena di... Ehm. .. quella cosa rossa diciamo.
Non vedo l'ora che aggiorni, ciao ❤