Non è sbagliato se ti rende felice
di _Riddle

21/08/14, ore 18:48

Hola Aikaaaa c: Eccomi qui a recensire, come promesso!

E tipo appena ho letto EnHiro ero tutta "omg omg".
Non leggevo da parecchio una EnHiro, e questa coppia per me dovrebbero shipparla tutti uvu Comunque, parliamo della fic, neh? Diciamo che l'argomento che hai usato mi è piaciuto tanto, anche se magari si poteva ambientare in Giappone, provando a cambiare non so un poco le cose, ma per il resto credo vada tutto bene. I personaggi in generale mi sono sembrati tutti IC, specialmente Haruya lol. Invece parlando della storia, non credo di aver trovato alcun tipo di errore, tranne due. Fuuyuka si scrive Fuyuka, mentre ho visto che hai scritto albino come riferimento per Hiroto, il che è sbagliato. Magari albino si potrebbe usare come colore su Shirou o Suzuno, non su Hiroto c: Per il resto era scritto tutto in modo perfetto, dunque ti faccio i miei complimenti c: /e poi la fic me piasaaa/

Adesso devo proprio andare, e mi raccomando, scrivi altre EnHiro! Au revoir--

bear.

17/08/14, ore 11:37

Ciao, a i k a.
Sì, lo so, probabilmente sarai sorpresa di vedermi qui, a recensire un tuo capolavoro, dato che non corre buona acqua (almeno credo ... forse?) fra noi.
Ma ... il fatto è che, finalmente, qualcuno si è accorto dei sentimenti di Xavier nei confronti di Endou. (che non esistono, ma ok -.-")
E non potevo nascondermi, stare nell'ombra.
Insomma, io, non essendo amante delle shonen, quell'idiota dalla fascia arancione l'ho sempre visto bene con Cammy (così Nelly va da Hector, muahahauahauhaaaa.) e l'affascinante Xavier con Bellatrix, ma, seriamente, mi è piaciuta un mondo, sta storia.
1 recensione perché la coppia a mezzo mondo fa schifo. (cattivi. E' coshy bella.)
Perché altrimenti, sarebbero molte di più.
La fiction nel suo complesso è scritta bene, ha un'eleganza quasi irreale, mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo modo di vedere le cose, perché, lo ammetto, Xavier e Endou, è gente che rispetto. Ma le GianlucaxMarco e le MarkxDylan no. Quindi non scrivermi che li ami, o m'incazzo.
Nonostante ciò, ho notato degli errori:
"Tutto ciò che componeva risultava, nella sua infinità infantilità, profondo."
Credo tu volessi intendere: "Tutto ciò che componeva risultava, nella sua infinita infantilità, profondo."
Poi, qui.
"- Ma che succed  – ringhiò un professore, spalancando l’uscio di un’aula, prontamente occupata dai protestanti"
Ecco, a meno che io abbia frainteso quel "succede", è così: "- Ma che succede - ringhiò un professore, spalancando l'uscio di un'aula, prontamente occupata dai protestanti"
Visto?
Visto quanto sono puntigliosa? (odiami èwè)
Tengo molto a questa storia, voglio che sia perfetta.
E poi, fila nelle ricordate.
Ora, se non ti dispiace, parliamo della trama. *volta pagina*
Molto carina, hai ragione, il contesto storico per quanto affascinante sia è sempre abbastanza complicato da gestire, ma una tipa tosta (insomma, è questa l'impressione che mi hai dato fino ad oggi u.u) come te, beh, seplicemente PUO'.
Come Gloria.
*Gianluca scappa*
*allungo piede*
*Gianluca cade di faccia*
...
because I'm sadica èwè.
Bene, non credo di aver altro da dire, a parte che sei una tipa molto in gamba, hai un lessico abbastanza elevato e, insomma, si vede che ci hai messo passione.
Da quanto ho capito, la EndHiro è la tua OPT preferita.
Ebbene, sappi che se hai bisogno, li shippo anche io :)
Tanto Endou sta con tutti -.-".
Ora ti lascio, ci vediamo in giro.
Lila
PS: e vedi di rispondere, che non mangio.

15/08/14, ore 21:27

Ciao A i k a,
Mi ricordo che mi avevi accennato a questa fic, quindi l'ho letta per curiosità.
Come sai, io sono follemente innamorata delle HiroMido, ma non importa.
La fic mi è piaciuta troppo.
E poi gli accenni alla BanGaze - io li amo, sono la mia shipping preferita - beh, bellissimi.
Io sono esagerata, ma mi piace come scrivi, davvero.
Un bacio,
Marina