A Thousand Years
di FreeSpirit_

26/08/14, ore 22:09

Ciao bella!!!
Finalmente sono tornata dall'Elba e adesso posso finalmente partire a leggere le tue storie come ti avevo promesso :).
Allooora, partiamo a recensire che altrimenti ci faccio notte io, ah ah ah :).
Beh, che dirti?
Questa One Shot l'ho letta quando ero all'Elba, ma il mio amore di telefono (?) non mi ha permesso di recensire, quindi è proprio da questa storia che inizio il mio giro :).
Questa storia è di una dolcezza assoluta!!!!
Guarda, non ho mai awhato così tanto in vita mia per una One Shot, quindi sentiti onorata u.u.
Ok, a parte gli scherzi, meglio che torni seria ah ah ah (io seria? ma quando mai?!).
Anyway, entrambi i personaggi sono qualcosa di estremamente dolce e tenero e coccoloso e patatoso che non posso che farti i miei complimenti!
Brava, veramente molto brava ;).
Adesso vado a leggere altre tue storie u.u, quindi preparati ad una sfilza di recensioni stasera (sfilza di recensioni che spero di fare e finire in una sola volta :P :)).
A presto bella!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con affetto, Letizia <3

22/08/14, ore 20:50

hlyn Ginger Holiday, vuoi sposarmi?» E fu in quel momento che Katy realizzò tutto, Ashton le stava davvero chiedendo di sposarlo. «Ashton ... non credi sia presto?» domandò lei. «Non ci sposeremo adesso, tra un paio di anni se lo vorrai, ma ti chiedo solo se vuoi farlo. Con me» continuò lui. Katy singhiozzò e gli saltò addosso baciandolo. «Diamine, sì!» urlò la ragazza, tutto quello che sperava nella sua vita era di stare con Ashton, sposarlo ed avere una famiglia.
Okayy già lo sapevo che andava a finire così, perchè una personcina me l'aveva spoilerato ( tu ._.) però leggerlo è stata una cosa troppo akajshgdjshkfgshjfgkajhfghjdfafsk
E' troppo bella questa FF, poi quando i ragazzi la difendono dalle critiche *-* troppo dolse :3
E' bella perchè in poche parole è la realtà . Cioè, se uno dei ragazzi avesse una ragazza ( e prima o poi ce l'avrà) mooolte fans di sicuro la insulterebbero.
E poi come se non bastasse sei una scrittrice bravissima *-*
Okayy ora me ne vado perchè non so più cosa dire .-.
Ciaoo bella,
Tenerifesea_

22/08/14, ore 19:56

Sono qui, anche qui, sono ovunque.
Non ti libererai di me.
Oddio, sto per piangere.
Questa OS è semplicemente bellissima e io... io non ce la faccio, okay? Alcune parti mi hanno fatta morire e vomitare arcobaleni scintillanti, come... "sentì l'acqua fermarsi e lei si voltò vedendo il suo ragazzo con un asciugamano attorno alla vita, i capelli ricci bagnati, e le gocce d'acqua che scendevano sul suo petto né troppo muscoloso né troppo magro." e io me lo sono immaginato e non so quanto la cosa possa essere positiva perché Ashton bagnato con solo un asciugamano >>>>>> *Q*
Okay.
Altri pezzi in vece mi hanno fatta intenerire, però non dovevano trattarla così male, quella fan, va bene che si è comportata un po' da stronza, però ahahaha
E il concerto è stato fdhjkgjk
Sì, vado all'indietro perché io può OuO
E niente, bravissima, as usual ♥
Bacioni,
Marianne

16/08/14, ore 22:55

TU. MI. VUOI. MORTA.
Ammettilo! Non ho mai visto un Ashton così dolce e romantico ^^ Amo questa storia con tutto il cuore :*
Mi è piaciuta tanto la parte finale, dove lui le chiede di sposarla. Si può essere più dolci?
Scusa se la recensione è corta ma non mi sento molto bene e dovrei leggere i libri di scuola u.u
A presto ♥

16/08/14, ore 14:02

Okay, okay. Cosa posso dire?
Questa one shot è bellissima, davvero.
Avevo già letto dei piccoli pezzettini in anteprima, ma finita è veramente fantastica *O*
E' dolcissima e mi piace il fatto che tu abbia volito dare sfogo ai tuoi sentimenti attraverso le parole. Che poi, alla fine, è anche come mi sento io.
Poi è anche scritta bene, non ho proprio nulla di negativo da dire.
Nella parte finale, quando Ashton chiede a Katy di sposarlo, beh, lì mi sono veramente sciolta come un ghiacciolo al sole. Mi sono pure immaginata di essere al posto di Katy ahahah
Si vede che ci metti tanto impegno quando scrivi.
Quindi ti dico solo: brava, brava ed altre mille volte brava. Sei riuscita a strapparmi un sorriso in questa giornata che non era iniziata molto bene.
A prestissimo! <3
Sureness xx

16/08/14, ore 12:38

Ciao ciao ciao, eccomi quá :3 Gnaw, ma quanto è dolce Ashton? Troppo, mi sono sciolta *si asciuga le lacrimuccie* Non mi aspettavo davvero una proposta di matrimonio, e nemmeno le offese e gli insulti verso Katy da parte di quella fan, ma come si è permessa!!! Menomale che c'erano Ashton e i ragazzi a farla smettere, e poi Ashi è cosí dolce e comprensivo, un amore aaw. Il banner mi piace troppissimo *3* E poi sí, avevo immaginato che i sentimenti di Katy sono i tuoi, quelli piú profondi, sei dolcissima aaw :3 Adesso vado, aspetto il nuovo capitolo di 'the liar friend' :3 Baciooo :)

16/08/14, ore 00:46

Oh gosh che bella ... non me l'aspettavo così... insomma è fantastica... rappresenta proprio quello che molte ragazze come me vorrebbero essere per Ashton... è bellissima davvero... complimenti bella.
Baci bacixx