Niente perché, niente motivazioni, niente ragioni.
di Madness in me

Allora.....inizio col dire che non fa schifo! Ringrazia la "tua Gem" da parte mia per averti convinto a pubblicare questa meraviglia :)
Sei davvero molto brava a scrivere!
Anche se è corta, mi è piaciut un sacco :D mi hai fatt rimanere con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine XD
Bye bye
Vik

Ho trovato questa fic davvero... bella, e inquietante. Lo stile in cui è scritta, con frasi brevi e semplici, la valorizza, e poi è anche il tipo di scrittura che mi piace di più! E' stato praticamente incredibile il momento in cui ha detto che può vedersi quando guarda nello specchio. Non so perché, mi ha mandato un brivido sulla spina dorsale.
Comunque, è davvero un bel lavoro, meno male che ti hanno convinta a pubblicarla, altrimenti me la sarei persa! ;)

Personalmente penso di dover ringraziare 'tua Gem' perchè ti ha dato un ottimo consiglio. Mi sono appena iscritta al sito ed essendo un'appassionata degli Horror, ho deciso di dedicarmi subito alla scoperta di storie affascinanti in questo genere, e ad un tratto è aparsa. Nonostante sia corta, mi ha presa tantissimo. Detto sinceramente, questo inizio ha bisogno di un continuo e di una fine, che solo tu potresti scrivere. E' a dir poco fantastico come riesci a trasmettermi le sensazioni che desidero provare leggendo storie legate al mio genere preferito. Ci riescono in pochi, credimi. So che è 'vietato' chiedere di aggiornare, ma il più implicitamente possibile, è ciò che ti sto chiedendo. Il tuo modo di scrivere è affascinante e forte, lo adoro. Complimenti, davvero.

Allora già te l'ho detto è bellissima e terrificante allo stesso tempo. E' scritta bene, è corta, ma mette ansia, E' giusta e cazzo adoro come scrivi lo sai diamine e poi mi gaso perché mi hai citata nell'angolo dello scrittore ssssshh ignoramioerjorieegjergji.
Picci è bella diosanto. Lo devi capire perché lo dico io, adesso spammo a bestia e scusa volevo fare una recensione più giusta per questa meraviglia, te la meritavi, davvero, ma sono idiota, quindi scusa boh.
MI METTI ANSIA QUANDO SCRIVI QUESTE COSE OKAY!? OKAY!
Ti amo, cià.