Tormento ed Estasi
di redseapearl

03/11/15, ore 17:15

Solitamente le RinAi non mi fanno impazzire, ma questa... AAARGH è scritta divinamente! Le sequenze scorrono in modo piacevole, il linguaggio è ben scelto e i personaggi sono fedeli, cooongrats!
E poi Nitori è tenerissimo, davvero! çwç Mi sta iniziando ad andare a genio come personaggio solo grazie a te!

Mi sto spulciando altre tue fanfictions, appena le termino recensirò con piacere anche quelle~

09/12/14, ore 21:47

Ciau!
Giuro che è da questa mattina che provo a lasciarti questa recensione, ma non è per mancanza di parole o pigrizia che arrivo a sera, bensì per la febbre alta che mi ha buttata giù spesso e volentieri dopo una o due righe confuse su word.
Comincio con il dire che quando ho provato a cercare qualche fan fiction su questa coppia… la prima che mi è balzata all’occhio è stata il sequel di questa, ma per ragione di logica sono tornata indietro e, come da note, mi sono concessa un filo conduttore; tuttavia no: non sapevo che fossi tu l’autrice (?) *rool* te lo dico perché inizia a diventare terribilmente buffo il modo in cui punto le tue storie nel blu dipinto di blu (?) e quindi posso solo dire che adoro le tue idee, le caratterizzazioni che dai ai personaggi, perfino i contesti e lo stile narrativo!
A proposito dello stile, cara, ammetto che in questa OS ho notato una piccola differenza con la long che sto seguendo e credo che dipenda dalla distanza di pubblicazione che, per quanto breve sia, ti ha sciolta sul contesto narrativo – e sono solo mie supposizioni, lol!
Come avevo fatto a non capire che eri tu l’autrice? Ho la febbre e baso a meno cose, purtroppo, quindi ne ho avuto il sentore per l’atmosfera che hai delineato sul concetto delle piccole punizioni del senpai e poi, come chicca, nelle note ù.ù ♥
Ma bando alle ciance (?) ti faccio i miei complimenti per l’idea, per il rimando a diverse scene come flashback e, soprattutto, per la semplicità con la quale sono descritte le azioni: non tutti sono in grado di utilizzare bene l’erotismo, soprattutto sfiorando certi temi, ma tu ne sei più che capace e di questo posso solo esserne felice – ciò vuol dire che saprò bene chi stalkerare (?) nelle pubblicazioni quando ho voglia di leggere qualcosa di ben scritto ♥
Ti faccio ancora i miei complimenti e passo e chiudo ;)
Alla prossima,
xoxo

28/10/14, ore 12:16

Mi hai fatto piangere arcobaleni. ** Sì lo so che si dice "vomitare arcobaleni", ma vabbè, io ho proprio pianto di gioia mentre leggevo! Bella bella, complimenti! :D

31/08/14, ore 13:10

Una scena in perfetto stile "50 sfumature". Ma questa è molto meglio, perché c'è Rin!
L'idea è ottima e l'hai resa alla perfezione. Mi hai fatta innamorare di questa coppia! **
Complimenti, davvero.

Scrivine un'altra!
Bye ^^

30/08/14, ore 19:54

Ho dovuto aspettare un po' prima di scrivere questa recensione. Dopo la lettura non riuscivo a smettere di rotolarmi nel letto con il telefono in mano urlando "RinAi awwwwwwww". Perché le tue fic mi fanno questi effetti devastanti?! Ormai tutti i vicini mi pensano matta XD
Ti darei un dieci e lode per l'idea sadica: è ben congeniata, le tempistiche sono corrette ed è realistica. Nel complesso su di loro si adatta alla perfezione. Nitori è un ragazzo fortunato a Rin sa di certo come fare rispettare l'ordine! Che bella coppia.
Ho notato un piccolo errore di battitura ma nulla più... Dubito ce ne fossero altri più avanti ma ad ogni modo non ero abbastanza concentrata da notarli ahahaha
Come al solito le tue fic sono una garanzia di qualità! Spero di leggere presto la prossima ♡

*kiss*
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 08:48 pm)

30/08/14, ore 16:52

Ciao ^^
Guarda mi devi credere, ho cominciato a leggere la storia (senza sapere chi fosse l'autore, in genere non lo leggo mai, se mi appassiona una storia continuo, altrimenti l'abbandono) e mi sono detta è troppo carina *.* stuzzica la mia fantasia, com'è erotica... Mi sembra familiare, può mai essere che ho trovato un'autore che mi piace quanto lei?? Tutto questo al quindicesimo rigo, poi ho letto l'autore :D Hahaha!!
Detto questo non posso che riconfermare il mio amore per le tue storie, scritte in modo chiaro e pulito, sono originali e mentre le leggi hai la scena davanti agli occhi *.*

Un bacio <3
Alla prossiama...

17/08/14, ore 14:17

Adoro la rintori.. è una coppia che mi ha preso fin dentro l'anima per quanto possa essere poco amata dai fan, che chiaramente vedono rin affianco di Haru o di Sousuke.
Questa fanfic mi è piaciuta molto perché amo il contrasto fra un Rin crudele e un nitori sottomesso. Rin è un bastardo, e il suo lato peggiore si può dire che lo ha visto solo Nitori, che comunque gli rimane affianco, per questo lo adoro. Scrivine ancora!

17/08/14, ore 10:17

Waaaaa ^////^ Rin sei magnifico!!! Ai purtroppo in questa one-shot non mi è piaciuto, ma non per colpa tua, è proprio il suo carattere a non piacermi, come quello di un cagnolino che aspetta solo di essere coccolato..c'è da dire che è pur sempre Rin il padrone, quindi un pochettino lo capisco XD
comunque sempre ottima fantasia nell'inventarti fanfiction, spero che l'ispirazione ti faccia compagnia ancora per molto molto tempo ;)
A presto, bye bye~

16/08/14, ore 23:25

Ciao, sono una fan della Rintori, di Rin e di Nitori, questa shot mi ha davvero preso tanto. Hai mosso molto bene entrambi i personaggi e le varie azioni sono state impeccabili. Complimenti, spero di poterne leggere altre.