Di noi, che cosa rimarrā?
di _Silence

14/11/14, ore 22:48

Ciaaaoooo sono qui per lo scambio di recensioni :) Allora non odiarmi ma io non seguo molto gli one direction,ma ovviamente li conosco e so i loro nomi,almeno questo ahahahahahaha Allora é una os quindi insomma tutto avviene in questo capitolo.mi pare di capire che loro due abbiano litigato..e la storia sia finita. Sei stata brava a far percepire il dolore che lui prova..ovviamente quando si interrompe una storia ti metti a pensare a tutto quello passato..lui addirittura ricorda cosa si sono detti..ogni minima cosa glielo faceva ricordare. A parte quale piccolo errore di battitura penso..direi che va bene. Alla prossima :)

14/11/14, ore 16:53

Sono qui per lo scambio recensioni!
Premetto che non ascolto i 1D ( Non sono assolutamente il mio genere preferito), ma conosco un po' le coppe del fandom ( Facebook e tumblr aiutano molto in questi casi credimi! ), ma non posso dilungarmi troppo se i personaggi sono OC o IC ( Ma dato che tu hai messo OOC credo che dovrebbe essere sottointeso che lo siano. ) VA BEH, Tornando alla storia.
Si parla di una rottura, molto resa bene. La sofferenza di chi č stato lasciato, ma non riesce davvero a capire se ha fatto qualcosa di male o se, le piccole cose messe insieme hanno portato a far traboccare il vaso.
Mi piace come hai reso la cosa. Solo ho alcuni errori da evidenziarti, credo sia di battitura C:

in gola quando visti ----> credo qui ci sia un errore, forse č VIDI o HO VISTO?
portargli io ---> dato che si tratta dei muffin e dell'aranciata dovrebbe essere " Dovevo portargLIELI io" oppure " Dovevo portarLI" io. Spero di non aver cannato leggendo male...

Alla prossima
Balder Moon

14/11/14, ore 12:17

Ciao! :-D
Sono Alexene_, ma puoi chiamarmi benissimo Ale che non mi offendo, anzi! Vengo dallo stato scambio di Shinkari su Facebook (sarebbe Federica, il gruppo di In cambio di una recensione in più.) e comincio subito con il farmi odiare. E' una cosa che mi riesce benissimo, purtroppo: ecco... Come dire... Non conosco i One Direction ^_^'' Cioè, li conosco di fama, so qualche loro canzone che mi è piaciuta, ma non sono una loro fan, tanto che non so abbinare i loro nomi alle loro facce. Anzi... come nome mi ricordo solo Harry ma non il suo viso >.< Quindi perdonami se sono dovuta andare a spiare su Google la loro faccia. Chiedo venia!
Passo subito alla One Shot, lo so che ti ho già rotto abbastanza con vita, morte e miracoli della sottoscritta. :-D

Innanzitutto, carina anche se vaga. Non sappiamo come Harry e Luis si siano messi insieme, che cosa sia successo di tanto grave tanto da far in modo che Luis lasciasse il suo compagno così senza una spiegazione e non conosciamo come sia stata la loro storia di quattro anni. Ma c'è la fine. Ed è bella. La frase della foto, quella che hai scritto anche nella presentazione, mi ha veramente toccato. E' stata molto dolce.
Nel complesso, è stata una "fine", chiamamola così, davvero molto sentita. Brava. :-D
Ci sono un po' di errori, non te li sto a segnare, perchè sono abbastanza e credo molti siano di disattenzione. Se ci dai una letta, anche due, li trovi di sicuro.

Un bacione,
Alexene_