So Hard
di Naima Dahmer

22/01/19, ore 23:56

Devo ammettere che non sono una di quelle che smania per questo tipo di os ma, al contempo, smossa dalla curiosità e dai personaggi che hai usato per raccontarla, mi sono detta: perché no?
E, diamine, mi è piaciuta! Sarà che il contesto mi piace già di per sé perché la prigione fa aprire universi non indifferenti a una mente fantasiosa quanto pregna di ship, e sarà che non hai reso i personaggi così come li vedo io, e dunque che mi avrebbero portata a desistere alla lettura, tanto che mi è piaciuta davvero molto e son anche rimasta con l'amaro in bocca per il finale che, sì, ci sta per quanto riguarda la one shot ma Che, ugualmente, lascia a bocca asciutta in attesa di qualcosa di nuovo o, ugualmente, per un giusto seguito!
Ti faccio I miei complimenti!

16/05/16, ore 20:58

no oddio adorooooo.
intanto perchè amo questi tre insieme!
e poi anche la storia di per se mi piace, una bella idea e sviluppata sarebbe meravigliosa e sarei felice di poter leggere una long se mai volessi scriverla!

che dire!? vorrei veramente essere in mezzo a sti tre (o al massimo al posto di tony hehehehehe)

anywaaay, beh complimenti!

13/04/15, ore 21:42

Ok ho visto avengers e captain america solo ieri e gia oggi shippo come se non ci fosse un domani senza yaoi la Stony *^*
Questa è la prima fanfiction sulla coppia che leggo e devo dire che è .....molto HAAAAAARD  xD
è scritta benissimo! Non ho visto neanche mezzo errore! magari scrivessi io cosi......ti invidio t-t
Ma passiamo alle cose importanti
Come hai descritto il mio amato capitano!!! Io me lo immagino verginello,timido,amoroso ,coccoloso e con un ciuf ciuf tra le gambe,invece qui è bastardo,sexy,per niente timido ,sexy e con un ciuf ciuf tra le gambe
Ah....mi devo ancora riprendere
Tony,classico figlio di papà.
La scena di sesso........io quando di mezzo ce una vasca,una doccia ,una piscina (ma facciamo anche un bidet LOL) e la prigione ,esco LETTERALMENTE fuori di testa.
L'affermazione di Loki mi ha fatto sbellicare "qui non raccogli margheritine ,al massimo saponette" AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAH
Lo so questa recensione non ha molto senso ma....mi devo riprendere ,ho ancora il fiatone
Ancora complimenti e sarebbe bellissimo un continuo *____*
Zao zaoooooooooooo

03/02/15, ore 05:30

Bella anche questa One shot, bravissima! Mi ha fatto piacere che c'era anche Loki anche se non era il protagonista ^-^ "Siamo in prigione, qui non raccogli margheritine, al massimo saponette." Ahahah xD Leggerò anche le altre storie! Continua così eheh :)

23/08/14, ore 23:07

Complimenti, confermo quello che ho già detto ,per me scrivi delle storie fantastiche lol
Questa ne è l' esempio lampante ...
Come hai spiegato tu , non ti sei limitata al pwp ma ha allargato il discorso , hai caratterizzato i personaggi nel modo giusto , sexy e rude allo stesso tempo Tony fa sempre la sua porca figura lol
E i due "amichetti" ... Come si può resistere ...
veramente una storia hot , non mi delusi mai , riesci a tirare fuori il mio lato peggiore lol
Un abbraccio e alla prossima

19/08/14, ore 17:20

Eh bè, eh bè, eh bè.

Va benissimo come l'hai conclusa, in fondo tutti e tre hanno ancora tutto un anno davanti a loro da passare assieme, ognuno di noi può far vagare la mente come meglio crede, se poi se decidi di riprenderla in mano, tanto meglio.

Che dire? E' nata come PWP ma ha una marcia in più. Sei riuscita a caratterizzare Steve in modo fantastico, leggevo e nonostante fosse notte fonda e la stanchezza prevalesse, riuscivo a figurarmelo perfettamente davanti agli occhi, ero Tony che si trovava in quella mensa.
Anche la sfacciataggine e il coraggio di Tony sono notevoli, d'accordo che quando vuole lui una cosa non c'è niente che tenga, dev'essere sua, ma tra le righe ci ho letto anche tanto spirito di conservazione. Mi vengono i brividi solo a pensare il lerciume di uno come Palmer, dentro e fuori.

In conclusione, brava donna e scrivi, non fare come la sottoscritta che annega in pozzanghere di pigrizia melmosa. :-P

17/08/14, ore 23:26

I racconti con questo universo come sfondo mi hanno sempre intrigato. Ho letto "Orange is the new black", ma le vicende di una prigione femminile non sono interessanti come quelle di una prigione maschile, quindi ti sono grata per averla scritta.
L'aura di mistero che circonda Steve è bellissima, dà un tocco in più, e fa capire che lui non sia solo un bel ragazzo in grado ti tirare pugni, ma anche una persona che sa farsi rispettare e che risveglia la curiosità altrui. Quando si è scoperta la verità questa sensazione non è venuta a mancare, e ha fatto capire come Steve sia forte, come sia abituato a lottare per il rispetto che ogni essere umano merita.
Di Tony hai dato un ottimo quadro del ragazzino che sembra in grado di affrontare tutto con la sua astuzia e il suo aspetto, un quadro che ha iniziato giustamente a sgretolarsi quando è entrato in contatto con la vera realtà della prigione. Ha avuto paura, finché non si è cavato di impiccio e non ne ha avuta più, dopo aver trovato Steve e Bucky.
Il threesome è stato eccitante, a cominciare dalla situazione in cui si trovavano, e il fatto che fosse Tony ad essere il più passivo dei tre è stato ancora meglio. La cosa che ho trovato più sexy è stato il passaggio di fumo dalla bocca di uno e poi dell'altro e poi dell'altro; non so perché, ma c'è qualcosa in questo che mi fa vedere il gesto come molto intimo e profondo.
La fine è dura, come l'inizio, ma forse più difficile, perché bisogna dare ai lettori la sensazione che sia valsa la pena leggere. Ti dico che spessissimo le cose non hanno una vera e propria fine, semplicemente perché la vita di solito è così: la possibilità di un nuovo inizio, o che le cose si evolvano in qualche modo resta sempre. Ma questo finale è stato piacevole, dà speranza per il futuro e fa capire come tra i protagonisti sia nato qualcosa di importante, molto più del semplice rapporto di protezione.
Il tutto per dire che mi è piaciuta moltissimo e va nelle preferite, come ho detto una fic così l'aspettavo proprio.
A presto :)

17/08/14, ore 13:40

Ho immediatamente messo la storia tra le preferite perchè...be è tua, ci sono Tony, Steve e BUCKY, e poi..be è una threesome LOL
Donna, mannaggia a te. Cioè ho letto la storia un'ora fa ma sono ancora presa dalla tua descrizione strizza budella/sfonda ovaie/ingravida di Steve.
E' qualcosa di indescrivibile quel ragazzo, di solito non mi emoziono così tanto ma stavolta mi hai ucciso per davvero!
Tony è il solito cazzone che riesce sempre a cavarsela nelle situazioni più assurde, cioè io andavo avanti e mi chiedevo come avrebbe fatto ad attirare l'attenzione del belloccio/strappami tutto di Steve, e devo dire che è stato molto interessante, specie quando hai fatto entrare in scena Bucky, bello come sempre e con quel suo fare da badboy che a lui ci calza a pennello. -Mi fermo qui con la sua descrizione che forse è meglio LOL-
Tutto lo sfondo sembrava il set di un film porno, Loki mi ha fatto spanciare e ho immaginato benissimo lui e Thor fare le cosacce con la divida da guardia carceraria, un sogno.
Me la sono divorata nel giro di dieci minuti e arrivata alla fine mi sono ritrovata implorare mentalmente "Perchè è finita?!"
No cioè, io voglio la continua, io voglio vedere questi tre cosa combinano dentro e fuori (lol) dal carcere.
Vabbè ho cercato di essere seria ma è uscito uno schifo e so che se continuo a scrivere non so cosa potrebbe uscirmi fuori dalla mia bocca, quindi magari lo farò in mp ahahah

Fantastica <3