Ryeowook E Il Fascino Della Sac A' Poche
di slanif

24/08/14, ore 15:11

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! *prene fiato* AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!
No ma io non ci posso credere che tu l'abbia scritta davvero!
Cioè in quella chat stavamo sclerando malissimo (a proposito che fine ha fatto la chat?) e quel commento ti giuro che mi aveva fatta imboressare anche solo perchè la parola 'Sac A' Poche' è una parola bellissima che ti si scioglie in bocca e che mi fa morir dal ridere!
Ma...ma... MA NON PENSAVO CHE DICESSI SUL SERIO QUANDO HAI DETTO DI VOLERCI SCRIVERE UNA FIC AHAHAHAHHAHA!!

« Io voglio che mi consideriate un uomo! »
E' ma io ti considero un uomo Wookino mio, è Saretta che ti vuole sminuire, insomma, qui vogliamo una bella Yewook con un Ryeowook intraprendente *cough*
Vedrai che un giorno vedrai quanto può essere Seme anche Wook, sarà il mio obiettivo insieme al farti passare al lato oscuro della MinKyu kkkkk

Lot of Love~
S h i

23/08/14, ore 17:22

Troppo divertente!
Mi immagino l'inizio, con tutti i SuJu seduti a tavola a mangiare e Ryeowook che, all'improvviso se ne esce con una frase del genere.
Grande Leeteuk che, in un'affermazione senza senso, cerca comunque di mantenere la calma, domandandone il motivo.
Mi ha dato l'impressione di essere una mamma paziente e abituata alle uscite un po' bizzarre del figlio.
E poi, la maglia sporca di Sungmin... sacrilegiooo!!!
Divertentissima dalla prima all'ultima riga... la battuta finale di Heechul poi... cattivissima e adatta al personaggio... lo vedo proprio che se ne esce con freddate simili!
Brava. In poche righe hai creato una bella scena familiare con uno sprazzo di vita che, visto i soggetti, potrebbe essere credibilissimo!
Complimenti.
Pandora86

20/08/14, ore 22:09

Questa storia è davvero divertente , mi ha fatto ridere tantissimo  xD.
Povero Wookie  e povero Teuk, certo che le fanfic yaoi ormai stanno diventando un serio problema per i SuJu .
Nonostante sia breve , lo stile e ottimo e le descrizioni sono talmente perfette che per me è stato come vedere , più che leggere , tutta la vicenda.
La scena poi con Yesung che affogandosi sputa il cibo sporcando la maglia di Sungmin , guadagnandosi uno sguardo assassino da parte di quest' utlimo poi me la sono immaginata perfettamente e ho riso come una matta .
E grazie a questa storia ho imparato anche che  cos' è la Sach a Poche del titolo ( non sapevo che la siringa per fare le decorazioni ai dolci si chiamasse anche così) .
Complimenti anche questa volta e complimenti anche a chi ti ha ispirato questa fic .

P.S: Comunque credo che girando su internet , tra le miliardi di fanfic sui SuJu,ci sia anche una con Ryewook seme (povero Yesung , però xD).

16/08/14, ore 19:58

OH SHISUS TU MI VUOI UCCIDERE!!!! E si lo so che non si può scrivere tutto in maiuscolo ma porca miseria è la verità tu mi vuoi uccidere...povero Ryeo, povero Teuk (che poi pure lui...), e come mai Hae non ha aperto bocca? Comunque Chullie bella (vedi già al femminile mi viene) tu non è che puoi proprio parlare...
Bella e divertente, e io lo sapevo FB è pericoloso, e le nostre menti malate insieme lo sono di più!