Annie, survive.
di Arturia

04/01/16, ore 16:01

Mi sono imbattuta in questa flashfic dopo aver costretto il motore di ricerca a trovarmi una Mikannie perchè si amo questa coppia e anche le due ragazze separatamente. In poche righe hai descritto la loro relazione. Non ho visto particolari errori di grammatica o battitura. Nulla da criticarti. Complimenti anche per il lessico. I loved it!

17/08/14, ore 20:28

Be' be', che dire di questa fic se non che mi è piaciuta sin da subito u.u
Sei riuscita a catturare un po' quella che è l'essenza del personaggio di Annie e devo dire che ora mi piace forse un po' di più nonostante non sia un personaggio da me particolarmente amato e questo è l'ennesimo punto a tuo favore.
In primo luogo mi piace molto la costruzione della storia, la struttura circolare che riporta inesorabilmente all'inizio in cui già si presagisce il finale tragico cui va incontro la protagonista, poi la scelta delle parole in corsivo, una vera chicca perché focalizzano l'attenzione su quella particolare frase *-*
Infine è bellissimo proprio il crescendo finale sino alla morte definitiva e l'ultima immagine in cui ritorna un po' di equilibrio o meglio sembra che sia tale anche se il lettore si ritrova a cadere insieme a Annie.
Non posso che farti i miei complimenti e vedo che migliori in ogni storia che scrivi, questa dimostra un grande amore per il personaggio e attenzione alla sua psicologia :3
Lo sai che mi piace tanto parlare e non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff U.U
Sempre lietissima e fiera di supportarti e anzi, dovrei ringraziarti io del contrario ;)
Un bacione :*
Windancer

17/08/14, ore 12:13

Allora premetto che a me Annie non sta molto simpatica.
Ma qui l'ho apprezzata davvero, mi ha fatto quasi pena. Sei stata davvero brava!
Credo che queste siano state le esatte sensazioni che lei ha avuto in quella scena. Hai analizzato questo personaggio benissimo!
Aspetta, anche a te piace Mikasa?
Meno male, pensavo di essere l'unica :)
Io la adoro, non capisco perché tanta gente non la sopporti!
Ma vabbè, lasciando stare le mie riflessioni, ti faccio i miei complimenti :)
Scrivi altro in futuro, perché ne sei sicuramente in grado.
Un abbraccio,
Rochita