You are my Khaleesi
di Mirajade_

17/08/14, ore 15:37

ciao Jade :)
non so se ti ricordi di me, probabilmente no, ma mi srmbra che ci siamo gia` incontrate :)
comunque, ormai ho raggiunto l'adorazione totale per GOT e in special modo per Daenerys :3
e` bellissima ed e` na forza della natura. i suoi draghi sono stupendi. odiavo suo fratello e quindi ho fatto festa, quando e` morto. mentre quando e` morto Drogo ho pianto. non parliamo della visione con lui e il figlioletto, e` stata un trauma :(
si, anche a me sembra che Dawn sia la versione animata di Daenerys, quindi ho adorato questa ficcy, per di piu` e` puccia e io sono fluffosa all'ennesima potenza x3
e se intendi che Scott e`ancora all'eta` della pietra, allora si: e`simile a Drogo :)
comunque, mi e` molto piaciuta questa fiction e poi ci sono i miei personaggi preferiti :3
i Lannister... mi piace Tirion, penso si chiami cosi, il "Folletto" ;D Joffrey mi piace per un motivo a me estraneo. Cercei non mi piace. e nemmeno Jamey. u.u
io sto dalla parte della mia Kaleesy, sempre e comunque. u.u
brava davvero ;)
alla prossima, baci <3
Angelo

17/08/14, ore 14:12

Salve! Premetto che la Dott non mi entusiasma come coppia, ho un opinione neutra a riguardo, però vado matta per il fluff e in questa Fic ho trovato pane per i miei denti. Il tuo modo di scrivere, seppur semplice, mi ha coinvolta parecchio e il tema poi, adorabile. GothKisses! <3

16/08/14, ore 21:41

Nuuuu! Tu non puoi scrivere una storia del Trono di Spade su questo fandom! Mi viene un infarto ♥♥♥
Ok, va bene, pazzia a parte per aver visto il mio amato Joffrey nominato in questa storia... MERAVIGLIA!
Ho sempre visto Dawn in Daenerys Targaryen e, non so perché, Scott e Drogo mi sembrano parenti in fatto di carattere... Peccato che lui muore, ci sono rimasta malissimo :*
Davvero meraviglioso! Se scrivi qualcosa sul fandom di GOT dimmelo, sei davvero troppo brava! Anche queste ficcine dolciose :3
Sebbene io sia una grande fan di casa Lannister, anche la casa Targaryen mi attira molto, ma quando c'era Viserys era più divertente ù.ù
Dovresti sapere che io sto dalla parte dei cattivi ;)
Viserys era un povero cattivo fallito, adoravo la sua pazzia ♥
Bene, naturalmente questa fic va tra le ricordate e sto anche iniziando ad amare la Dott oltre alla Duncney, sei una maga ♥
BACIONI
Xenja ♥