A Coffee Story
di Evilcassy

01/10/14, ore 14:58

Ma a me era piaciuta da subito! Vitavera incombe tantissimo, così a volte non riesco a scrivere, ma AMO il tuo stile e le tue personagge ;) E le tette di Darcy devono essere davvero stratosferiche (invidia!!). Non finire questa storia perché è divertente, ironica, ed ha tutte le carte in regola per piacere! Inoltre, pensare alla faccia di Jane alla fine è impagabile. Bacio!

17/08/14, ore 09:24

Gniiiiiiiiiii!! Belle!! Queste due insieme fanno scintille, si si. E il tuo brio si vede sempre :) Me golosa del seguito. Bacio!

16/08/14, ore 22:34

La adoro. La adoro in maniera assurda. Darcy è proprio lei sono scoppiata a ridere quando fa a jane "Sei un cavallo?" "Si darcy" aahhahaa amo quella ragazza. E poi adoro come è spontanea con Maria. Sono assolutamente bellissime e il fatto del caffè è pucciossissimo. *^* ogni volta che andrò da Starbucks mi verrano in mente queste due adesso! Io amo la darchill come coppia perché bhe sono assolutamente non plausibili nell universo marvel ma nell universo di TS sono assolutamente bellissime <3 adoro il fatto che tu ti sia cimentata su una storia che le riguarda perché secondo me sono davvero una delle cose che ti è riuscita meglio di TS perché nella loro assurdità sono perfette. Amo tanto questo pairing e questa storia e amo le figuracce che riesce a fare darcy perché è cosi bhe carina e spontanea! E maria bhe è maria XD è perfetta e terribilmente IC. Non ho molto altro da dire: il pairing è geniale e la storia è scritta benissimo (come sempre) e piena di idee. È bellissima. E basta. Erza (La dedica. Oddio. Oddio. Grazie. Oddio.)