Insanity
di marynana89

02/10/14, ore 00:09

io la amo a dir poco questa storia mi piace da impazzire *^* adoro l'insanità mentale e questi scatti di follia improvvisi aaawn *^* devi farne altre in questo stile mery è d'obbligo anche perchè un naru bastardo è il massimo XD spero di leggerne altre kiss sato :*

30/08/14, ore 22:38

Questa storia mi ha fatto capire perchè amassi tanto l'angst: perchè dopotutto l'angst è pazzia, insanity.  E le storie angst ti inchiodano allo schermo e ti mozzano il fiato, come questa.
All'inizio abbiamo un Sasuke violentato e violento, solo ed un Naruto che arriva come salvatore, colui che sta dalla parte del giusto, nella luce. Poi ecco il colpo di scena: Naruto violento, violentato dal pregiudizio dei genitori di Sasuke che diventa la vittima vera e propria. Entrambi usciti di senno. Ma dopotutto la pazzia li unisce, e nella violenza suggellano il loro "amore" (violento). Un circolo vizioso che forse Naruto ha capito, perchè questo Naruto che fuma la sigaretta post sesso sembra vedercela lunga sulla sua situazione, sembra uscire da sè e vedere le cose in modo lucido, almeno per degli istanti, ma poi secondo me ripiomba nella pazzia caotica che non fa pensare, e chissà quante cose si faranno ancora, sempre però formando d'ora in poi una cosa sola
Il bello di questa storia poi è il ritmo, ma è una qualità in genere della tua scrittura: breve, dritta al punto, ritmata.
Insomma, mi è piaciuta, grazie di avermi dato l'opportunità di leggerla (passo così raramente di mio nella home di efp, lo ammetto!)
...e comunque... ebbene sì, mi sa che mi torna l'amore per l'angst e...scrivine altre presto, così pazze, chè ti vengono una meraviglia lo sai?
Bidirezione

27/08/14, ore 23:58

Allora penso che qui la pazza sei tu e non loro, ma nella tua pazzia sei riuscita a scrivere questa bellissima one-shot perciò ti chiedo: impazzisci più spesso.
Nooo sto scherzando!!! Cmq la storia come avrai capito mi é piaciuta molto è anche se normalmente quello che viene salvato è naruto, mi è piaciuta anche questa versione dove sasuke si presenta debole e indifeso e invece naruto diventa il salvatore. Forzaaa Narutooo!!!!

22/08/14, ore 00:14

Scusa per il ritardo, ma tempo proprio zero in questi giorni :/
Ma quanto ti piace vederlo soffrire Sasuke, eh? Poveretto, mi fa una pena pazzesca... in effetti qui quello malato è Naruto, anche Sasuke è vittima sua, gli ha ucciso la famiglia -capisco che non li accettassero e che abbiano creato problemi, ma degli assassinî non si giustificano di certo- e ora lo ha intrappolato in questa gabbia psicologica del ti punirò, è terribile, si è passati da amore, ossessione a pura follia e non vedo vie di scampo, si tortureranno a vicenda.
È una fic molto particolare, terribile per certi versi, lascia un bel po' d'amaro in bocca, forse però un tema e dei personaggi del genere meriterebbero più di una one shot per essere meglio delineati... ma va bene anche così, anche se una minilong vi potrebbe stare ;)
Ci si sente poco in questo periodo cara, speriamo che la fine di settembre porti più tempo libero a entrambe per farci due chiacchiere ;)
Un bacione ♥

17/08/14, ore 22:56

Ammazza, devo dire che è veramente triste come storia. povero Sasuke gli fai passare certi guai. XD io lo dico che prima o poi ti denuncia.comunque ritornando alla storia,è molto particolare come trama perchè parla di due diverse tipo di pazzie, quella di Sasuke che ha visto la sua famiglia morire e poi è stato costretto a soddisfare quelle bestie, e quella di Naruto, che io ho immaginato innamorato da sempre di Sasuke e di averlo visto troppe volte andare via dalle sue braccia ed ora è deciso a tenerselo stretto anche se non si rende conto di star commettendo lo stesso errore di quegli aguzzini. Sarebbe bello se questa oneshot divenisse una long con spiegati tutti i vari passaggi.^^ a presto more e spero di leggere presto il continuo anche dell'altra fict che sai tu. <3