La donna della mia vita.
di 24maggio2011

01/05/17, ore 01:25

Bella storia...ma non ho capito una cosa. 3 anni dopo scoprì che sua figlia era incinta? Non ha senso questa cosa

23/12/14, ore 01:48

Ciauuuu *-* Non mi sono mica dimenticata di te *-* Questo capitolo è kogengujguihngui ADORABILE gkirig *WWW* Sono sposati *QQQ* Oddio che bello!!! Me li immagino proprio come marito e moglie!!! Sarebbero la cosa più perfetta su questo pianeta!!! Lydia+ nausa.................. Oddio è incinta @___@ OMYGOSH un piccolo stylinski ç____ç Mi vuoi morta prima del tempo! La luna di miele.... E stiles che si sveglia prima e guarda sua moglie mentre dorme....... Ma solo io trovo tenere queste scene!?????
Scott geloso mi fa morire xD Darling keep calm!! E' solo un innocente fiorellino u.u (io mi preoccuperei per altro. *sorrynotsorry*)
L'unica cosa................ che capitoletti corti ç____ç Finiscono subito!!!!!! dnvengiuehguihnuig ç__________________ç Gli voglio più lunghi ç____________________________ç Dai che tra poco è natale e siamo tutti più buoni ç__ç  gioejgiehjeojoei eh eh eh eheh?????????
Io ti aspetto qui eh ç_ç Aggiorna presto presto </3
Un bacio,
Luna XX

02/11/14, ore 18:28

Buonsalve! Ed eccomi a rescensire anche questo capitolo. Che cosa devo dire? L'ho adorato. In particolar modo ho adorato questi due pezzi di Skira. Loro due sono troppo forti e mi fanno morire dal ridere. - Sei bellissima, cognatina. - Dice Scott stringendosela in un abbraccio. - Giù le mani da mia moglie! - Strilla per gioco, Stiles. - Stiles! Modera il linguaggio! E' con il tuo Alpha che stai parlando. - Ma ti stai zitto, una volta tanto? - Si mette in mezzo, Kira, mentre gli da un bacio nella guancia e poi bacia i neo sposi. - Tu non dirmi stai zitto e poi spiegami per quale motivo ti sei messa un vestito così corto. - Dice Scott. - Oh Gesù Santissimo! - Dice esasperata, Kira.  [...] - Sei bellissima. - Dice Scott dandogli l'ennesimo bacio e tenendogli una mano sul fianco e l'altra su una coscia. - Grazie. Anche tu sei bellissimo. - Sussurra Kira con un colorito rossastro a tingergli le guance. Ogni volta è sempre come la prima. - Se oggi stacco la testa a qualcuno con i miei stessi denti, sarà solo e soltanto colpa tua, Kira.  - Il solito esagerato! Chi vuoi che mi guarda. - Sbuffa divertita, Kira, mentre felice, scende dall'auto. - Tutti, per esempio. - Dice con fare ovvio, Scott, seguendola poco dopo e prendendogli la mano.  - Ecco, hai visto?! Non mi sta guardando nessuno.  - Cammina e abbassati il vestito. - Dice Scott, mentre alla fine, gli e l'abbassa lui stesso. - Guardalo! Intanto con la scusa, tocchi. - Finge di riprenderlo, Kira. - Ma io posso. - Dice con fare convinto, Scott. - Perchè sei l'Alpha? - Non solo per quello. Tu sei mia, punto. Basta. Sono adorabili. Peccato che si sia messo di mezzo quel rompiballe del cameriere. Non mi piace vedere Scott e Kira che litigano. Che poi chissenefrega se lui è il migliore amico di Kira. Non ha comunque il diritto di metterle le mani addosso e sbavarle dietro. Spero che non combini troppi casini nel corso della storia. Troppo dolce poi la mamma di Lydia che le fa una sorpresa e riesce a venire a trovarla proprio nel giorno più importante della sua vita. E poi gli sposini e i signori Stilinski senior sono adorabili. W gli Stilinski♥ Non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla luna di miele e in generale non vedo l'ora di vedere che guai porterà quello sbruffone giapponese. Alla prossima e un mega bacione:* Flox_

24/10/14, ore 22:20

Ciaooo eccomi,anche se un pò in ritardo,ma tu sai perchè.Allora gli stydia son sempre gli stydia sono troppo carini.Il nuovo personaggio?credo che sarà proprio il tormento di scott.E ora aspettiamo il viaggio di nozze....quante ore di volo sono?ahhh ahhh..cmq ancora il capitolo del matrimonio è da battere :p
Baci alla prossima teso

18/10/14, ore 13:30

Ahahah devo proprio cominciare la recensione con una domanda: ma come cavolo si fa a dormire come un ghiro il giorno del proprio matrimonio? Nono, quei due li mi fanno proprio morire dal ridere. E poi lo sceriffo che fa il geloso perché il vestito di Melissa è troppo corto? Sono a.d.o.r.a.b.i.l.i. Va beh, finalmente il grande evento è arrivato (e ti devo confessare che ero stra ansiosa perché aspettavo questo momento fin dal primo capitolo). Ovviamente tutti loro sono così belli e i vestiti che indossano sono stupendi. Lydia è bellissima come sempre. Ti giuro che la parte che mi ha fatto più tenerezza è stata quando Stiles pensava che il ritardo della sua promessa sposa fosse dovuto al fatto che lei lo aveva lasciato sull'altare. Tranquillo tesoro che Lydia non è così stupida da farsene scappare uno come te. Finalmente, dopo il fatidico si, i miei due amori sono sposati. Comunque il capitolo è pefetto (come di solito). Aspetto con ansia nuovi capitoli. Un bacione enorme :* Flox_

22/09/14, ore 21:40

Mi hai fatto sognare a occhi aperti,bellissimo matrimonio.li adoro loro due,e bellissima l'idea di accompagnare la storia con le immagini ha reso l'idea alla perfezione!!!ma non e finita vero?bacio
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 09:41 pm)

21/09/14, ore 16:30

Eccomi qua dopo 50000 anni a recensire anche questo capitolo. Purtroppo ho avuto delle settimane molto imegnative e non avevo quasi mai il tempo di controllare questo sito. Comunque ora sono qui e devo dirti che adoto anche questo capitolo. Più vai avanti a scrivere, più i capitoli diventano sempre più dolci e poi Stiles mi fa così tanta tenerezza per il modo premuroso in cui si preoccupa per Lydia. Sono l'amore. Scott e Kira vanno ad abitare vicino a Stiles e Lydia. Bello, vorrei avere anche io dei vicini come loro. Mi dispiace tantissimo il fatto che alla fine Stiles e Scott ringhiano contro la povera Melissa ma, per fortuna alla fine si scusano. Non vedo l'ora di vedere la famiglia allargata. Un bacione :* e... Al prossimo capitolo :) Flox_

11/09/14, ore 09:32

ehi! Come stai, tesoro? <3 tanto tempo senza sentirci, e a proposito di questo...
comincio con uno scusa grande come la Via Lattea: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
scusa perchè come al solito non riesco a mantenere le promesse che faccio: avevo promesso di esserci a ogni capitolo, e invece... blah! che persona orribile che sono!
per farmi perdonare ti farò una recensione coi fiocchi :*
per prima cosa, John versione nonno ( tenerissimo) mi ha fatto ridere, immaginandolo già perdere la sanità mentale per colpa di quei bambini che mi immagino già pestiferi e iper-attivi, oppure super intelligenti, pensando a Lydia!! e la censura alla parolaccia di Stiles... bravissima, preserva i minori dal male del mondo XD scherzooo, mi sento male per tutte le parolacce che scrivo io... gne :/
non ho ben capito il perchè di melissa e John che spiano i figli, ma ho letto in fretta,forse è per questo; E' sicura che senza Stiles, Scott e lei, non avrebbe mai e poi mai dimenticato la morte della sua migliore amica ma ormai sono passati quasi cinque anni e tra 6 giorni dirà sì davanti a Dio, un centinaio di persone, davanti ai loro testimoni sull'altare e davanti al suo Angelo Custode, Allison Argent. <-- questa parte, non so perchè, è la mia preferita, forse perchè mi fa pensare alla Lydia che tutti conosciamo, a quanto sicuramente pensi alla sua migliore amica, a quanto le manca... sei stata davvero brava, anche se era un capitolo relativamente breve, mi è piaciuto molto, e aspetto i prossimi con ansia!!
grazie per questa storia, cara, a presto :**
un bazo!!

ps: John nonno che si difende dal vomito dei nipoti... splendido  B) ahahahah!

31/08/14, ore 19:33

Eccomi qui a recensire. Allora ho letto i primi tre capitoli pubblicati.. E sono semplicemente unici. Stiles e Lydia sono fantastici.
Questo capitolo l'ho amato. Lydia che ricorda quando Stiles le ha chiesto di sposarlo, Lydia che lo ama. E poi c'è Stiles così possessivo , così innamorato.
E poi c'è quel disgraziato che tocca Lydia. Io lo avrei ammazzato. Come ti permetti??? Stiles doveva ucciderlo, e Scott doveva farsi da parte. Altro che Alpha. Volevo vedere se succedeva a lui. Poi aspetta.... Stiles è un lupo *WWW* Posso amarti per questo.
E nulla... Aspetto il continuo con ansia!! Pubblica presto un nuovo meraviglioso capitolo.
AH una nuova lettrice si è aggiunta ^__^ Ricorda che io valgo per tre.
Un grande bacio, Luna XX.

29/08/14, ore 21:02

Eccomi qua a scusarmi per l'immenso ritardo con cui mi presento a recensire. Purtroppo in questi giorni sono stata impegnata in lavoretti di vario genere e non ho avuto molto tempo. Spero che tu non abbia voglia di uccidermi ahahah. Comunque anche questo capitolo, proprio come i due precedenti, lo adoro. In particolar modo mi sono commossa (davvero eh, non sto scherzando) quando ho letto di Stiles e Scott che chiamano Melissa e lo sceriffo mami e papi. Aww sono la tenerezza proprio. E poi adoro il modo in cui Lydia descrive Stiles all'inizio (Così bello, così logorroico, così rompiscatole, così tenero, così maledettamente geloso, così maledettamente possessivo, così tanto Stiles Stilinski, futuro marito di Lydia Martin.). Quanta verità dietro queste poche righe. Parliamo ora del balorodo che ha osato mettere le mani sul sedere della bella Lydia. Stiles ha fatto bene ad arrabbiarsi e a reagire in quel modo e Scott non ha nessuna ragione per punirlo, nonostante sia il sua Alpha. Vorrei proprio vedere se fosse capitato a Kira come si sarebbe comportato lui. Comunque secondo me non devi mettere l'avvertimento violenza, perché non è molto violento. Se invece pensi di scrivere altri pezzi di questo genere anche nei prossimi capitoli allora si, ti conviene metterlo. Un'altra parte in cui i miei sentimenti stavano collassando? Quando viene descritto il modo in cui Stiles ha chiesto a Lydia di sposarlo. Il fatto che lui stesse tremando e fosse in ansia perché aveva paura che lei lo rifiutasse mi ha fatto troppa tenerezza. Stiles è l'amore e non si discute.
Mi scuso ancora per il ritardo e spero di riuscire a recensire subito il tuo prossimo capitolo.
P.s. me ne stavo dimenticando... adoro l'immagine che hai messo all'inizio della storia perché rappresenta la scena che più ho adorato in Teen Wolf. Sono assolutamente perfetti l'uno per l'altro quei due♥
A presto e un bacione :*
Flox_
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:05 pm)

20/08/14, ore 21:49

Ciao! Come va? Eccomi di nuovo qua a recensire questa magnifica storia. Ti devo confessare che ho aspettato con ansia e trepidazione questo tuo nuovo capitolo e ora che l'ho letto mi sento soddisfatta al cento per cento. Anche questo capitolo, come il primo è molto bello (anzi forse lo è anche di più) , è molto scorrevole ed è scritto benissimo. Ma veniamo alla storia in sè. Ok abbiamo capito che Stiles è completamente pazzo di Lydia e non la lascerebbe per nessuna ragione del mondo, e questo fatto lo rende ancora più adorabile di quanto già non lo sia. Però non può sempre darsi la colpa. Ok, lui non era lì a proteggerla quando quel "maniaco" ha messo le mani addosso a Lydia però può succedere, non dovrebbe rimproverarselo in questo modo. Va beh andiamo avanti. Ma quanto diamine stanno bene insieme Melissa e John? Sono perfetti insieme e poi adoro il fatto che Stiles chiami mamma Melissa e Scott chiami papà lo sceriffo. E la famigerata chiacchierata notturna tra Alpha e Beta? E poi Stiles che zitto zitto, quatto quatto va da Lydia e si mette a "dormire" con lei è tenerissimo. Vorrei tanto avere anche io un ragazzo come Stiles. Adoro praticamente tutto di questa storia e non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli. Ancora tantissimi complimenti e alla prossima recensione ;) Un mega bacione :* Flox_

18/08/14, ore 09:33

*giuro solennemente di non avere buone intenzioni* Scusa, un marrano, non potevo non rispettarlo ;P Detto questo, ma ciaoooo! Questa storia e' come un raggio di sole durante una giornata piovosa: inaspettato ma perfetto! Promette davvero bene, e poi sembra cosi' pluffosa e tenera, ti prometto che mi troverai ad ogni capitolo, pronta a tormentarti e a dirti la mia, quindi comincio da subito! Stiles lupo + Lyfia banshee + baci e coccole + matrimonio non arrivo = <3 Questa cosa e' troppa figa, poi: stiles che puo'sempre prottegerla, marchiarla, essere suo marito.... quindi ora ti aspetto,cara mia, ci conto! Un bacionissimo, a presto :*************

17/08/14, ore 18:43

Ciao ti chiedo subito scusa se non ho recensito prima ma sono stata via tutto il gionro e non avevo internet (uno strazio).Detto questo devo dire che sono commossa per due motivi:
1)il fatto che tu mi abbia dedicato una storia mi da una gioia immensa e lo ammetto, mi è scesa anche una piccola lacrimuccia per l'emozione e visto che non succedeva da un po' te ne sono infinitamente grata. :*
2)questa storia è stupenda. Già dal primo capitolo promette bene e ci scommetto uno dei miei fratelli che sarà tanto bella quanto lo è l'altra storia che ho letto su Stiles e Lydia.
Parlando del capitolo devo dire che adoro il fatto che Stiles ci tenga così tanto alla sua amata tanto da marchiarla e segnare il territorio. (P.s. ahahah bella l'idea del succhiotto)
Mi dispiace per Lydia che è stata molestata da quel brutto ceffo ma d'altronde se io fossi un maschio penso che farei fatica a resistere al fascino di quella bella banshee.
Adesso vado a vedere il video dello scherzo del letto perché mi hai incuriosita.
P.s. mi piace tantissimo anche il titolo.
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia i prossimi capitoli. :)
Un bacione :*
Flox_
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 06:50 pm)