Northern rose
di Feel Good Inc

18/12/14, ore 14:39

Ho letto di questo pairing solo nei vari fill dell'asoiafkink meme, quindi è una bella novità beccare qualcosa in italiano e di così casto xD
Ho pensato a questi due, ed effettivamente sarebbero stati una gran bella coppia, Margaery senza dubbio poteva tranquillamente essere la moglie di Robb e un'ottima regina per il Nord, una come lei se la sarebbe sempre cavata in ogni circostanza, e lui .... lui sarebbe stato comandato a bacchetta con l'astuzia da lei, inutile negarlo xD
veramente una bella idea, complimenti, corta ma ben strutturata, ancora complimenti

18/12/14, ore 11:08

~~ [Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love].

Ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto e recensisco questa flashfic perché anch'io sono una fan di GoT. Margery Tyrell è un personaggio che mi affascina molto nella serie, la pericolosità della rosa che ha le sue spine e che comunque è in grado di complottare con grazia e mantenendosi dalla parte del popolo che la ama, ma comunque dotata di una mente brillante. Non mi ricordavo quella riflessione di Catelyn ma devo ammettere che mi sarebbe piaciuto vederla con Robb, sono due leader e sembrava la compagna adatta per lui, una ricca dama del sud che diventa una rosa d'inverno così come Catelyn Tully si rivela essere una moglie eccezionale per Ned (sì, ancora piango per loro...). Complimenti e Buon Natale :)

16/12/14, ore 17:17

Lessi diverso tempo addietro questa storia ma non so perché non mi sono soffermata a recensirla, forse perché dovevo metabolizzare bene la coppia.
Eppure mi piace, è una drabble incisiva e ben strutturata, grammaticalmente corretta e davvero piena, piena di sole e dell'atmosfera che la nostra Margaery porta con sé, lascia una sensazione bellissima e avrei preferito per Robb e per lei stessa una simile sorte, anche perché ritengo che avrebbe apprezzato Grande Inverno.
Sono davvero innamorati nella tua storia ed è tutto credibilissimo, grazie per averci lasciato questa coppia nel fandom <3.
Baci dal tuo Babbo Natale Segreto.

19/08/14, ore 13:56

Tu mi vuoi morta. Anzi, vuoi morta un sacco di gente :v
Se ora ho l'ennesima ship senza speranza (ma tanto, in questo fandom è la norma) è tutta colpa tua. Di te che già mi avevi messo il tarlo, tanto tempo fa, della BraJen, e ora pure di questo. Maledetta. Ahem.
La fic è breve, ma colpisce. Non solo per la coppia inusuale, ma per come li dipingi. Adoro Robb così in imbarazzo (è più il Robb del libro che della serie! <3) di fronte a Marg, così misteriosa per lui come lo è il Sud. Adoro che si renda conto che è ambiziosa e non avendo il pov di Margaery, viene da chiedersi quali siano i suoi motivi! Mi immagino un matrimonio per ragioni di potere, come con Renly, ma che magari avrebbe potuto sfociare in amore. Toglimi questo tarlo dalla testa! XD

17/08/14, ore 12:40

Mi piace come what if, e mai l avevo presa in considerazione.
Eppure e vero, se lui avesse sposato margaery e non jeyne, beh sarebbe ancora the king of the north.
Se hai tempo e voglia mi piacerebbe se scrivessi una long su questa coppia e su avrebbero influenzato gli eseti della guerra.
Detto questo, complimenti per il modo che hai scritto, brava!!

17/08/14, ore 03:40

No, ma tu non hai capito quanto bella sei. Alla fine sto leggendo e scrivendo dal cellulare, dunque chiedo venia per eventuali castronerie di battitura, ma per una volta devo scrollarmi la pigrizia di dosso e recensire subito, perché l'immagine di Robb che arrossisce, e Margaery così provocante anche in una frase talmente semplice e innocente, io boh. La cosa carina è che ho immaginato Natalie Dormer, ma mi sono figurata il Robb a cui pensavo leggendo i libri, piuttosto che Madden. E sono felice così, perché what if per what if, raggiungiamo un equilibrio. E niente. Ora per colpa tua soffro, e ho un nuovo OTP crack con gente morta. Sei una bruttissima persona e io ti adoro.