Il ragazzo che giocava a calcio.
di _m i z u k i_

17/08/14, ore 11:36

Ciao Mizuki! Non puoi cancellare The London Doungeon  ti prego, spero che sia uno scherzo! T.T
Come si può capire dal mio nickman sono una grandissima fan dei fratelli Fubuki e sopratutto del mio Shirou *_* !
La fic è scritta bene l'unico errore che ho visto è questo(che forse è di distrazione): "un brezza" quando invece si scrive "una brezza".
L'impaginazione mi piace molto come l'hai impostata (sia per l'immagine che lo stile di scrittura).
La storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto paura,soprattutto quando Shirou percepiva qualcosa e poi si ritrova il fantasma del fratello che non sembra molto amichevole, ma non lo fa perchè è cattivo ma per il suo carattere troppo orgoglioso(purtroppo non c'è molto su di lui a parte quello che si sa già), e mi ha fatto piangere quando gli ha detto che gli mancava il fratello e Shirou ha cercato di abbracciarlo.
Spero di leggere altre tue fic a presto, Fiona la fissata con i Fubuki XD

17/08/14, ore 11:20

Buongiorno Mizuki~

Sono così felice di essere tornata e potermi occupare di nuovo di Efp!
Non mi pare di averti già incontrata da altre parti, in caso contrario scusami: qui siamo veramente tanti, e a volte tendo a non riconoscere tutti ^^

Una bellissima shot sui fratelli Fubuki, non c’è che dire.
Penso che chiunque nel fandom abbia letto o scritto o almeno ideato nella sua testa una volta una fan fiction su questi due lupacchiotti… Sono personaggi a cui l’anime ha dato tanto rilievo, e la loro storia fa il resto! xD

Di notte, con la pioggia, in uno spazio alberato… Sembra tanto un’atmosfera da sogno.
In effetti può esserlo, e penso che forse sia anche più credibile: il genere sovrannaturale dev’esser trattato bene, come tutti. Altrimenti è un po’ improbabile pensare che Atsuya sia “apparso” al fratello così, perché gli andava (?)
In ambientazioni del genere, un po’ confuse, un po’ buie, mi piace pensare che alla fin fine è tutto un sogno di Shirou, una piccola fantasia dove può convincersi di aver visto il fratello un’ultima volta.
Perché secondo me è solo questione di parole: è quello che non è stato detto fra chi muore e chi resta in vita che fa più male, alla fine.
Shirou può in qualche modo desiderare di vedere il fratello per questo motivo, in fondo non è uno shock che può passare nel giro di qualche mese.

Scusa i miei sproloqui, quando una shot mi piace tendo a ragionarci su un sacco, spero di non averti infastidita ^^
Per quanto riguarda lo stile direi che ci siamo, è scorrevole e piuttosto semplice, a tratti veramente romantico.
Ottimo per narrazioni lente – di sentimenti.
Penso di aver notato da qualche parte alcuni errori verbali, ma per quanto riguarda il complesso è una fanfic davvero ben scritta!
Il titolo mi convince poco invece… Penso che sia troppo banale e troppo vago, non dà intendere nulla di quello che poi è realmente il contenuto della storia.
Complimenti, spero di leggere presto qualcos’altro di tuo.

Sissy