Don't wanna be without you
di CanYouFixTheBroken

27/08/14, ore 00:23

Stupenda è dire poco... La amo ti prego aggiornala al più presto che io sono curiosa tanto ma tanto curiosa... Tehehh il mio Nello *-*

26/08/14, ore 23:45

Ho letto la tua storia fin qui e mi sembra carina :)
Ti andrebbe di passare anche dalla nostra? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441113&i=1
Grazie in anticipo :D

20/08/14, ore 23:58

Eh no! Eh no Niall! Cerca di muovere il culo e scendere di sotto ad abbuffarti per la colazione e baciare un'altra volta sulla guancia Eleonora! Non puoi dirle una cosa e poi non ti presenti, oh?! Se mi presento io di fronte a te ti darei tante di quelle bo... no lo coccolerei e basta :') non sarei in grado di prende a botte il mio principe Irlandese. ù.ù
Ah ah ah, okay però tu mi vuoi morta con questi capitoli eh?! Questi baci nella guancia che schiocca Niall? Ma poi vogliamo parlare del bacio che le voleva dare sulle labbra? Oh beh, penso proprio che anche io avrei fatto come Eleonora. Cioè, voglio dire... non mi conosci e mi baci già sulle labbra? L'unica cosa che mi viene da pensare è "Senti coso, intanto ti calmi!" hahaha :')
No okay basta... sto sclerando okay? Okay.
Aggiorna presto, moolto presto... mi raccomando. ù.ù

A presto.
Syria♥

19/08/14, ore 18:57

La storia è molto carina e sto odiando tanto le due ragazze per la loro fortuna hahaha
Sei riuscita anche a renderla comica e la cosa mi piace molto, la mia recensione è positiva!
Brava, continua al più presto

niallhoran93

19/08/14, ore 18:11

Wow! penso di essermi innamorata di questa storia.. aspetto il prossimo capitolo!

19/08/14, ore 17:50

No ma tu mi vuoi morta per caso?
No perche' con questo capitolo mi stavo collassando sul divano. Cioe' chi e' che non spera di alloggiare nello stesso Hotel dei ragazzi? Chi e' la/lo stupida/o che non sper di vederli entrare o/e scambiarci qualche parola? Ovviamente un malato di mente. Mi hai fatto sorridere per tutta la durata del capitolo, sto ancora sorridendo a trentadue denti! Cioe' non so se mi spiego, mia madre mi stara' prendendo per una stupida :')

Vorrei essere io cosi vicina al mio irlandese preferito :( peccato.
Poi Louis che urla scappando al piano di sopra? E Liam con Zayn che fanno a gara per chi va piu' veloce gattonando? Oddio. HAHAHAH!
Sono curiosa di sapere cosa succedera' nel prossimo capitolo. Ora levo il disturbo, devo passare in altre fan fiction :3

A presto, un bacio.
Syria. ;*

18/08/14, ore 00:52

Tu. Io. No. LA TUA STORIA.

Continua al più presto che sennò muoio dalla curiosità! Avvisami presto.
Scusa per la recensione schifosa, ma sono di fretta... :/

Bacioni♥

17/08/14, ore 13:40

Scorrendo tra le storie mi sono fermata alla tua FanFiction e devo dire che ho fatto bene. Come primo capitolo è impostato molto bene e ha saputo descrivere al meglio i sentimenti della protagonista di cui ancora non conosco il nome.
Mi è piaciuta particolarmente la fine in quanto è molto coinvolgente. La domanda posta fa sorgere molta curiosità ed è per questo che attendo con molta "suspence" il secondo capitolo.
Inutile dire che la tua storia è già nelle liste dei miei preferiti.
Ti mando un grande bacio.

ps. Se ti va, ho scritto una OneShot e mi farebbe davvero molto piacere ricevere un tuo parere. Grazie mille in anticipo. Un bacio.

17/08/14, ore 13:39

Ciao:)
Mi ha incuriosito molto l'introduzione della tua Fan Fiction e leggendo questo piccolo testo mi hai lasciata curiosa. Vorrei davvero sapere che cosa succederà.
Spero aggiornerai presto, avvisami non appena aggiorni.
Un bacione,
Syria. xx ^_^