Ritorno a casa
di michiredfox

28/05/17, ore 10:07

Brava mi piace moltissimo e alcune frasi sono divertenti... Specie la scena della cassaforte.. Troppo forte complimenti ancora.. Continua così

12/10/08, ore 19:31

Bella fiction come sempre bravissima!!! Bacioniiiiii

09/10/08, ore 22:00

Storia carina, ma credo avrebbe meritato un approfondimento maggiore.

08/10/08, ore 23:36

Bella ma osa pure di più, la scena d'amore non era affatto spinta. Dovresti leggere certe fanfic che ho letto io O_O mi hanno lasciato senza parole!!!

08/10/08, ore 15:32

Comlpimenti bella fanfic.anche a me piace tanto questa coppia. ma toglimi una curiosità: l'ultima parte di questo capitolo te l'ha ispirato l'ultimo capitolo di Crypto di Dan Brown? no xkè ci assomiglia molto. baci

30/09/08, ore 00:10

Carissima, come tu sai adoro le tue storie e per quanto mi piacciano tutte ti giuro che questa ha qualcosa in più, mi raccomando fai con comodo ma continua con questa qualità è veramente ottima.

29/09/08, ore 14:29

Hello ^^ Ti tengo d'occhio da un pò, e adesso sono proprio curiosa di vedere come va a finire. Personalmente sono una grande fan di Jet...ma questa caratterizzazione di Joe mi piace un sacco, è proprio da lui abbandonare Francoise e poi metterla in crisi rifacendosi vivo :) E poi devo farti i complimenti per il linguaggio della storia: asciutto e vagamente anni 70. Sembra un vero episodio...Attendo sviluppi ^^