Battle Scars.
di peetarms

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/06/15, ore 16:18

Ciao meraviglia,
ho atteso per questo capitolo ma ne è valsa assolutamente la pena perchè è davvero davvero bello.
Il rapporto tra Colin e la nostra protagonista è davvero aw, sembrano davvero due fratelli come hai detto tu nella narrazione...
Non vedo l'ora di una scena solamente Effy e Josh.. sono davvero perfetti insieme...
a presto, un bacio,
freddoms

18/05/15, ore 20:43

Quest'altra tua storia è davvero qualcosa di spettacolare, non so, tutte le emozioni e gli stati d'animo sono descritti nella perfezione. MA HAI PROVATO TUTTO CIO? dimmi di no ti prego...
comunque spero in un nuovo capitolo presto...
un beso (again),
freddoms

20/03/15, ore 21:12

Ciao, ho letto tutta la storia e mi piace davvero molto, non è la solita fanfiction che si legge ovunque! Spero che aggiorni presto
un bacio
_Ro

02/03/15, ore 17:14

Allora premetto che non conoscevo under the dome e quindi mi informerò meglio (:
Adoro questo capitolo, è un susseguirsi di cose stupende.. dal risveglio,l'incontro con Connor, la corsa, l'icontro con sua nonna,il ritorno, la cena, il bacio con Joshuaaa e infine la chiamata... credo seriamente di amarti, e chiedo umilmente perdono per non aver recensito prima ma la scuola mi sta uccidendo lentamente...

04/02/15, ore 15:57

ciao bella, sono felice di aver trovato finalemnte qualcun'altro che guarda under the dome e che ama Colin quanto me aweeee, no sul serio..
questo capitolo è fantastico,la parte iniziale mi fa morire e il rapporto che si è gia creato tra Effy e Connor è wow ahahah...attendo con ansia il prossimo capitolo..
p.s. ora vado a recensire anche Winter :)

19/01/15, ore 16:00

giuro amo questa storia, la amo davvero, porca boia è perfetta, descrivi tutto in maniera perfetta come caspio fai? diooooo sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

07/01/15, ore 20:40

Wow, questo capitolo mi ha lasciato senza parole! Bè, devo dire che Josh e Effy si sono chiariti per bene :D spero che la frase di Effy a Josh, in cui gli dice che gli ha mandato al diavolo tutto il lavoro fatto, non abbia soltanto un'accezione negativa, forse sta cominciando a pensare di potersi fidare davvero, altrimenti non avrebbero fatto l'amore, o mi sbaglio?
Complimenti ancora per la scrittura, aspetto di leggere il prossimo :D ciao!

07/01/15, ore 20:17

Ehi,mi sono persa un paio di capitoli di questa FanFiction, sia per via della scuola sia perchè preferivo arrivare ad un punto cruciale per capire se la storia mi rapiva (perchè in quanto diversa,rispetto a Winter,non riuscivo a capire se mi piaceva o meno, bene ti dico che la amo)...
Penso che qui tu stia dimostrando qualità di scrittura che hai sviluppato via via nel corso di Winter,hai preso più padronanza della scrittura,dei dialoghi,delle emozioni. Di tutto,sei migliorata e questa FanFiction è meravigliosa davvero,Effy mi piace molto come personaggio..la presenza di Josh che ha rovinato tutto il lavoro fatto dopo l'aiuto dei suoi genitori...credo che tu stia dando davvero il meglio di te.. e sono felice per questo perchè questa potrebbe diventaare davvero una storia scelta..e non me ne sorprenderei affatto..
Adoro i Flashback, adoro il rapporto di Effy con Jeremy,suo padre. Rapporto che invece non ha con sua madre,Amanda.
Amo il fatto che Effy sia innamorata dei Nirvana, dei Guns N' Roses ect perchè li amo e credo la stessa cosa tu..
Quindi davvero, ottimo lavoro ragazza, sono orgogliosa di questi capitoli e spero che tu possa avere tanti lettori come quelli che hai di Winter.. te lo auguro con tutto il cuore.

01/01/15, ore 22:23

Come iniziare bene il 2015? LEGGENDO IL CAPITOLO NUMERO SEI DI BATTLE SCARS, OVVIAMENTE.
SantoDio quanto cazzo è bello? Quanto cazzo sei brava? Scusa le parole ma sul serio mi sorprendi ogni volta in questa MERAVIGLIOSA storia... giuro ho a dosso la voglia di sapere che succede, voglio sapere TUTTO, TUTTO.. ti scongiuro aggiorna presto, PLS.

31/12/14, ore 16:46

heila ragazza! la tua bravura non si smentisce mai! mi hai fatta ridere e piangere, tirare un sospiro di sollievo e incazzare...solamente leggendo questo capitolo! mi raccomando continua così visto che siamo in molte a tenerci!
a presto buon anno
mary_lovesmusic

29/12/14, ore 22:36

Questa storia ha dell'incredibile, è totalmente diversa da tutte quelle lette precedentemente.
E' ben scritta, articolata, con ampie descrizioni dei sentimenti dei personaggi (soprattutto della protagonista).
Quando inizi a leggere un capitolo, lasci il mondo e ti immedesimi in prima persona nella storia. Per questo motivo deve essere una delle scelte, è perfetta nonostante siano soltanto sei capitoli e la storia sia agli inizi.

29/12/14, ore 22:28

questo capitolo >>>>>>>>>> il resto del mondo!

tutto perfetto, dai flashback alla parte finale ahahahahahahahah ho amato davvero tanto!
il fatto che effy sia ricaduta nei suoi problemi mi preoccupa un po', ma comunque credo che questa storia abbia dell'incredibile, sei davvero formidabile ti adoro

28/12/14, ore 20:01

Finalmente ho avuto tempo per mettermi in pari anche con questa meravigliosa Fanfiction, perchè diavolo sei davvero bravissima.Qui hai davvero superato tutte le mie aspettative,dimostri una padronanza dei fatti che narri assurda,non so come tu faccia o come fai a sapere queste cose,sul serio ti faccio i miei più sentiti complimenti!!
In questo capitolo cavolo,il flashback che hai messo all'inizio mi ha causato una morsa allo stomaco..voglio sapere chi era quel ragazzo..voglio saperne di più..
Il finale, diavolo Effy non starà tornando com'era vero?! TI SCONGIURO DIMMI DI NO!!
E la parte eheheheh no davvero complimenti, uno dei capitoli più belli mai letti

p.s. ora ti recensisco anche Winter aahah

26/11/14, ore 16:10

omg...all'inizio la storia non mi entusiasmava dico la verità, ma dopo un po' che o iniziato a leggere mi ci sono affezionata. sei bravissima e vedi di continuare così, ma non trascurare le altre ff mi raccomando!!!
a presto
mary_lovesmusic
p.s. la parte di quando si sfoga è davvero eccezionale e sei davvero brava per descrivere cosa provava Effy

21/11/14, ore 17:44

Allora mi devi spiegare una cosa okay? Io non riesco a stare senza i tuoi capitoli, non ci riesco e per quale motivo? Da dove cazzo (scusa per il termine ma ci vuole) ti viene fuori tutta questa immaginazione, queste parole, queste scene, queste descrizioni? DA DOVE VENGONO? Ho bisogno di un briciolo del tuo talento, ne ho davvero bisogno.
Nulla io amo sempre di più ogni singola parola che scrivi dall'inizio alla fine, nulla davvero, non riesco a trovare niente di negativo. Solo cose positive. Durante il flashback ho avuto la pelle d'oca anche se ho a dosso due felpe rendiamoci conto ragazza.
Nulla, al prossimo capitolo,  ti adoro davvero tanto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]