Anche io
di Saial_Rin

25/11/14, ore 18:12

mi piace un sacco*applaudisce(?) non vedo neanche
errori grammaticali

24/08/14, ore 12:45

Ciao Saial_Rin, mi chiamo DreamAngel24 e ti faccio i miei complimenti per la storia. L'ho trovata molto bella e assai tenera, per non parlare del fatto che e' scritta molto bene.
Saluti
Dreamy

18/08/14, ore 22:24

Ciao:) Prima di tutto mi presento,piacere mi chiamo Antonella e amo questa fic*--* é spettacolare,complimenti. La lettura é molto scorrevole,hai descritto in modo semplicemente perfetto tutte le scene e i personaggi. Adoro questa coppia. Kyouske é cosí tenero,l'ho trovato semplicemente adorabile *^* e poi Tenma che é cosí ingenuo ahh questa fic deve assolutamente finire tra le mie preferite. Ancora complimenti^^ Un bacio, Anto2000

18/08/14, ore 13:56

Adoro questa storia! Sopratutto perchè è la mia otp preferita! *^*
Ti faccio i miei complimenti! Non ci sono errori, e il tuo modo di scrivere mi piace tanto!
Spero di leggere altre storie come questa, a presto!

18/08/14, ore 00:00

Prima di tutto mi presento, io sono Luffy, ma chiamami pure Debby ^_^
Io amo la KyouTen sono molto carini insieme quei due, non ho notato errori, la storia è piacevole e trovo che il carattere dei due personaggi sia uguale come quello dell'anime, comunque ti dico un'ultima cosa...sei veramente in gamba spero di leggere altre tue storie al più presto
sto dimenticando una cosa...ah si, sono sicura che se questa è la tua prima storia scommetto che le prossime saranno belle come questa, considerami già una tua "ammiratrice" XD
adesso ti saluto
a presto

ps: scusa per l'ora ma dovevo recensire questa storia ^_°

17/08/14, ore 20:03

Ciao Saial Rin (a proposito, bel nick), mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
La KyouTen è una coppia che amo, quindi appena ne ho vista una, dovevo recensire.
Mmh... Bella fic, complimenti, testo bello e scorrevole.
Tsurugi è sempre così bello, aww e Tenma.. Va beh, Tenma non ha bisogno di presentazioni.
Ciao, un bacio
Marina

17/08/14, ore 16:44

Allur, prima di tutto mi presento, Son ElychanEleven, ma Elychan basta e avanza =).
Devo dire che la storia mi paice molto.
Kyousuke e troppo puccioso, mentre Temna è sempre il solito ingenuo.
Non ho notato errori dal punto di vista di gemmatica e lessico.
Ma (il mio famoso ma) nelle note hai messo incest.
Posso suppore due cose:
Numero uno *fa l'uno con l'indice* hai sbagliato a mettere la voce avvertimento o  Numero due * fa il numero due con la mano* o ci doveva essere Yuiichi al posto di Temna, ma non penso proprio, ti consiglio di modificare la voce avvertimeti, per evitare che qualcuno si faccia strane idee.

In conclusione la fic mi piace, non ci sono errori e hai usato corretamente HTLM.
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.
un  bacio Elychan =)