All I want
di coldcoffee89

21/02/15, ore 18:04

Troppo teeeempo! Ahah
É passato troppo tempo, una tortura!! D:
Però vi capisco quando dite di non avere tempo, quindi vi perdono! Ebbene si ahahah:')
Siete fantastiche davvero, al momento penso sia la mia ff preferita è proprio per questo é una tortura tutte le volte aspettare che voi aggiorniate..
Ho anche pensato di lasciarvi pubblicare un po' di capitoli e poi leggerli tutti d'un fiato, ma é piu forte di me, non ce la faccio ><
Bene ahaha aspetto il prossimo capitolo ☝☝☝
Un bacio, Giù<3

21/02/15, ore 15:30

Poche parole, anche perchè credo di sentirmi male... Credo che sia più che stupendo, meraviglioso. Assolutamente perfetto! Vi adoro! Ci "vediamo" al prossimo capitolo! :D

06/01/15, ore 22:27

AAAAAAAAAAAAA quanto è dannatamente bellissimo! Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto è bello :))))) Super ultra bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/01/15, ore 00:09

Mi sono presa una giornata per leggere, solo leggere e mi sono imbattuta in questa fan fiction. Che dire? che sono felicissima di essere la prima a recensire questo capitolo. Le due protagoniste mi piacciono molto, anche le loro "prestavolto". Devo ammettere che ho una leggera preferenza verso Louis e Penny ma mi piacciono molto anche Harry e Daphne. Mi sono divertita quando ho letto dell'incontro delle due ragazze. Spero che Daphne non rovini tutto pubblicando l'articolo con quelle informazioni perchè sennò davvero ci scappa il morto (ahahah mi fa male la mezzanotte).
Ma poi che Daphne scappa dopo aver baciato uno dei più fighi che esistono sulla faccia della terra? PAZZA. RICOVERATELA. Anche mia madre gondola quando vede il faccino di Harry Styles in tv.
Penny la sposo io al posto di Louis, se mai lei vorrebbe avere una relazione con me, ma dubito, la capirei se preferisce Louis, anche se per ora solo tanto tanto sesso.
Povero il mio Lou (mio e di milioni di miliardi di fan, dettagli).
Ora ho davvero tanto tanto sonno, e vado a letto.
Notte

29/12/14, ore 19:47

Lo adoro, lo adoro, lo adoro,lo adoro, lo adoroooooo**
Questo capitolo.. È jdjckdskks Aaah ne valsa l'attesa :3
Aspetto il prossimooooo!!!!!
Un bacione,Giù<3

29/12/14, ore 14:57

Ciao. Ho trovato questa storia per casa e dalla trama mi ero incuriosita. La storia e molto bella e da tanto che non aggiorni e mi dispiace perché una storia cosi bella dovrebbe essere finita. Spero che aggiorni presto ciao.
Baci

29/12/14, ore 11:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Quanto è meraviglioso!
"Disse l'uomo dal fascino irresistibile"
Ahahahah, concordo pienamente! Zaynie <3.<3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

12/12/14, ore 14:15

Come promesso sono venuta a dare un'occhiata e ovviamente non mi avete delusa :')
Ho solo una domanda da farvi... La ragazza interpretata da Phoebe Tonkin é Daphne o Penelope?? Probabilmente é una domanda stupida ma non sono sicura di aver capito XD

23/11/14, ore 12:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, quanto è bello! Deus! Lo adoro. Vi adoro sempre di più. Ma dove diamine vivete voi due?!? Voglio un autografo!!!!! Sto praticamente impazzendo, quindi credo che sia il caso di finire qui la recensione e.. restare in attesa del prossimo capitolo (l'ansia sale già da adesso).
Ps VI ADOROOOO!

01/10/14, ore 11:42

Okay....... Inizio con il dire che sono senza parole per quanto è bello questo capitolo. Meraviglioso è dire poco! La scena delle barrette poi è stupenda, per non parlare di Tomlinson e Daphne e Eve.. Continuate presto che altrimenti vado in crisi di astinenza! XDDDD Magari potrei fare compagnia a Daphne e Harold ;)
Sunset(estasiata dal capitolo)

14/09/14, ore 14:30

Okay.......... ora però necessito del terzo capitolo. insomma.. non potete lasciarmi così! lo adoro! meraviglioso! attendo con ansia!!!!!
sunset

14/09/14, ore 13:09

Oh mio dio. non saprei che altro aggiungere se non un: porca vacca quanto ca**o è bello! Complimenti!

13/09/14, ore 21:42

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto anche se sono solo due capitoli :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

09/09/14, ore 23:41

Come vi avevo detto, eccomi qui! Amo questa FanFiction sempre di più e siamo solo al secondo capitolo...wow.
Che dire? Non ci sono parole adatte per descrivere questo capitolo... ma le devo trovare (non prendetemi per pazza, sono fatta proprio così!)
Allora intanto per cominciare quando Louis si sveglia nel letto mezzo nudo con Niall e Zayn che lo guardano è qualcosa di fantastico. Sono più che convinta che Louis troverà Penny quando meno se lo aspetta e, ho già iniziato a farmi i miei filmini mentali. Li shippo già troppo...pagherei oro per essere al posto di Penny.
Per quanto riguarda Daphne ha avuto, per essere fini, un sedere enorme a scegliere proprio come coinquilina la sorella di Harry Styles...mi aspetto di tutto da lei, ma se scriverà quell'articolo per prendere quel posto ho la vaga sensazione che Harry e compagnia bella finisce nei casini.
Detto questo, ovviamente vi perdono per il ritardo perchè questo capitolo, come già detto, è stupendo.
Ah altra cosa (credevate che questa recensione fosse finita e invece mi sono dimenticata di dire la cosa più importante <3) credo di aver ascoltato Fireproof non so quante volte, ho perso il conto e la amo. Spero sia lo stesso pvoi.
Ora, direi che posso anche finire questa recensione, ma non prima di invitarvi a passare dalla mia FanFiction che ho pubblicato su un altro account (link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2818497&i=1). Mi farebbe davvero piacere sapere una vostra opinione.
Scusate se vi ho annoiato o se sono stata antipatica. Spero di no, ma in ogni caso vi mando un grande bacio e alla prossima.
TOMLINSON_VANS

17/08/14, ore 19:23

Non ci sono parole adatte per descrivere questo primo fantastico capitolo. Davvero unico e speciale. Con un pizzico di allegria, tristezza, stranezza e ogni possibile aggettivo per descrivere ogni stato d'animo. Ammetto che mi avete incuriosito parecchio con la trama e dato che, come personaggi c'è Louis e io sono pazzamente ossessionata innamorata di lui e di storie si di lui ce n'è poche non ho resistito a premere sulla vostra fanfiction. E devo dire che non mi sono pentita.
Qua su EFP puoi trovare qualunque genere di storia, dalla più romantica alla più fantasiosa, dalla più comica alla più triste. Ma il fatto è che la maggior parte delle volte noti che quelle storie scritte malaccio, con errori elementari ricevono più recensioni rispetto a quelle che invece vengono scritte con tutti i crismi. Non sono una scrittrice e ho ancora molto da imparare, ma questo comportamento mi da' fastidio e anche parecchio. Chiudendo questa parentesi voglio complimentarmi con voi per il vostro modo di scrivere e il vostre metodo che mi incalza. Ora, direi che questa recensione può terminare qua e ci sentiamo al prossimo capitolo che non tarderò a recensire!
Un grande bacio.
TOMLINSON_VANS