Werewolf Love Songs, Vol. 1
di aggybird

04/08/20, ore 07:38

È una ff bellissima! La adoro! La amo! Non so come ringraziarti per averla tradotta❤️❤️❤️❤️

24/01/16, ore 03:36

Grazie mille per la traduzione.
La storia era grandiosa e la parte rossa era perfetta.
baci NAKIA.

21/08/14, ore 16:33

Si, questa è decisamente una delle mie sterek preferite. Io adoro questi momenti tra loro due, in cui Derek si lascia andare anche al divertimento e alle battute con Stiles ma con gli altri risulta ancora quello di prima. LA SCENA DELLA RANOCCHIA! La amo! E, cavolo, vorrei che qualcuno scrivesse una long che non finisce mai come questa, non di rapporto tra i due, ma di questi momenti pre-relazione, sarebbe la cosa più bella del mondo. Spero che la prossima traduzione sia bella come questa, e anche di più. Complimenti, davvero un ottimo lavoro! :3

20/08/14, ore 00:02

Commento adesso, visto che ho acceso il pc, alla fine XD
Come ti dicevo, questa parte mi piace di più della prima, Derek e Stiles sono stupidissimi e ancora più oblivious e non so se vorrei sbaciucchiarmeli o "incocciargli" le teste XD
Una cosa che la prima volta che ho letto la storia (di cui mi ricordavo ZERO, a parte frasi totalmente random) non avevo notato, è che Stiles è molto IC, alla luce del discorso fatto l'altro giorno sul suo sarcasmo e sulla sua empatia (o mancanza di).
E sono adorabili, quando si preoccupano l'uno per l'altro. Ti ho messo anche i cuoricini nella parte in cui Stiles si incazza perché Derek sarebbe potuto morire e Derek pensa che lui lo fa sentire così sempre.
La scena p0rn \O/ ho capito benissimo come ti sei sentita nel tradurla, ma secondo me dovremmo prendere esempio dal fandom anglofono e scrivere p0rn strap0rn pure noi senza pensarci troppo.

Complimenti di nuovo per la traduzione e per la pazienza e la perseveranza XD *cuoricini a forma di Sterek*
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 05:29 pm)

19/08/14, ore 19:00

Credo che questa sia una delle traduzioni più belle che io abbia mai letto. Sul serio! Solo io ho immaginato il maghetto con l'aspetto di Willy Wonka? Non chiedermi perchè ma la mia mente mi ha collegato a lui xD
Peter è un sadico, una persecuzione continua. Che cavolo, anche io voglio fare quello che fa lui! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sappi che sono appostata dietro l'angolo in attesa dell'aggiornamento. Storia davvero stupenda!

18/08/14, ore 10:46

L'adoro!!!!!
E adoro te che l'hai tradotta!!!!
Ti prego, posta presto la seconda parte!!!

18/08/14, ore 00:01

Gesù! Quanta cavolo di pazienza ti ci sarà voluta per tradurre un "mappazone" del genere??! Io sto provando di recente a tradurre una cosuccia ma non penso di esserne in grado...oro anyway... ^_^ Non ho parole... sul serio... le fanfiction in lingua inglese sono stupende, divertenti e super super originali, oltre che ricche di sfumature difficilissime da interpretare. Posso dire che tu ci sei riuscita pienamente! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo ... ti prego aggiorna presto! ;)

17/08/14, ore 19:43

Questa traduzione è tipo una fatica di Hercules, quindi ti meriteresti una statua solo per averci PENSATO.
Quando penso a questa storia (e ad altro), voglio bene a Peter, perché è evil e ogni volta che compare una canzone di Manilow dal nulla io muoio. Ti confesso, comunque, che mentre betavo mi sono messa un medley di un'ora e dieci su youtube che mi ha fatto compagnia (ma forse non devo raccontare proprio TUTTO). Poi in altre storie lo odio, ma questo la momento non è rilevanta.
Stiles e Derek sono adorabili e oblivious come sempre e voglio tanto bene a Derek che chiama il suo capello bianco "Piccolo Stiles" e si preoccupa sempre per lui. In particolare, l'ho trovato tenerissimo quando Stiles gli domanda perché non può portarlo a casa e lui risponde "lo sto facendo" ç___ç amori. Per non parlare di quando pensa che mangerà il cuore dello stregone se fa del male a Stiles *sospira*
C'era qualcos'altro che volevo dire, ma non me lo ricordo.

E basta \O/ la seconda parte mi piace anche più di questa, e non solo perché c'è il p0rn \O/ e comunque qua il cervello rotto ce l'ho io che sbaglio i file e inizio a betare prima il secondo. Tu sei tanto brava ♥ (e tanto paziente XD)