La Vendetta delle coppie meno considerate
di Fede_Silver

09/11/14, ore 15:00

Cle!! fred!! ♡ Awwwww Il capitolo è tenerissimo mi sono sciolta Come un ghiacciolo Come fa emil. ●Ѡ● Ciau

09/11/14, ore 13:57

Ok, io e le coppie meno amate andiamo a braccetto quindi questa fanfic ha la mia completa approvazione~
Non è un granché ma intanto avete una nuova fan <3
Mi piace come scrivete, sì sì. E certo la presenza di coppie het, così belle ma aimé così bistrattate, è un ottimo incentivo per continuare a seguirvi~
Insomma. Alla prossima ~

31/08/14, ore 16:16

quanto sono dolciosi!!!!
li amo entrambi!!
la sufin è una delle mie paring preferite, questa storia anche se breve ti tocca nel cuore.
non vedo l'ora per il prossimo capitolo.

28/08/14, ore 12:54

*piange fiumi di lacrime dalla felicità* ma...quanto è tenera? TROPPO TuT VABBE LA SMETTO >3< Freeeeed T^T non riesco a trovare ispirazione per la mia storia....ti faccio stuprare da Ice! nah..dovrei cambiare raiting e non mi va..xD OVVIO che questa piccola storia sulla SuFin mi è piaciuta un casino *^* anche perché Finlandia è uno dei miei preferiti e dolciosi...cecchini ._________________________. vabbe xD tau! vado a trovare ispirazione >3<

18/08/14, ore 00:16

il fandom di hetalia è pieno di ship!
comunque la denNor è abbastanza famosa, rispetto ad altre coppie.(anche se non so bene se in italia è famosa, visto che io leggo molte fanfiction sul sito ufficiale inglese che è il paradiso per chi cerca fanfiction di ogni genere)
comunque se non lo conosci il sito è fanfiction.net e sulla ship denNor ce ne sono più di 1.5K di fanfiction.
la storia mi è piaciuta e aspetto il capitolo su sufin ;)

17/08/14, ore 19:33

Hola :3 ovvio che sono io la prima a recensire U-U io a differenza tua non rimando U.U coooooomunque,DenNor <3.<3 *sviene* *rinviene* amo questa storia :3 il bacio <3.<3 ok la smetto CX non vedo l'ora di vedere la SuFin ^-^ tutto bellissimo,concordo,ci sono tante coppie che purtroppo nessuno...bhe,noi sappiamo quel termine fred xD...PURTROPPO,considerano solo la GerIta T^T o la FrUk e altre che noi conosciamo..Poloniaaaaaaaaaaaaaa xD VABBE...NO! Lasciamolo perdere a Polonia -.- anzi, ''cosoimmondo'' xD ciao Fred,anzi,ciao Patatina <3 :* Baci FELY!
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 07:35 pm)