Una Spaventosa (almeno per Ben) Giornata al Mare
di Laughing Nick the Killer

Oddio, è grandiosa . La metto nelle storie da ricordare subito.
Se ti interessa passa da me, ho scritto una raccolta di drabbles horror e mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi.
Ti aspetto
Tess

Aww oddio la adoro! ♡.♡
Questa va dritta dritta nei preferiti! :3
Baci ♡
~Thia

Io : Bellissimo il commento finale di Slendy :'S
Jeff : Hoodie ! Prendi la telecamera, devi assolutamente filmare questa scena !
Io : Sempre il solito, eh Jeff ? -_-

Comuqnue bellissima Fan Fiction, complimenti. Subito nei preferiti :3

ciau!!! voglio farti i complimenti! è una storia veramente magnifica! mi ha fatto ridere per un sacco di tempo e ancora ci sto ridendo adesso!!! XD è scritta bene e mi piace l'idea di cambiare colore ad ogni personaggio!! e dopo le risate è anche tranquilla e tenera... l'ultima parte l'ho apprezzata tantissimo (come il resto della storia ovvio ^-^) un ottimo lavoro, veramente un ottimo lavoro! :3 :3

Hey! Ciao, Nick ;)
Eccomi con il quarto commento ad una delle tue opere e, chissà perché, ancora positivo. Eh, si, è stato troppo divertente! E quando Jeff cade nel water? E quando riceve la secchiata d'acqua? Lo sai che sono perdutamente innamorata di Jeff...
Comunque ottimo lavoro, adoro le tue ff, sono troppo divertenti!
Bye!
Akisa ^^

Il modo in cui è scritta mi ricorda molto un roleplay :3 l'idea dei colori mi piace ⌒.⌒ (e li trovo anche azzeccati per ogni personaggio).
Immagino che anche i creepy abbiano caldo xD la fic mi è piaciuta come l'idea :3 bravo

ciauuu texòrò!!!!1
Cm va?!1 Ttt ok?!1 Io no xk qst storia fa skifo!!||!1 ma cm skrii?!?!?1 Fa i 1 story su i 1d ok?!|1 OK.
mlt rossa e dv esserci molt sexo violento cn erry!!\
X favore kiama la proty Vany (cm me XDDDD)

Ps. Favi J FA SKIFOOOOOOOOOOOOOOO!!!!|\1211 E' PER SFIGHHY!|

IL MAL DI TESTA.
Abbiamo cercato di essere buone con te, ma qui c'è davvero da ridire. Quanti colori hai usato? Ci hai fatto venire il mal di testa, erano anche troppo accesi. Fai sempre gli stessi errori: la punteggiatura, i verbi e le azioni fra gli asterischi. Le descrizioni? Qua è solo dialogo, una descrizione arricchisce al meglio la storia e tu cosa fai? Le togli? Smettila di scrivere che fai un favore a tutti.

È davvero bellissima, amo le storie con i dialoghi, sono più facili da immaginare.
È stupenda sul serio:)

wooow che bella giornata!!!!anche io avrei voluto essere con loro al mare!!!!invecie sono qua a Ferrara,che fa un caldo insopportabile!!!!(della serie consumo quantità industriali di ghiaccio e di succo di frutta)
hehe bellissima cmq,ciauuu^^
giuggy 3 <3<3<3

Saalve
 Sono DarkDream (chiamami Darky)
 Mi è piaciuta molto la storia, anche se il grigo troppo chiaro a volteera un po' scomodo.
 Scrittura abbastanza scorrevole, semplice anche dialoghi niente male good job!
 Ottima idea, anche la paura di Ben dell'acqua e Eyeless che tenta di convinecerlo... che ridere
 Jane e Jeff perfetti *^*
 Ora vado ciao ciao
 Don't sleep, stay awake
DarkDream

Ti avevo detto che avrei recensito, perciò eccomi qui! ^^

Questa storia è davvero carina, mi ha fatto sorridere per tutto il tempo, mentre la leggevo!
Ha dei momenti davvero divertenti (come lo scambio di "si e no" di Jack e Ben) e anche un po' di romanticismo.

Nonostante i personaggi siano abbastanza OOC la cosa non mi ha disturbata, anzi, così sono molto carini :3
Comunque, nonostante abbia un po' cambiato il carattere di Jeff, le sue battute mi sembrano abbastanza verosimili per un personaggio con il suo carattere.

La parte dei secchi d'acqua mi ha fatto davvero ridere! XD
Era davvero carina e divertentissima, specialmente la scena in cui si sente la voce di Jane che si becca il secchio in testa!
AHAHAH! E poi bellissimo anche quando rovescia la coca-cola su Jeff, che rimane tutto appiccicoso XD

Per essere la tua prima storia sulle Creepypasta non è per niente male, è carina e molto simpatica.
Solo una cosa: il celeste della narrazione non si legge bene, è troppo chiaro, ti consiglio di sostituirlo con un colore più forte, come il marrone.

Comunque nel complesso mi è piaciuta tanto! Complimenti ^^
Scrivine altre su di loro, li adoro :3
Alla prossima,
-Amekita-

Ciao! Un saluto all'autore dalla Susy
E dalla sua Coscienza
Silenzio sei inutile. E poi a nessuno interessano le opinioni di una parte del cervello
Forse a te
A tutto il resto del mondo cara
....
Comunque... Bellissima storia, mi è piaciuta davvero moltissimo. L'idea è davvero carina... La trama è davvero divertente, ed hai anche un modo comico di raccontare la storia. Complimenti! Mi ha fatto troppo ridere quando le ragazze si prendevano in giro a vicenda per chi erano innamorate XD
C'erano anche dei piccoli dettagli, che seppur non significativi facevano molto ridere, ad esempio Toby che andava a dormire fuori, o il desiderio di Smile accompagnato da quello di Grinny, o EJ che si sventola con la maschera XD troppo divertente
In questa storia è come se avessi visto.... Un altro slender. O meglio, un lato di Slendy che non avevo mai visto. Molto dolce, ma effettivamente sarebbe solo se non ci fossero i suoi Proxy... Mi si scioglie il cuore
Uno: non hai un cuore Due:sono killer psicopatici
Uno: è vero Due: secondo me così sono ancora più dolci
Uno: ti detesto, non ti si può nemmeno offendere Due: perché stiamo parlando cosi?
Stai deviando dal discorso
No, TU stai deviando. Dovresti recensire
Ah giaaaa... Comunque stai deviando dal discorso. Diceeevo. Davvero molto diverte de e dolce, si, ho notato il riferimento a Jovanotti
Jovanotti- Ti porto via con mee
Susy- esatto bello! *gli batte il cinque*
Cosa... Vi conoscete?
No ma un batti cinque ci stava
......non dico nulla....
Ok, bellissima storia tutto sommato ;)
Nina- io non sono innamorata di Jack *arrossisce*
Susy- seeeee come nooo.... Comunque lo amo anche io
Nina- ....come scusa?
Susy- IO LO AMO!
Eyeless Jack: NO! TU SEI UNA STALKER È DIVERSO!
Susy- AMORE! *gli si getta in braccio*
Eyeless Jack- AIUTO!
Nina- emh... È inquietante.... Vabeh ciao
Eyeless Jack- DOVE CREDI DI ANDARE TU??? AIUTAMI!!!
Susy- non si sfugge all'amore!
Slender: tutto ciò è terrificante se non disgustoso. Hoody chiudi questa recensione ai limiti della decenza se non oltre
Hoody- O-ok... Ciao all'autore...
Susy: Si dice
Ciau ciau
Susy detta prugna
Spero di rin contratti tra le pagine digitali di Efp

PS. Saresti così gentile da spiegarmi chi è Lost silver?
Lost silver- Ehy!!!
Susy- scusa eh se non posso leggere ogni creepy pasta di questo mondo (anche se vorrei)

Ciaoooooo
Inizio col dire che questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo!!Ok...la scena con Toby e Lost Silver che imitano Fiocco e Rocco è fantastica (per chi non sapesse chi fossere...sono le alci idiote di "Koda fratello orso")!!Anche se sinceramente a volte non capivo neanche chi stesse parlando XD
Comunque da te dei riferimenti di Jovanotti dovevo aspettarmeli ;) e comunque li avevo visti!
Vabbe dai...adesso vado...ci vediamo per il prossimo aggiornamento della nostra storia
Baci
Portgas_D_Giorgia Uzumaki