Bianco, nero e rosso
di Wemil

11/07/10, ore 19:50

Passavo per caso da queste parti...
Che dire? Un racconto geniale, una bella satira della societā, una satira di questo mondo. Trovo che tu sia riuscito benissimo ad immaginare questa situazione paradossale: una foglia rossa, un'assurditā, in un mondo incolore, che nemmeno alla fine della storia viene spiegata. Ogniuno interpreta e spiega il fenomeno a modo suo e nessuno riuscirā mai ad arrivare alla "veritā" (ammesso che questa esista!).
Mi ha colpito la figura dell'attentatore, una persona che... ancora adesso non sono riuscita a capire il suo significato, nč l'intenzione del suo gesto e ancora adesso non ho deciso se ha fatto bene o male al suo mondo =)
Ti faccio i miei complimenti per questo racconto cosė acuto!

08/11/08, ore 01:23

Non devi usare quei simboli per id ialoghi, altrimenti non si legge che c'č scritto in mezzo.

22/09/08, ore 22:19

...una delle poche storie che mi ha colpito...e di solito sono molto esigente...che dire...fa riflettere...fa riflettere a fondo...per comprenderla appieno secondo me bisogna guardare oltre il semplice testo...oltre le semplici parole...leggetela, ma guardate fra le righe, se riuscirete a leggere qualcosa che non sia un racconto allora avete capito cosa voglio dire...