Un Demone e Un Angelo
di Road_sama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/17, ore 23:30

la storia è molto bella e mi sta piacendo un sacco ti prego aggiornala è troppo bella e poi sono curiosa di sapere come reagirà rin =)
(Recensione modificata il 27/08/2017 - 11:31 pm)

24/08/16, ore 12:37

Ti prergo, devi aggiornare. Questa è la decima volta che rileggo questa storia e non mi capacito del fatto che ancora non sia stata aggiornata. Quindi ti prego, aggiorna presto t.t Se vuoi mi metto in ginocchio, guarda. XOXOXO Shizuka2.0

14/02/16, ore 11:50

Ho iniziato da poco a leggere la storia, ma è davvero bella! Non puoi lasciarla così! Spero tu continui presto:)

22/07/15, ore 01:07

Oddei, frella, oddei. Colta da un'improvvisa voglia di Rinharu/Harurin/rinharurin/harurinharu insomma, loro, ho sconfitto il maledetto spirito che a mala pena mi fa tenere come compagna la voglia di accendere il computer (quindi immagina quella di recensire...)! E, dei. Non so neanche da dove iniziare, frella: tra i pargoli che pomiciano in pubblico (ma tranquilli, eh. Non preoccupatevi delle povere californiane slashiste dal cuore debole, eh.), Nagisa e Rei che fanno le peggio comari stile paesino piccino picciò, i due pargoli che litigano su chi sia quello che ha il bisogno più urgente di darsi ad una dieta più equilibrata (alias: neanche lo sgombro è permesso, Haru.) e ipocalorica, Haru che fa la diva e ha bisogno del suo tempo in bagno per rendere perfetti i suoi capelli e QUESTO finale, io non posso che ghignare come un CERTO animaletto acquatico di nostra conoscenza quando vede il cul- ahem, il suo boyfriendo. No, davvero: l'immagine di questi deficienti che si comportano da tali non si toglierà facilmente dalla mia testolina bacata. Aaaad ogni modo, passiamo a Makoto... Non~lo~sopporto~più! Sarà che me lo ritrovo sulla home, sulla dashboard (presente la gift in cui getta la testa all'indietro per riedere? Quella in cui sembra davvero un'orca?) ma, davvero, ne ho le palle, che non ho, piene (scusa il linguaggio...). Ciccino mio, sei stato rifiutato, a volte ti adoro ma muoviti a superare 'sta cotta e guardati attorno che nel campus ci sono tanti altri bei maschioni giapponesi gheeeeei. Tipo Kisumi Shigino. Così, tanto per darti un'idea.
Trattamelo bene però, altrimenti ti spiezzo in due, che il mio ciccino rosino (?) deve avere solo cose belle. Come Harucchi (altro sportivo poco etero, molto gaio e ancor più rosino (?)) <3. Cooomunque, i pargoli in un modo o nell'altro mandano avanti la loro relazione che, dei, io immagino grosso modo così: hanno entrambi caratteri molto forti (in maniera diversa) e tutti e due vogliono esprimere la loro opinione, i litigi son garantiti ma niente che una bella pomic- un bacetto non possa sistemare. Strano che ancora i tre moschettieri *ride pensando a Rei in divisa e Nagisa che lo rincorre gridando quanto sia bello così* non si siano accorti di nulla. Sarà che Nagisa e Rei sono troppo occupati in ALTRE cose. Rei, Rei, Rei, lo sappiamo benissimo tutte come hai fatto a perdere gli occhiali. Adesso che ci penso mi domando come abbiano fatto pure gli altri tre a non accorgersi di loro: o Makoto sta perdendo colpi o non gliene frega nientee non parla o è troppo occupato ad allenarsi per alleviare le sue pene d'ammmoreH con il nuoto, alias l'ancora di salvezza dei cinque nuotatori dell'apocalisse (?) (questa me la segno). Cooomunque, ho il sentore che il torneo ce ne farà vedere delle belle ed è con questo dubbio che ti lascio, frella.
Vedró di recensire il prossimo in più in fretta possibile!

12/07/15, ore 12:57

*^^^^^^^^^*
Bellissimo. Mi viene da dire solo questo.
La scena della vasca da bagno è stata magnifica, veramente, leggere di un Rin così appassionato mi ha coinvolto tanto!
Per quanto riguarda il rapporto fra Rin e Haru, non mi aspettavo un intervento dei genitori del secondo così presto! Guai in vista! Chissà, cosa deciderá di fare Haru?
A grandi linee già si sa cosa succederà, però non so in che ordine, quindi sono un po' in ansia di leggere il seguito!
Io aspetto ancora il triangolo amoroso con ai (o kisumi?O.O) che avevi introdotto quando Rin andava a fare un tesserino se non sbaglio, o andava a compilare dei documenti.

In ogni caso, aspetto il nuovo capitolo, che spero sarà lungo e puntuale come questo!

A presto,

Baci,
Rafye❤️

23/06/15, ore 15:59

Ah bene jem... non so da dove iniziare.
Ovviamente è tutta colpa tua u.u sappilo
Tipo che la prima scena, quella della dichiarazione, non me la aspettavo così, non so perché, in un posto affollato ma è stato azzeccatissimo *-* e finalmente sei riuscita a far sciogliere un po' il cuore di ghiaccio del nostro Haru, piccolo mestruatello, finalmente hai confessato!
Però vedo che in effetti mestruatello ci rimarrai... povero Rin che se lo deve sorbire xD dopo un po' a me sarebbe scappata la pazienza con il coinquilino chiuso sempre in bagno AHAHAHAHAH e avrei anche iniziato a pormi delle domande.................... ok inizio a delirare
E quando Haru si è infiltrato nel lettuccio di Rin (senza rendersi conto del perché, tra l'altro (ma quando siamo perspicaci Haru?)) mi si è sciolto il cuore Makoto sempre in mezzo ai coglions ovviamente xD Non ce ne fotte una mazza se tu stai maleee, lo vuoi capire?! Jem ma non avevamo prenotato il biglietto di sola andata per il Giappone?! Maledetta AliAmerica (?)
Ehm... di come è finito il capitolo... sai già che ne penso jem. Sei una stronzetta. Tu prima ci fai venire il diabete e poi tagli la parte più bella. Non si fa, no! Sento le urla delle lettrici, e anche i forconi sventolati in aria in segno di protesta xD
Ahahahahahaahah detto questo ti saluto jem... prima di ubriacarci, è un po' presto, son appena le 4 di pomeriggiooo
Addio jemmmm <3

22/06/15, ore 08:43

Ommiodio Rin e Haru nella vasca, non posso farcela. Cioè se dopo tutto questo tempo torni con un capitolo così direi che sei decisamente perdonata. Quando Haru va a dormire nel letto di Rin penso di essermi sciolta del tutto, sto ancora cercando di raccogliere le mie parti con un cucchiaino. E beh ovviamente non vedo l'ora di leggere quello che accadrà nella vasca! Quindi spero che ora tu mantenga la promessa di essere puntuale altrimenti vengo a cercarti XD al prossimo capitolo! Baci, Jes ^^

22/06/15, ore 01:41

Aspetta. Scusa se è indecente ma DOVEVO esordire così.
'Non è il solito aiuto-chiamate-il-wwf-il-mio-sorriso-è-patrimonio-mondiale Makoto'
Ti prego DEVI dirmi come diamine ti è venuta. Ahahhahaah
Giuro ho riso tantissimo xD
Miao miao e ciao a te:)
Grazie mille per l'aggiornamento, son felice di leggere dopo ... Qualche mese (?) un nuovo chap per questa storia! A me piace molto perchè è semplice, ma fatta bene!
Maaa iniziamo!
Capitolo mooolto malizioso: Haru e Rin che dormono nello stesso letto mlmlml, Haru e Rin che si LAVANO nella stessa vasca e non solo (KYAAAAAA) *urletti delle fangirl*
Mio dio quanto ho sbavato, morirei per avere un Rin sopra di me che mi dice 'Non l'ho mai fatto nella vasca da bagno.' AAAAHHHHHHHH!
Giuro non sono isterica, è solo che queste cose mi fanno esplodere le ovaie.
In ogni caso ho una domanda importante: CHI È IL SEME FRA LORO?! Spero vivamente Rin! Per me in genere non fa differenza, ma in questo contesto DEVE essere Rin!
Beh detto questo io evaporerei, penso di averti rotto i timpani con le mie urla, che si, saranno arrivate fino a te!
Buonanotte e al prossimo chap!

Baci,
Rafye❤️

22/06/15, ore 00:42

Dio Santissimo! Giuro che se non continui entro subito, vengo da te e ti obbligo a scrivereeeeeeeeeeee!
Ti prego continua prestissimo! Il prima possibile!

03/05/15, ore 14:43

Waaaaaaaah! *~*
Sto morendo.
Ho scoperto da pochi giorni questa fan fiction,e devo dire che mi ha coinvolto tantissimo fin dall'inizio! È intrigante , dolce e divertente allo stesso tempo! Il modo in cui esponi il carattere di Haru e Rin mi piace un sacco, e mi stai facendo odiare Makoto più di quanto non lo odiassi prima :') Riguardo i capitoli precedenti non ho molto da dire se non ripetere che mi hanno coinvolto tantissimo;mi sono commossa rigo dopo rigo,a volte pure arrabbiata per gli interventi di nagisa e makoto che interrompevano rin e haru! Riguardo questo capitolo , sono felicissima che Haru abbia scelto Rin,quando ha detto che il bacio con Makoto gli era piaciuto ho perso un battito! Giuro che avrei voluto prendere Makoto e ucciderlo. Vedere Haru in quello stato dopo il litigio con Rin mi è dispiaciuto un sacco,ma tutto sommato Haru ha trovato la risposta a quella confusione , o almeno così sembra! Sono curiosissima di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo,complimenti per tutto il lavoro fatto fin'ora e spero che aggiorni presto! ^^
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 02:45 pm)

11/04/15, ore 17:03

ho incominciato a leggerlo ieri e mi sono appassionata sempre di più..sei bravissima a a scrivere e hai talento secondo me dovrei continuarlo.

07/04/15, ore 12:59

ciao ciccia, che bello poter di nuovo rileggere questa fantastica storia!!
non farlo mai più (ormai non so più se sono di più i momenti in cui ti odio o quelli in cui ti amo). per poco non mi veniva un infarto quando haru ha svelato a rin ciò che era successo con makoto ( ok sono decisamente di più i momenti in cui ti odio visto che hai deciso di metterlo nella storia ). e quel finale... che dire... mi ha lasciato senza parole! era così bello che ho dovuto rileggerlo... la dichiarezione di rin era davvero buffa, ma scaldava il cuore e ormai sappiamo che haruka è più bravo nei gesti che nelle parole. BEN FATTO! *pollice in su*
devo ammattere che date le premesse e il messaggio che mi avevi scritto, avevo paura che tu avessi scritto più per fare che per altro per cui avevo paura del risultato. pensavo che uscisse qualcosa di mediocre e un po' campato in aria, e invece mi hai davvero sorpreso! sarà che mi è è piaciuto così tanto prorpio perchè non mi aspettavo niente, ma sono davvero contenta!
anche se questa è una fanfiction HaruRin è bello vedere che lasci spazio anche ad altri personaggo, come rei e nagisa, che amo davvero, e anche colui che non può essere nominato. devo ammettere che mi intriga il fatto che rei e nagisa cerchino di far fidanzare haru e makoto, ma non hanno fatto i conti con il suo compagno di stanza che "già gli aveva rubato il cuore" cit.(più o meno).
per quanto rigurda la scrittura, si vede che lo hai scritto in fretta e di notte perchè ci sono parecchi errori sia di battitura che di lessico, ma do not preoccup, ti capiamo! a parte qesti errori che snon più di distrazione che altro hai scritto bene come al solito!
chiudo.
sono già asiosa di leggere il seguito >.<
shironeko

05/04/15, ore 17:25

Bene jem. Anzi no, male jem.
Tu sai cosa il mio povero cuoricino abbia dovuto subire dopo questo.
Daiii di che ti diverti a rovinare le vacanze alle tue lettrici u.u
Hai tantissime cose da scontare con me comunque... RINHARUUUU AAAAA
Cioè io non- non ce la posso fareeeeeeee <3
We love you Haru ** finalmente hai finito di fare lo schizzinoso mestruato del piffero e hai messo a posto la capa (testa) e e e e
Ti sei semi-dichiaratooo <3
Non potevamo farcela noi povere lettrici a sorbirci un Rin depresso a causa tua, ti meriti un bel cazzottone, altro che coccole e abbracci
Makoto sei stato bellamente friendzonato, mi dispiace... ah no, non è vero un tubo, non mi dispiace per niente. MUORI
No dai povero ahahhahah fin quando non sei tra le palle ti vogliamo bene tutti
Jem davvero tu ci farai morire un giorno, mo voglio vedere che combini nel prossimo
Magari mi raccomando a pubblicarlo durante le vacanze così giusto per rovinarmi il momento <3
Non sono più brava a recensire come prima, lo so :C
Addio jem <3 e ricordati dei panini da 200 gr col tonno

05/04/15, ore 11:59

Awwww... Solo questo posso dire...
Non mi ero mai avvicinata al Fandom di Free! Prima d'ora,
e quando ho cliccato su questa fanfic non mi aspettavo di adorarla a tal punto.
È davvero, davvero, DAVVERO, spe-tta-co-la-re...
Oltretutto sei riuscita a farmi odiare la MakoHaru XD
Ergo, complimentissimi (non so se esiste questa parola ma ok) e spero che aggiornerai presto.
Kiss
Serry

04/04/15, ore 12:06

Oh, miei dei. Finalmente questi due continuano a darmi soddisfazioni! *-* Ma che bei cuccioli che sono *patpatta le teste di entrambi*. Certo, insicuri e impulsivi come non mai ma che ci possiamo fare, altrimenti non sarebbero loro! *^*
Fatto sta che ora i miei occhi sono a forma di cuore perchè finalmente questi due si sono messi insieme. Ora mi chiedo come continuerà la storia... Perchè ci saranno altri capitoli, vero, Frella? Insomma, non puoi liquidare Kisumi con solo un capitolo. Voglio vedere la mia KisuMako realizzata (ma hai visto che espressione ha fatto quando ha visto Makoto nell'OVA? Era come se avesse visto per la prima volta il Sole! <3) e sapere se Nagisa e Rei ammetteranno mai a quegli altri deficienti fissati col nuoto di essere mille volte più svegli dato cosa fanno quando non c'è lezione... Coooomunque, la confusione di Haru mi ha un po' infastidita (io non avrei avuto dubbi...) ma anche intenerita. Data la situazione, è stata necessaria, visto che Makoto svolge una parte molto importante nella vita di Haru, sia nell'anime che nelle fanfic *ripensa a quella che sta scrivendo*...
La dichiarazione di Rin è stata molto dolce e mi ha ricordato una di quelle commedie romantiche americane. Non mi stupirei se avesse passato quel ""giorno sabbatico" per pianificare cosa fare, magari facendosi appunto una maratona di film romantici... La cosa tragica è che ce lo vedo, magari con tanto di quadernetto di appunti... Comunque, non ho notato errori di alcun genere, il capitolo è stato scorrevole e piacevole da leggere come al solito, frella :)
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]