Basta soltanto un anno, per essere felici
di Icee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/02/15, ore 16:03

Fantastica storia, non riuscivo a smettere di leggerla, un capitolo tira l'altro! Brava, bravissima!

13/02/15, ore 12:27

Ogni capitolo è migliore del precedente! Spero che Tali rimanga cn Zee...

13/02/15, ore 12:01

Stupenda storia! Mitica Abby! Hahaha troppo forte quando ruba il telefono a Zee 😂

12/02/15, ore 23:07

Ciao! Bel capitolo, magnifico inizio, peccato che non riesco a continuare a leggerlo, ma mi piace questa tua idea e poi adoro i personaggi Zee 4 ever ;)
Domani vado avanti a leggerla! Di nuovo i miei complimenti per la scorrevolezza del testo! (sempre se si dice, mi suona strano XD)
Saluti, la solita Giulia XD

29/12/14, ore 10:55

Sempre capitolo molto bello e scusa per la recensione in ritardo.
Ciao un bacio

29/12/14, ore 10:48

Bellissimo ultimo capitolo e se vuoi fare il continuo sarebbe carino ma un po forzato.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie

08/11/14, ore 16:16

Bellissimi capitoli.
Movimentati si può dire. Mi dispiace per la perdita di kate è venuto da piangere anche a me.
Ziva è una super ninja.
Perché rivkin?! Lo odio con tutta me stessa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

04/11/14, ore 21:54

Ok mi hai stupita! mi hai fatta rimanere con il fiato sospeso fino alla fine e poi mi fai finire ancora con il fiato sospeso! Sei fantastica!
Baci.

03/11/14, ore 19:40

Finalmente!!! Bentornata con questa fantastica storia! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anzi in questo caso i due nuovi capitoli! Storia scritta come sempre benisimo, e mi raccomando non mollare, ti aspettiamo con ansia! Alla prossima!!!

03/11/14, ore 17:04

iiiiiiiiiiiiih!!! finalmente hai aggiornato! 😍 non vedevo l'ora!! perdonata perché erano due capitoli fantastici, come sempre d'altronde 😘 li adoro! soprattutto la parte dove Ziva stende gli uomini 😂 esilarante!
spero di leggere presto un nuovo aggiornamento, amo troppo questa storia... ❤❤
kiss kiss manuela_ncis

29/10/14, ore 13:57

Bel capitolo, adoro quando tony dice a Ziva amore.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo

19/10/14, ore 18:16

Non ci hai affatto delusi. E' stato un capitolo avventuroso e strano e ora sono curiosa... alla prossima!
Baci

19/10/14, ore 03:02

Capitolo fantastico! Molto avvincente e dolcioso... ma attenta alla scrittura! Ho notato degli errori nel testo, rendevano la fluidità dei discorsi meno chiari.
Per il resto è perfetto! 😂
La fuga di Tony e Ziva alla fine si è rivelata una genialata improvvisa!
Adesso salvano tutti gli alunni e i professori e l'amore tornerà a trionfare!!!!😍
Al prossimo capitolo!!
Baci, frencia92

11/10/14, ore 14:05

Sei proprio cattiva, prima litigano e ora che fanno pace e si mettono insieme (?) c'è un urlo e uno sparo, oddio!
Spero non succeda nulla ai nostri tiva....:'(
Ti lascio scrivere il prossimo capitolo.

09/10/14, ore 21:34

Che capitolo fantastico! Con il finale però mi hai distrutto! Speriamo non sia successo nulla!
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]