I'm in a cube land.
di Namiko TV

07/08/15, ore 09:40

Ok, te lo dico, non mi ha ispirato tanto per la scrittura ma la storia mi ha incuriosita molto e spero tu vorrai continuare perché adoro questa fic.
Aggiorna presto!!!

Un bacione, Niky

05/12/14, ore 17:13

Quasi morta di fame @-@
Povera TWT
E come sospettavo è proprio un sogno u.u
Un bel capitolo, complimenti, vorrei però farti notare 2/3 cose:
1- Scrivi sempre Gli al posto di Li. Gli è singolare, Li è plurale. Quindi se scrivi Gli raccolsi, è grammaticalmente scorretto, ma è un'errore di poco conto uwu
2- Per altri errori come MINKIA, che poi si scrive Minchia, ricontrolla il capitolo più volte e verrà perfetto ;D
3- Un'abbraccio psicologico x3

05/12/14, ore 17:07

Quel Jake è....un bastardo!
Venticinque cubi di legna per avere in maniera facile le cose? Sono curioso, molto curioso :3
Però vorrei farti notare una cosa. Se i personaggi sono ancora umani, comè che vedono una barra della fame? O un'inventario? Suona strana come cosa :I
Ma tralasciando stare questo è tutto molto bello. E ho capito cosa non poteva fare @-@
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

05/12/14, ore 17:01

Eccomi come promesso :3
Questo primo capitolo è quantomeno fantastico. Devo dire che io e Alexis abbiamo un comportamento quasi identico @-@
Anyway, tipi cattivi ewe
Mmh...si addormenta e si ritrova su Minecraft? è tutto un sogno oppure no?
Chissà! Vedremo :3
Mi è piaciuto molto, seguirò con interesse questa storia :D
Ma devi dirmi una cosa....come hai messo l'immagine? Io non ci riesco TwT
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

27/10/14, ore 13:52

Woaaaaaahhh sai che stai migliorando molto ?!
ù_ù te lo dice una che si è sfondata di problemi prima di decidersi a pubblicare qualcosa .
Vedo che hai allungato i capitoli ! Mi fa molto piacere !
Comunque mi auguro che tu voglia fare uin salto a recensire anche la mia storia di Naruto ( naturalmente se sei una recensrice a leggere e conosci l'anime fai un salto ;) )

Vabbaaana detto questo ti saluto.. hem salutiamo !

n' bacettu da me Dee

24/10/14, ore 07:39

Allora invece che continuare con i soliti commenti sulla storia (bella lunga ..) ti dico subito che si la mojang ha ceduto minecraft alla Microsoft non so se è però una cosa cattiva che io sappia sarà notch a lavorarci come prima quindi per me non ci sono problemi non so voi

20/10/14, ore 21:47

Yeeeh! Finalmente altri giocatori!
Che simpatica Nicole, Jake non mi attira molto, ma sono sicura che loro quattro potrebbero diventare un bel gruppo! Chissà se ne appariranno altri...
Beh, grazie per avermi avvisato, il capitolo ha pochi errori, solo:
Ridami---> Ridammi
La lunghezza va benissimo, attendo il prossimo capitolo! Ciaooooo!
MaryTheSpiri

27/09/14, ore 10:14

Wiiiii!!! Sono andati nelle miniere! Se fossi stata al posto di Alexis quando arrivava il ragno, sarei morta subito!^.^'
Lily: Sai com'è, odia i ragni...
Spiri: Shade è un tantino serio, però ha aiutato la protagonista con lo scheletro...secondo me loro due sono una bella coppia!:3
MaryTheSpiri

26/09/14, ore 19:25

Ueeee one-shots il mio cervello è già all'opera il nostro cervello (perché nostro per scoprirlo leggere le note/bio) bello anche questo di capitolo voglio sapere come farà Alexis sono curioso, aggiorna mi raccomando. Ueee mi citano aim eppi. Appresto

26/09/14, ore 17:53

Eccomi arrivata e devo dirlo subito: MERAVIGLIOSO! Ci sono un paio di errori di poco conto nulla di che!^_^
Shade è molto serio, cinico e anche solitario: ED E' PER QUESTO MOTIVO CHE MI FA IMPAZZIRE!
Comqunque ho notato che hai cominciato a allungare i capitoli e stai migliorando, Complimenti!

Ho detto tutto (credo)
Nightmare Bloody

26/09/14, ore 17:01

Wooooooh capitolo interessante ! Vedo che stai iniziando ad allungarli un pochettino ! Bravissima , stai migliorando ! E non dareretta sempre a quella scema di Namiko ! Tanto la mia Dee la sbudella per benino !!!
baciiii

Alyss

26/09/14, ore 16:52

heeiiiii ciao ! Trovo che la tua storia sia sempre piu' carina !!!!
Diciamo che i consigli valgono un po' per tutti i chappy ...
solo ho notato che i tuoi capitoli sono un po' brevini ... Prova ad estenderti di piu' ! Io per '' allungare il brodo '' gioco un po' con le descrizioni che nel tuo caso non fan male !

Baciii

26/09/14, ore 16:47

Heiiii come promesso eccomi in fretta e furia a recensireee ! Alorrrr
Quello che penso dellatua storia , il che si espande anche a The Monster e Taylor Soul on fire , è che hai delle idee molto originali ma .. ( si c'è un ma .. ) Sfortunatamente ci sono parecchi errori di grammatica ! ( si lo so nemmeno io lo sopporto quando me lo fanno notare !!! )
Ad esempio spesso piu' che i tempi sbagli gli articoli o qualche coniugazione , ma nulla che non si possa aggiustare degnando di uno sguardo i libri di scuola ! Davvero !
Dee: L'hai distrutta povera cristiana ... * Piange teatralmente *
io: Ma statte zitta te che sei un serpe Dee !!!!

Con questo chiudo , ciaooo

25/09/14, ore 16:14

Awwwww già immagino delle fanfiction su questa fanfiction! Insomma -3- ci si potrebbe fare un bel fandom sopra -3- io avrei già rinchiuso Shade dentro ad una gabbia d'acqua, tipo: CAME HERE AND LOVE ME! Con la faccia di uno Spongebob incazzato.

Akua: smettila di dire cavolate, e ora vieni è l'ora della punturina.

Non mi prenderete mai viva!!

Akua: *mi squarta*

Nhooooooooo :'c

08/09/14, ore 13:10

Molto bella direi. Gli enderman sono mob così belle ma letali parecchio letali. Senza diamante non l'affronterei mai. Mi piace l'idea dei mob/Skin è molto interessante come la trama che sembra sempre più complessa lineare ma complessa e poi ora c'è il diamante che potrebbe dare una svolta se è abbastanza. Vai così posso dire solo questo perché ti sta venendo benissimo