EunSiHae scritta da Kim Heechul
di Kim Heechul

31/03/15, ore 23:23

È stupenda... lo so sono un po in ritardo diciamo di un bel po di mesi.... XD
Comunque devo dire che io già da tempo avevo notato la fanfiction ma l'avevo sempre deviata perché sapevo mi sarei messa a piangere.... poi questa mattina ho letto la trama e mi sono incuriosita così l'ho letta... e be che dire... il pianto c'è stato (non lo si può negare XD) ma mi ha colpito molto perché, anche se è molto piccola e semplice, racchiude molte emozioni! Amore, gelosia, drammaticità e soprattutto è scritta in modo diretto e non fa perdere le lettrici/lettori!!!
A questo punto direi complimenti Heechul.... e grazie per averla tradotta ;)

25/11/14, ore 13:37

Oh mio Dio.
Che tristezza.
No. Ora non posso più vivere serena dopo aver letto questa cosa.
Heechul, cristo santo, io ti voglio bene, ma proprio una roba così triste dovevi scrivere??

Ok, Heechul shippa la EunHae, e la shippa in modo anomalo ahahah
Io non sapevo che aveva scritto un fan fiction di suo pugno! Sono rimasta scioccata ahaha.
Però cavoli, è stato molto profondo! Solo con la frase finale ''Eunhyuk-ah, chiudi gli occhi.'' ha riassunto in modo speciale e meraviglioso il loro amore ♥ WOW.

Grazie mille per averla tradotta! Sono emozionata e addolorata lo stesso tempo ♥

Ciao,
Eri~

21/08/14, ore 13:06

Ciao! ^^
Quando Heechul scrisse questa fanficition, ricordo che stavo letterlamente sclerando mentre la leggevo su Tumblr. Il fandom era letterlamente impazzito.
Non pensavo che un giorno qualcuno l'avrebbe tradotta e sono felice di averla letta di nuovo!
Quando la lessi mi emozionò particolarmente anche se era in inglese, ma in italiano è proprio tutt'altra cosa.
Non ricordavo che Siwon uccideva Donghae davvero e nemmeno la frase finale (tant'è vero che ora sto piangendo come una cretina).

Sono curiosa di leggere altro scritto da te ^^
Grazie per averla tradotta e grazie anche a te Kim Heechul per averla scritta ♥
Dritta nei preferiti ;)

Cri_Snix

19/08/14, ore 19:56

Ciao Kim Heechul!
Questa fan fiction è davvero particolare! E' composta da davvero poche battute, ma è molto romantica, anche se io l'avrei fatta più descrittiva! Magari allungandola un pò, sarebbe sicuramente più d'effetto e di maggior coinvolgimento!
Non male, come primo esperimento, davvero!
E se trovi altro fan fiction interessanti da tradurre, mi raccomando fallo! :) E' sempre bello leggere di nuove autrici, anche straniere! Amplia l'orizzonte e la prospettiva e ci fa godere dell'EunHae con occhi diversi e maggiori punti di vista!
Un saluto!
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 07:57 pm)
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 07:58 pm)