Two years later...
di BlackRobin

22/08/14, ore 09:33

Ciao è una one shot carina, però mi sembra di averla già letta anzi l'inizio è proprio uguale a un racconto sempre su the mentalist che ho già letto ( forse lo hai scritto proprio tuXD non so ) sono sicurissima di avere già letto la prima metà. Spero di non averti offeso o fatto arrabbiare tutto quello che volevo dire era solo che metà l'ho già letta ma potrebbe essere una tua ff ok? Niente rancore;)

21/08/14, ore 19:22

Bella, ma sono rimasta con un senso di incompletezza... sì, mi piacerebbe che ne scrivessi una long, ci starebbe bene! Pensaci :)
COmunque l'idea mi è piaciuta, collocare la storia anni dopo la morte di red john e l'incontro casuale di lisbon e la psicologa che poi porta teresa a rincontrare patrick.
Complimenti!
Au revoir :D

19/08/14, ore 20:36

Ciao! Questa visione alternativa dell' incontro tra Jane e Lisbon dopo due anni è molto originale, quindi brava! Mi è piaciuto come hai affrontato la narrazione, hai messo nel lettore la curiosità di scoprire chi fosse il primo narratore e, per tutta la lunghezza della storia, sei riuscita a trasmettere qualcosa di vago e sfuggevole, che hai mantenuto fino alla fine, creando un ambiente dai toni un po' irreali, quasi onirico. E poi mi è piaciuto il potere evocativo del the..quell'odore può ricordare a Lisbon una sola persona..;)
Molto carina!! A presto :)

19/08/14, ore 14:28

Ciao! La tua one shot è davvero carina, è ben scritta e l'incontro tra Lisbon e Jane è originale! Mi è piaciuta soprattutto "la scena" iniziale del tramonto, che porta con se i ricordi di Lisbon. Secondo me, starebbe davvero bene come inizio di una storia a più capitoli, peccato tu sia impossibilitata a continuare...