Apocalypsed Love
di Mary_la scrivistorie

13/09/14, ore 15:56

Okey, okey eccomi qui! Scusa il ritardo ):
Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato. Non mi aspettavo un nuovo personaggio (Amanda) ma è stato davvero un gran bel colpo di scena! Ho amato la descrizione dei sentimenti di Cam verso sua figlia, una versione più piccola della sua amata Gabbe. Insomma, ho apprezzato ogni singola frase di questa piccola ff e ti invito a scriverne altre su questi due perchè sei molto brava a scrivere, il racconto è fluido e descrivi perfettamente le emozioni e i sentimenti di ogni personaggio!
Mille e mille complimenti! Grazie per avermi inserito nelle note d'autore, ma d'altronde non potevo fare a meno di recensire positivamente ogni volta che leggevo un capitolo!
Continua così, baci! :*

13/09/14, ore 15:18

Ok, eccomi qui. Come promesso, ho letteralmente divorato i restanti capitoli.
Sto piangendo disperatamente e non me ne vergogno neanche un po'.
Ti ho già detto che mi fa impazzire il tuo stile e posso confermarlo, poi mi ha totalmente conquistata la storia d'amore avversata tra Cam e Gabbe, la morte di lei, la promessa di un loro ricongiungimento dopo la morte di lui.
E' perfetta. Ti ringrazio di aver scritto una storia del genere e, se deciderò di riprendere la saga di Fallen, sarà solo grazie a te
Ancora complimenti, aggiungo la storia ai preferiti! :)

13/09/14, ore 14:55

Oddio.
Sono capitata qui perché partecipo anch'io al contest 'Io e te alla fine del mondo' e, beh, che dire... Corro a ritirarmi! u.u
Di questa saga ho letto solo Fallen e Torment, poi mi sono bloccata perché, in tutta sincerità, Luce e Daniel non mi piacevano più di tanto.
Ho sempre trovato moooolto più interessanti gli altri personaggi (a partire da Arriane, che adoro), quindi tu, con questa Cam/Gabbe, mi hai reso una persona felice *-*
La storia è scritta benissimo, il tuo stile mi fa impazzire, perché è estremamente scorrevole e lineare. Vado a divorare gli altri capitoli, complimenti ^^

13/09/14, ore 00:24

Madonna santissima non posso credere che questa storia sia già finita! E comunque non era orribile è stata magnifica, sai scrivere benissimo e ti giuro che i primi due capitoli sono stati i miei preferiti perché mi hanno fatta sentire completamente parte della storia e in più credo di aver pianto come una bambina.
Questo capitolo è stato bello e dolce e Amanda e Ethan sono carinissimi ma la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Cam si gira a guardare il cielo e dice a Gabbe che la ama, c'è Oddio i miei feels!
Okay ora vado, un bacione leggerò di sicuro le altre cose che hai in mente ;)

11/09/14, ore 23:32

Bella, bellissimaaa! Oddio ma hanno una figlia? Da dov'è uscita la fortunata? Devo dire che da come l'ha descritta Cam è bellissima, e somiglia tanto a Gabbe, mmmmm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio x

03/09/14, ore 21:54

Bella, bella, bella e Bellissima! Gabbe a me è sempre piaciuta come personaggio, e questa ff è magnifica!
Tanti, tanti complimenti!

03/09/14, ore 13:32

Fantastica. Ho amato ogni singola parola di questo capitolo. L'entrata di Molly non me l'aspettavo, ma ho provato quasi compassione quando lei si scusava con Gabbe. In fondo, lo faceva per Cam. Ma nonostante tutto, mi hai rattristata un sacco, quei due dovevano stare assieme ):
Senti, che ne dici di scrivere un'altra storia dove i due riescono a stare assieme? Ahahaha scusami, ma mi piacciono troppo ):
Comunque, volevo davvero farti i miei complimenti, amo come scrivi e come riesci a entrare nel personaggio, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Brava! :)

31/08/14, ore 18:27

Ehy, ehy, eccomi di nuovo qui! Bhe, saranno passati forse cinque minuti in realta ahahah coooomuuuunque grazie per avermi fatto quasi piangere! Ti prego nel prossimo capitolo trova qualche modo per far tornare Gabbe, me li hai fatti amare nel primo capitolo e poi nel secondo me li hai distrutti :/ Ma d'altronde ci avevi già avvisati! Comunque, tralasciando il mio cuore spezzato, devo farti ancora i miei complimenti perchè questa ff è scritta davvero bene, la narrazione è fluida e sul serio, mi piace un casino!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Brava!

31/08/14, ore 18:17

Dico solo una cosa: strepitosa!
Non resto qui molto a scrivere una vera e propria recensione, preferisco correre a leggere il seguito! Fantastica davvero, complimenti! :)
E poi, vogliamo mettere Cam e Gabbe? *_*

27/08/14, ore 00:09

Non ho mai pensato a Cam e Gabbe come una coppia, ma questa tua FF mi piace molto.
Scrivi davvero bene, la storia sembra reale. Hai uno stile fluido e coinvolgente, complimenti.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!

A presto, Virginia.

25/08/14, ore 18:30

Allora, premetto che l'idea di un GabbexCam mi piace. Poi praticamente adoro Cam, quindi è impensabile che non leggessi la tua fan fiction. L'unica cosa é che questo capitolo mi ha lasciato l'idea che sia finito tutto troppo presto, di frettolosità. Oddio, non conosco i tuoi progetti futuri, ma da quanto ho capito nella premessa/ introduzione che hai fatto all'inizio ci saranno altri capitoli. Giusto? Bhé si, avevo letto l'avviso di non aspettarmi un Happy Ending, ma a trovarsi a leggerlo ci sono rimasta proprio male. Quasi quasi piangevo pure io. Comunque la mia recensione non puó essere che positiva ovviamente. La storia è scritta bene. Merita. *attenzione Spoilers* Che io non mi aspettassi la morte di Gabbe così presto non puó mica mettere in secondo piano le altre tante qualità della storia. Sono curiosa di sapere cosa hai da proporre negli altri capitoli. Spero aggiornerai presto. Nacchan. ;-) Ps spero di non aver fatto una figuraccia pensando che la storia sia ancora in corso quando invece si ferma qui xD

25/08/14, ore 05:57

Ma questa ff è stupenda! Mi hai fatto subito innamorare della coppia e mi hai fatto piangere quando Gabbe ha fatto la sua decisione (ti giuro ho avuto i brividi) ti prego aggiungi un capitolo!

21/08/14, ore 11:39

Nuooooooooooo!!!!!! Tu sei un genio o qualcosa del genere, vero? *o*
Cam e Gabbe? Yeeeeeaaaaah!!!!! ^.^ Non sono sola a questo mondo!!! *^*
In realtà Cam lo shipperei con chiunque o quasi -dopo aver letto Rapture non ne parliamo...-, però ammetto che questa è una delle coppie che mi stuzzicava di più: mi strapiace, c'è poco da fare! :3
Si vede che l'introspezione è il tuo forte, hai fatto un lavoro magistrale: sentivo la frustrazione di Cam e la rabbia di Gabbe come se fossero mie, complimenti! ^.^
Aspetto con ansia il seguito, intanto posso solo ribadire i miei complimenti e aggiungere la storia tra le seguite: a presto! *^*

Chloe.