Te ne sei andato...
di Akashi_s Girl

22/10/14, ore 19:13

Vieni Naruto Vieni che ti do un abbraccio vieni Narutino puoi sfogarti se vuoi non ti preoccupare cucciolo... Andra tutto bene tutto bene tu resta calmo e andra tuuuuuutto bene ^-^
(Cervello modalita: OFF)
La storia e allucinentementestupefacentemente bellissima anche se corta si capusce tutto quel che provava Narutino.
Bacibaciosi
Vicky_Victini
P.S. sei un genio

06/09/14, ore 14:47

ei beby!|
Cm va?!? Oh ma caxo scrv sta merda??????????? K skifo faji 1 story sugli 1d di sexi vuiolento cn herry!!!| Kiama la prty Vany (cm me XD)

baciuuuuuuuux

23/08/14, ore 13:37

Ehila Giorgia!!
Sono Miss Daddy, ti ricordi di me? Quella che fa parte della storia di Nick ''Domande hai personaggi anime manga!'' !
Sono entrata nel tuo account e ho voluto legger la tua unica storia che hai fatto....Bellissima!
Mi è piaciuta la tua storia anche se era un pò cortina.
Ma non fa niente! Mi è piaciuta lo stesso!
Brava, Complimenti!
Miss Daddy

19/08/14, ore 13:00

Ciao ^^ Allora mi ha fatto piacere leggere questa storiella, anche se devo ammettere mi aspettavo che fosse un pochino piú lunga e poi sarebbe stato bello leggere qualcosina di piú. Piú che una Flashfiction sembra una Drabble, lo dico per questo XD Un consiglio se mi permetti: metti uno spazio dopo i punti, quelli interrogativi ed esclamativi, cosí il testo appare piú ordinato e per questo tipo di fiction andare a capo lasciando uno spazio tra una frase crea è molto piú piacevole e crea piú sensazione, questo a mio modesto parere. Sono mie opinioni e consigli personali, assolutamente non critico nessuna scelta stilistica, anche perchè anche io ho le mie ^^ Spero di leggere qualcos'altro che scriverai, quindi alla prossima! :)) Ciao!:D

18/08/14, ore 20:40

Ciao Gio!
Ti avevo promesso che avrei recensito e,beh... TADA'!
Niente male come prima storia,ma puoi migliorare!
Comunque... ciao Ace,come va?
Beh,ti saluto!
Ciao

18/08/14, ore 20:32

Heylà !
Piccolissima introspezione dei pensieri del biondo quando parte il moro.
Parto a darti dei "consigli"( se si possono chiamare così XD): potresti anche togliere o scambiare tanti dei punti con delle virgole, così da non dare una pausa forte in continuazione.
Nella penultima frase ti è scappato un punto prima di anche, errore di battitura, ma nulla di grave.
Tutto sommato, essendo anche la tua prima storia, non è andata malissimo, però puoi migliorare! Hai riassunto gli ultimi capitoli della prima serie molto sinteticamente.
Complimenti !
Un saluto da Federica:)