So kawaii! - Di fratelli e tanto amore.
di MagikaMemy

29/08/14, ore 11:05

Ahhhhh la adoro! Ahahahah comunque per me è sempre Michelangelo il migliore ahahahah (non continuiamo la discussione) mi piace l'idea che ambienti le storie quanxo le turtles erano piccoli, sono troppo pucciosi! Spero che tu aggiunga un nuovo capitolo al più presto! Baci RoyLove

19/08/14, ore 11:28

Daaaaaawww! :3 Che tenerezza! Sono così adorabili, così tenere e così già predisposte a diventare le tartarughe mutanti più simpatiche di New York! Donnie il più sensibile(cucciolo, anche a me piace un sacco, ma meno di Raph ;), Raph-è-sempre-colpa-mia, Mickey empatico, e Leo-tanto-non-mi-ascolta-mai-nessuno (quando ho letto quella frase stavo morendo)... e il caro topolone sensei, quanto lo adoro!
Complimenti davvero, ogni momento è descritto in modo preciso e magnifico, sembra di essere lì! Non vedo l'ora di leggere un'altra ff! A presto!

19/08/14, ore 09:13

Aawww!!!! Come sono carini!!!!
Raffaello, sempre il solito!
Povero Master Splinter! Che pazienza.....
Ti aspetto al prox capitolo!
Ciao?
Conn

18/08/14, ore 22:36

*si appende sull'antenna dell'albergo maledicendo l'inventore della wi-fi, augurandogli di esplodere da un momento all'altro* Eccomi qui!!! Fa sempre molto piacere vedere nuove fic sui tesorini verdi, specialmente se sono scritte così bene! L'idea delle mini-turtles è dolcissima, e mi pare che nessun altro abbia scritto/stia scrivendo una raccolta di questo genere *w* Li ho trovati pucciosissimi!!! E quindi ti piace Donnie, eh? Ah, il nerdino straccia cuori!!! *w* ma nel mio caso, sono innamorata persa di quel testone di Raph! Sappi solo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, ed aspetto molto volentieri il prossimo!!! Ti mando un abbraccio gigante, ci sentiamo! :) Cat :P

18/08/14, ore 19:42

Ccccciiiaoooo!!! Piacere di conoscerti io sono LisaBelle ma tu chiamami Lisa!
Raph: è arrivata la pazza -.-
Io: è arrivato il mio amore! *occhi a cuore*
R: perchè?? T_T
Ok, come avrai ben capito, sono una pazza ^^ Così ti piace Donnie eh?
D: Quale onore -^-^-
Io invece amo solo....
R: e ci risiamo -.-
Io: la nutella!!!!
R: O.O MA TU NON ERI PAZZA DI ME???
Io: *gli punta mitra contro* mai, e dico MAI mettersi contro la nutella! CHIARO? E comunque sì, ti amoooo!
R: ç.ç
Vedere Raph in versione chibi......daaaw! Kawaiii! Così puccioserrimo! (?) Lo spupazzerei! Mi piace molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri! Scrivi benissimo poi! Povero Splinter... io sono la prima di tre fratelli.... solo che io risolvo tutto a suon di mazzate! ^^
Vabbè, non ti spavento ulteriormente e vado a leggermi le mie amate creepypasta in santa pace!
Al prossimo cappy!
Baci