Mezz'ore
di Fed

10/06/10, ore 19:29

Bella. Scritta bene, scorrevole. Non descrittiva e molto introspettiva, come piace a me. I dialoghi sono concisi ma, anche per questo, efficaci.
Continua così! :)

16/09/08, ore 16:05

la tua storia mi è piaciuta moltissimo brava/o! Spero continuerai a scrivere in questo fandom magari slasherando!! XD House/Wilson 4 ever! *-*

16/09/08, ore 15:48

Molto bella la fic, complimenti. Lo hai caratterizzato benissimo. E mi piace molto il finale. Ancora, complimenti.

15/09/08, ore 22:57

Con primo "lavoro" intendevo prima fic su House, anche perchè, guardando tra i Nonsense, ne hai scritte una marea! Ottimo *_* Il tuo modo di scrivere inchioda al pc

15/09/08, ore 22:53

Breve, semplice, coincisa. E' assolutamente Perfetta! (con la P maiuscola) Ti giuro, ne ho lette tante di fic su House, ma questa mi ha veramente colpito! Hai caratterizzato Wilson in una maniera a dir poco impressionante, che corrisponde esattamente al mio pensiero...^^ Anche secondo me Greg è il suo unico sbocco per poter esprimere il suo vero modo di essere! Non che non sia cordiale e gentile di natura, ma spesso mi sono ritrovata a pensare che ormai per lui fosse diventata solo una semplice abitudine, una posa insomma. Sbaglio, o hai scritto che è il tuo primo "lavoro"? Se sì, ti invito cortesemente a scriverne altri, perchè ti sei assicurata una lettrice XD Brava davvero! Alla prossima, molto presto si spera! :D Un Bacione Didi *che intanto va a riguardarsi una puntatina della prima serie* Ah! Io, SENZA LA MINIMA OMBRA DI DUBBIO, leggo tra le righe una Slash... io in tutto quello che coinvolge Greg e Jimmy leggo tra le righe una Slash XD E' inevitabile.. sono troppo adatti l'uno all'altro! Li adoro con tutte le mie forze <3<3<3<3