D'amore e di morte.
di _Fire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/03/22, ore 03:54

Appassionante dolce commovente, ma soprattutto sconvolgete. Pur delineandosi da subito quale sia la fine, la storia si sviluppa in un normale crescendo che tiene desta l'attenzione e fa sì che si abbia voglia di leggerla tutta d'un fiato.
Ps l'epilogo. Mi ha fatto piangere come non mai! Una fontana.

30/09/18, ore 22:02

Si l'avevo letto anch'io : Alexander rappresenta l'amico scompraso della Clare che nn ha avuto un lieto fine e che lei con i libri, glielo ha dato. Che dire di questo racconto? Bellissimo, emozionante, intenso, doloroso ma allo stesso tempo ti da la consapevolezza che l'amore è più forte della morte. Beati coloro che trovano il vero amore. Solo amando veramente dai un senso alla vita! Grazie .

25/02/18, ore 19:47

NON. È. GIUSTO.
Ho letto questa storia in due ore e sto piangendo come non mai!!! Non poteva salvarsi? Non potevano avere più tempo??? :'(

La trama è forte, intensa, triste, bella, e l'hai scritta davvero bene... altrimenti non piangerei ♡♡

Magari un sequel su cosa è successo a Magnus sarebbe bello.... ♡♡

01/05/17, ore 15:38

io non so che dire, l'ho letta d'un fiato...e mi scende ancora una lacrima, mamma mia che emozione..bravissima

28/12/16, ore 02:02

buonasera carissima lú.. sono esattamente le 01:57 ed ho appena finito di leggere in nemmeno 2 ore tutta la storia e mi sono ritrovata a dover abbadondare il letto e scendere in cucina per una sigaretta x calmarmi xké piangevo come una disperata...!!!detto questo storia semplicemente fantastica davvero scritta in maniera eccezionale e piena di sentimenti piú unici che rari davvero complimenti😁😁😁 anke se ora sto cosi 😢😢 leggeró presto altre tue storie sei davvero brava...adesso vado a letto domani si lavora a presto e continua a deliziarci con altre storie 😃😃😃 a presto e MALEC 4EVER 💛💛💛➰

10/09/16, ore 17:22

Sono IN LACRIME e quindi, questa recensione farà schifo, ma devo farti sapere quanto ho amato questa storia e quanto mi hai fatta emozionare con questo finale; a differenza di quello che pensi, la morte di Alec era il finale che mi aspettavo(voglio dire, il titolo era spoiler! 😂😂)ma la storia di Cassandra proprio no, e questo mi ha distrutta. Sono curiosa di sapere qualcosa di più sull'Alec di Cassie da quando ho letto quel tweet (Alec è tipo il mio personaggio preferito, la cosa che preferisco al mondo, e aver saputo che è esistito davvero, mi ha resa felicissima ma anche curiosissima!) e tipo ritrovarmi questo, bam, addio. Non ricordo di aver mai recenisto, perché di solito lo faccio sempre alla fine delle storie, dunque mi scuso per questo, e ti ringrazio per aver creato questa piccola grande meraviglia sui Malec che mi ha fatto piangere ancora un pochino. (Perché ogni volta che leggo SH, ff, o scrivo ff sui Malec devo sempre piangere, poi, non l'ho capito!). A presto, eh... Beh evviva Cassie per averci parlato dei M

10/09/16, ore 14:42

Le parole da usare per commentare questa storia sono moltissime ma a me ne viene in mente solo una: meravigliosa. E sinceramente ora non so più cosa dire, solo che è stato un vero piacere poter leggere una storia tanto bella.

10/09/16, ore 14:29

Quando ho finito di pingere ...commentero'... per ora ti posso solo dire che è il capito in assoluto che mi ha più sconvolto da quando leggo su efp.. è qualcosa di magico e malinconico.... assurdamente bello!

13/08/16, ore 03:02

Mi sento in dovere di recensire perchè questa storia mi ha lasciato senza parole... Devo essere sincera, non volevo leggerla perché, come tu hai scritto "a chi interessa una storia che parla d'amore e di morte". Poi sono stata vinta dalla curiosità e l'ho divorata... Quest'ultimo capitolo è stato un qualcosa di straziante: sapevo dall'inizio che non sarebbe finita bene (ecco perché ero così riluttante a leggerla) ma non potevo fare a meno di sperarci e ci ho sperato davvero fino alla fine... Nonostante tutto mi posso solo congratulare con te per il modo con cui hai scritto la storia facendomi soffrire e gioire con i personaggi, sei bravissima. Ora non mi resta che aspettare con grande ansia l'epilogo...

06/08/16, ore 17:15

Innanzitutto devo dire che questa storia è scritta molto bene e mi ha appassionato dal primo capitolo;)
Leggendo questo capitolo mi sono commossa e non vedo l'ora di leggere l'epilogo

01/11/15, ore 21:58

«Ci tengo a dire che sono qui solo per etica. Sono deciso a sposare Alec in ogni caso.»
Magnus cazzuto sin dalla prima riga del capitolo è sempre ben gradito!
Izzy, appena saputa la notizia, sono convinta si sia mentalmente elencata tutte le cose necessarie per il matrimonio, Jace invece si lamentava già del suo futuro parente e per fortuna Robert ha anteposto la felicità del figlio alle sue strette vedute sulla vita.
Vogliamo parlare della proposta di Magnus? Assolutamente perfetta, sono entrambi consapevoli che ogni giorno che hanno insieme è un regalo e non va assolutamente sprecato.
Non ci posso credere che siamo praticamente alla fine della fanfiction e ammetto che temo particolarmente per i Malec, ecco, non mi aspetto un happy ending, ho questa terribile sensazione.
Ovviamente ben scritto!
A presto, basetti

18/10/15, ore 19:35

Io mi sono messa a piangere e ho letto tantissime fanfiction, ma solo due sono riuscite a farmi piangere e questa è una di quelle.
Sei riuscita a trasmettere benissimo le emozioni dei personaggi, e per questo ti ammiro molto.
Tra l'altro sono poche le persone che riescono a trasformare dhadowhunters e nascosti in mondani così bene.
Quando ho letto questa fanfiction e Magnus è andato all'ospedale mi si è fermato il cuore. 💔
Poi si è ricomposto quando ho scoperto che era ancora vivo.Inoltre i dialoghi sono scritti molto bene e ai poeti gli fai un baffo.Ti prego pubblica i capitoli con meno distanza di tempo perchè posso morire qui, su questo divano, se non scopro come va a finire.

26/08/15, ore 20:43

Ciao bellissimooooooo capitolo dolce e commovente!ancora i miei complimenti😊

26/08/15, ore 16:50

Bellissimo capitolo io mi immagino un matrimonio semplice molto dolce e con tanti fiori bianchi e azzurri.... E per il carattere di Magnus un ricevimento con tantissimi glitter. La proposta é stata fantastica al prossimo capitolo.

17/07/15, ore 15:37

Ciao. Sono decisamente diventata una tua fan. Ho letto la storia tutta in una volta. In una parola fantastica 😎

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]