Lacrime
di AvinPhi

16/09/08, ore 21:48

ç.ç Ok, io ora vengo in Sardegna e 'sto tipo lo ammazzo. Giuro.
Tolta la premessa... Che dire, se non che ti sei perfettamente messa nei panni di Kagome? ù.ù Questa è una donna ferita. E' una donna che sta male, che si chiede perchè l'uomo che ama la illude così.
E' un essere umano con il cuore spezzato, che si chiede "Posso lasciarlo libero?"; "Soffrirei lasciandolo libero?"; "Mi ama almeno un po'?".
Brava, Anci, davvero brava.
Dire che mi è piaciuta è un eufemismo. Io adoro Kagome, e tu l'hai analizzata bene, sotto la prospettiva di una donna - e non di una santa, come alcuni si ostinano a dipingerla.
ù.ù Ancora brava. Bacioni!!! E aggiorna presto!!!
Bacioni sorrentini (XD) dalla piccola Roro-chan! ^^

16/09/08, ore 14:43

Mia piccola capretta di Orgosolo, ma saooo! Rieccoti, finalmente all'opera. Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto. Anche se ci sentiamo su MSN, vedere che stai anche scrivendo su EFP mi risolleva il morale. Come hai specificato nell'introduzione, questa Shot è ispirata a qualcosa che ti sta capitando in questo momento. Ebbene, io ti ho già esposto le famose due opzioni. Poi, che tu voglia metterne in pratica una, è una tua scelta. Comunque non voglio vederti abbattuta. Devi sempre sorridere, sappilo. Anche di fronte alle difficoltà che la vita ti mette davanti.
Forza e coraggio!
Comunque, la shot è stupenda. Un'introspezione molto accurata nella mente di Kagome, che è frustrata e amareggiata dal comportamento di InuYasha. Quel baka non riesce a decidersi tra due donne che, in modi diversi, ama.
Bravissima, Anci!

16/09/08, ore 11:18

è davvero molto bella, dolce, ben scritta e malinconica, devo dire che anch'io mi sono rivista in questa oneshot, sei stata davvero molto brava complimenti kiss