Love Potion
di Lerenshaw

07/08/15, ore 14:05

Ciao Okaasan!! Finalmente riesco a recensirti!! Lo so, sono una personcina orribile, aspettavo da tanto un aggiornamento a questa tua ff e poi ci metto secoli anche solo per leggerla! T.T Comunque adesso sono qui, questo è l'importante, no?! *cerca di arruffianarsela* XD
Passando a cose serie - cioè il capitolo -, comincio a recensirti o qua non finisco più di parlare di un bel nulla! ^^"
Innanzitutto parto col dire che sto amando Ranmaru sempre di più ad ogni capitolo! Come fai a renderlo così bene? È perfetto! *0* e poi si vede che è già cotto di Reiji (io lo so *faccina da chi la sa lunga*) prima lo vuole aiutare, poi non riesce più a toglierselo dalla mente e alla fine *sbam!* sboccia l'amore! Sarà così, me lo sento! *^* (ok, lasciami perdere, forse sto delirando per il troppo studio... o per il caldo XD)
Comunque sia, sono molto curiosa di sapere un po' di più su di lui, perché fino adesso non si è detto molto. Tipo all'inizio dice che anche lui ha i suoi problemi, ecco, io sono curiosa di sapere quali siano, di conoscere meglio la sua storia! Non vedo l'ora! :3
E poi arriva il "ragazzino snob di turno". Devo dirtelo, Ai in questa veste non mi è molto difficile da immaginarlo! Come bad boy ci sta piuttosto bene, anzi, mi piace proprio! E anche qui sono curiosa di sapere cosa c'è dietro questa patina di superficialità. Arriva e punta il dito contro Ranmaru incolpandolo di ciò che è successo a Reiji, quando lui stesso apparentemente non si cura di cosa sta accadendo al suo "amico" (sono poi davvero amici?) Secondo me c'è di più, anche lui potrebbe essere davvero in pensiero per Reiji, per questo è corso subito da Ranmaru per capire cosa stesse accadendo. Quindi credo davvero che dietro la facciata snob ci sia un cuoricino che bene o male prova davvero dei sentimenti, magari solo di amicizia e affetto o magari anche di stima, vero Reiji. Staremo a vedere come si evolveranno le cose!
Ranran quando ha difeso Reiji l'ho adorato davvero! Si vede che non si fa problemi a scagliarsi contro chi crede abbia torto e, beh, in quel caso era proprio il piccolo idol ad avere torto. Insomma, Reiji ha bisogno di aiuto, non fa la vittima perché gli piace farlo come dice Ai! T.T
E spero davvero che questo aiuto gli arrivi da Ranmaru, sono proprio curiosa di sapere sotto quale "forma" *^*
E poi voglio anche scoprire come è finita la storia di Reiji! Davvero Ai è riuscito a farlo desistere o ala fine si è licenziato? Che farà adesso? Andrà in cerca di Ranran per farsi aiutare o finirà per chiudersi in se stesso? Queste domande mi uccideranno nell'attesa dell'aggiornamento! \0/ XD
E beh, non ho molto altro da dire, come hai detto questo era un capitolo di passaggio utile per gli avvenimenti futuri! Come al solito è scritto benissimo, me lo sono davvero divorata! :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!! Non farmi aspettare troppo!!! (Ma prenditi tranquillamente il tempo che ti serve! ^^)
Un bacione e ancora complimentissimi!!
A prestissimo! ;**

06/01/15, ore 16:07

Ed eccomi qui a recensire (questa volta con meno ritardo della scorsa! ^^")
Le cose si stanno facendo interessanti ora che si sono capiti meglio i problemi di Reiji - tra l'altro anche io vedo bene Shining nella parte del "cattivo" XD -. Mi piace il rapporto che si sta creando tra lui e Ranmaru, soprattutto il fatto che quest'ultimo lo voglia aiutare nonostante non lo conosca bene, come se qualcosa dentro di lui gli avesse detto che quella è la persona giusta di cui deve prendersi cura (sto delirando... lo faccio spesso ma tu non farci caso! XD)
Comunque sono proprio curiosa di scoprire qual è la soluzione a cui ha pensato - anche perché se ne sta pensando un'altra sembra quasi sia una cosa... non so, pericolosa? O.o -. E spero vivamente ci riesca a mettere a posto la situazione perché quando si pensa a Reiji la prima cosa che viene in mente è il sorriso!! :D Povero, spero proprio che Ranmaru riesca a farglielo tornare! E comunque la piega deprimente secondo ne ci stava, soprattutto dopo la storia di Reiji! In fondo bisogna cadere per rialzarsi (si dice così?? XD)
Detto ciò, davvero complimenti, la tua storia mi sta piacendo sempre di più e non ti preoccupare del tempo che ci metti per gli aggiornamenti!
Un bacione e a presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

05/01/15, ore 19:29

Sei tornataaaa!! *^*
*festeggia*
T.T povero Rei-chan!!! Anche a me dà i nervi vedere come lo hanno trattato :S e io in effetti non ho un'altissima opinione di Shining ahaha quindi ce lo vedo a fare certe cose ^^
E il tuo umorismo va benissimo ahaha anche io mentre scrivo angst metto qualche parte ironica, o istinti suicidi a go go ahahha quindi... direi che quello è un altro punto in più alla tua storia v.v ;)
Detto questo... non vedo l'ora di andare avanti a leggere!! *0* sono troppo curiosaaa ahahha e che sorpresa?? *sempre più esaltata*
Spero di scoprirlo presto, ma non preoccuparti, capisco che studiare e aggiornare sono due cose molto simili agli inglesi e i francesi ahaha xD
ancora complimenti!!
Baci!

03/01/15, ore 10:41

Capitolo bello lungo... :3
Ehilà!! Devo dire che questo capitolo è molto interessante, qui iniziamo a conoscere il passato di Reiji, possiamo capirne la situazione e la deppressione che sempre lo affligge! Un Ranmaru così empatico ci vuole proprio, a mio parere, e ce lo vedo proprio nei panni di un confidente!
"Poteva sempre ripiegare su quell’unica soluzione." come sono curiosaaa :3 anche se immagino c'entri col fatto che lui sappia cantare...
Basta! Non dico più nulla perché se la mia supposizione fosse giusta diventerebbe uno spoiler xD
Spero di vedere un aggiornamento il più presto possibile!!
Bacione :*
Ciao~

01/10/14, ore 22:35

Scuuuusa il ritardo!!!! 0.0
Yaaaah un altro capitolo!!! *^* e ora si chiamano per nomeee!! :D - lo so mi esalto con poco ahhaha -
Mi è piaciuta anche la parte di Ai ahaha anche se non so se deve farmi tenerezza o darmi il nervoso (aanche se adoro troppo Ai ahahah) xD
Sono pronta a leggere i prossimi capitoli, sempre più curiosa!! *.*
A presto!!! :*:*
Oh, giusto, se ti fa piacere, quando hai tempo, sentiti libera di sbirciare il mio profilo, se dovesse esserci qualche ff che ti ispira da leggere ne sarei felicissima!! ^.^
Un bacione!
Starishadow

P.s. qualsiasi ReiRan scriverai... potrei passare CASUALMENTE da quelle parti ahaha ;D

29/09/14, ore 14:33

Sono in super-ritardo!!! O.o
Ma ora eccomi qui! Avendo poco tempo ho dovuto leggere il capitolo a pezzi, ma alla fine sono riuscita a finirlo!! - accidenti allo studio!! >.<"
Comunque, passando al capitolo, non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti che nasconde il povero - penso che l'aggettivo si addica bene in questo contesto - Reiji ed anche quelli di Ranmaru - intuisco che anche lui nasconda qualcosa sul suo passato da questo capitolo -. ;)
Mi piace come descrivi tutti i personaggi, anche Ai - sa molto da ragazzino viziato, ma in fondo sei riuscita a rendere bene l'ambiente nel quale vive, quindi è comprensibile (?) - ma spero vivamente che tu non abbai intenzione di prendere spunto dalla wiki e farlo essere davvero un robot - non lo sopporterei, ma penso ti perdonerei lo stesso! XD -
Comunque, la tua idea è davvero originale e continuerò certamente a seguire la ff, anche perchè non vedo l'ora di capire qual'è il filone principale della trama!
Un bacione e a presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Pinky_neko

P.s. per quello che ho detto prima sulla lunghezza, non ti preoccupare e continua a scriverli così lunghi (amo i capitoli lunghi!! *.*) io li leggerò di sicuro, con un po' di calma ma li leggerò!! ;P

27/09/14, ore 11:49

Adoro i capitoli così lunghi *-* Prego per l'aiuto, mi ha fatto piacere esserti stata utile!!! ^.^ Allora.. Da brava fangirl inizio parlando di mio mari... Cioè di Ai xD Allora, il carattere descritto... È quello... L'aspetto (inutile dirlo) è quella E la figaggine è quella pure xD svengo *-* Passiamo alla trama... u.u ecco che vengono fuori degli aspetti del passato del nostro barista (ancora devo abituarmi a vederlo come tale xD) e dei due clienti (*cof cof* al solo pensiero *-*)... La scena dove Reiji torna a cercare il suo portafogli ed entra tutto sudato e preoccupato mi è piaciuta un sacco... Non chiedermi il perché, ma mi ha fatto un particolare effetto se la penso dal lato di Ranmaru! Cosa sarà successo a Reiji alla fine? Non ne ho idea /lo scopriremo nella prossima puntata, anzi nel prossimo capitolo/ I tuoi dubbi sul finale... A me non è piaciuto solo perché era un finale xD nel senso che se fosse stata una scena in mezzo l'avrei amata, ma il fatto che sia alla fine vuol dire che dovrò aspettare prima di leggere il seguito T^T spero tu capisca... Morale: non volevo finisse il capitolo T^T Ultima cosa! Mi piacerebbe che fosse ad un raiting più scuro xD dopo questa confessione mi volatilizzo Ciao baciii :*

24/08/14, ore 15:44

Accidenti è davvero bello questo primo capitolo!! Scrivi molto bene ed invogli alla lettura senza rendere mai noioso il testo, complimenti! ;)
Poi devo dire che la storia è molto originale, non avevo mai pensato ad un Ranmaru come barista, ma penso sarebbe il lavoro perfetto per lui se non cantasse! XD
Per i termini non ti posso aiutare, perché me ne intendo meno di te, ma per quanto riguarda il voto, puoi contare sul mio!! :)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, mi incuriosisce molto la tua ff!
Brava, continua così!!
Baci, pinky_neko

20/08/14, ore 00:02

Lerenshaw finalmente un'altra fanfic ^.^
Allora inizio col dire che mi è piaciuto il fatto che il capitolo è stralungo, il che ripaga l'attesa.
Un Ranmaru dietro il bancone xD che stranezza! I miei genitori avevano un bar perciò me lo immagino proprio lì, a servire bibite con un grembiulino xD
Inutile dire che ho apprezzato la generosità enorme del mio Ai-chan <3 il riccaccio che regala soldi ^.^
È scritta molto bene ed è scorrevole, non mi sembra di aver notato neanche un piccolo errorino...
Mi piace molto l'idea di una Reiji-Ranmaru perché sono praticamente perfetti insieme *-*
Tirando le somme: il capitolo è perfetto come i protagonisti!
Spero di vedere il continuo presto :*

Bacioni
Lyel

19/08/14, ore 20:02

Heilà!! *saluta con la manina* che bello, una fanfiction con Ranmaru e Reijiii!! *O* ti adoro!!! :D
Prima di iniziare con la recensione ti dico che ho votato per Reiji e Ranmaru nell'aggiunta dei personaggi, mentre Ai... finalmente è stato aggiunto!! *saltella commossa* ok, torno seria! ^^

Mi piace molto l'idea di ambientare la storia in un bar, ed è anche scritta molto bene! Quindi sarò felice di seguire gli sviluppi! :))
E sono tremendamente curiosa!! Cos'ha Reiji?? o.O e riuscirà Ranmaru a scoprirlo? ^^ sono impaziente di scoprire cosa succede! E intanto sono quasi sicura che fosse Reiji quello che suonava alla porta *^*

Tanti complimenti per la storia... ci voleva un po' di ReiRan ahahah
Spero che aggiornerai presto! ^^
Baci,