like dreamers do
di Beatlesvoice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/15, ore 02:24

Eccomi qua,
Sono finalmente riuscita a mettermi in pari con i capitoli. Scusate per l'ora lol
Allora, sto odiando molto Stu (povero ), ma adesso mi fa un po' pena, anche se è odioso per la maggior parte del tempo ama davvero John e mi dispiace che per questo si dà all'alcol. Poi non lo caga nessuno del gruppo oltre a John e mi ha fatto ridere George quando alla fine si accorge della sua assenza.
George ormai shippa John e Paul e anzi, si è pure offerto di supportarli, per cui sono davvero contenta.
Non mi sono stupita quando Stuart ha cercato di corrompere Pete e c'è riuscito, poi Häns è veramente odioso, se fossi stato in loro me ne sarei già andata invece di lavorare ancora con lui.
Poi passiamo ai due piccioncini. Fluff alle stelle, John che desidera solo tenerlo per mano, i loro baci segreti, il sorriso di Paul quando John gli fa quel complimento sugli occhi, nonostante fosse ubriaco, la voglia di John di urlare al mondo che ama Paul. Insomma, tutti questi momenti sono veramente romantici e teneri e non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo.
Aggiornate presto, please.
A presto,

25/06/15, ore 16:35

Salve, eccomi qua a recensire!
Allora, questo capitolo mi ha letteralmente sconvolto. Ma che stronzo è Stuart? Paul sta per morire e spero però che riesca a farsi coraggio. Mi piace questo Paul insicuro di sé, il vero Paul non avrebbe avuto problemi, ma questo dettaglio del personaggio lo rende ancora più dolce e fragile e ti viene voglia di correre ad abbracciarlo.
Per i capitoli precedenti voglio dire che mi sono piaciuti molto, anche se spesso ci sono degli errori di battitura, quindi state attente (mi succede sempre anche a me, tranquille).
La storia tra John e Paul è tanto fluffosa
e mi piace un sacco, però Stu e Häns che complottano contro il povero Paul mi inquietano. Spero che non si spingano oltre allo "scherzo" che gli hanno appena fatto.
Continuerò a leggere presto,
Alla prossima.
-letitbeatles
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 04:36 pm)

24/06/15, ore 11:45

Un bel capitolo devo dire, mi piace come John combina disastri (sembro quasi io, ma da sobria xD)
10 giorni per un altro capitolo? :O io sarò già morta nella curiosità. Voglio vedere se John continuerà a stare con Paul oppure se ne andrà da Stu D:
Spero la prima opzione ahahahaha prendila in considerazione he ;)
A presto allora :D

-LennonMacca

23/06/15, ore 00:26

E si sono baciati *saltella felice*
Allora, per ora credo che questo sia il mio capitolo preferito, è scritto molto bene e si legge velocemente, senza neanche accorgersene.
Hans mi sta abbastanza antipatico per il suo comportamento, ma ha offerto ai ragazzi il trampolino di lancio verso il successo, quindi è scusato. John che fa il difficile è odioso, ma dopo 3 secondi è diventato adorabile perché gli importa più dell'opinione di Paul che la sua.
La parte finale è fluff allo stato puro, mi sono sciolta letteralmente.
Non so se recensirò ogni capitoli, sono davvero tanti, quindi magari li leggo e poi ogni tanto farò una recensione più generale, scusate.
A presto.

22/06/15, ore 00:25

Alloora, rieccomi qua!
L'inizio di questo capitolo mi è piaciuto molto, la parte in cui Paul va a svegliare John, il solito ritardatario.
Devo ammettere che per un momento ho visto Paul come conduttore della trasmissione "Ma come ti vesti?" ce lo vedrei davvero bene...no okay, torniamo ad una recensione più seria.
Paul che ama il profumo di John mi ha fatta sciogliere.
Ed eccoli finalmente all'ambito Cavern ed ecco la prima apparizione di Ringo, spero sarà presente anche nei prossimi capitoli.
Ed ecco ovviamente Paul e Stuart che si punzecchiano come al solito. Sono felice che John sia dalla parte di Paulie comunque.
Paul che si sente in colpa per aver fatto uscire John è tenerissimo e mi dispiace che lo scambio intenso di sguardi sia stato interrotto da George, ma aveva le sue ragioni.
Adesso sono curiosa di scoprire chi sarà la persona che li vuole conoscere.
Domani prometto di leggere il prossimo capitolo.
A presto.
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 12:25 am)

18/06/15, ore 23:05

Alloora, questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del primo. È scritto con uno stile semplice, molto piacevole da leggere. La scena di John tutto coperto per il freddo mi è piaciuta troppo, era molto carina. Mi è piaciuto molto che George abbia detto quella cosa sulle canzoni, è sempre stato così e mi è sempre dispiaciuto che non abbiano dato abbastanza spazio a lui, ma sono scusati per il loro rapporto unico.
Aw John che contempla il sorriso di Paul è dolcissimo, l'ha sempre fatto è hai/avete fatto bene a mettere questo particolare.
E ovviamente Paul capisce subito che c'è qualcosa di strano nel suo comportamento a differenza degli altri uu
Mi piacciono molto le riflessioni di John, sono ben descritte, secondo me ha pensato davvero qualcosa di simile a quello che hai/avete scritto.
Per ora è tutto, continuerò la storia perché adesso sono curiosa di sapere come si svilupperà la cosa.
A presto

17/06/15, ore 18:18

Alloora, eccomi qua a recensire come promesso.
Okay, sto già amando questa ff.
John e Paul che si pensano reciprocamente la notte è una cosa davvero romantica aw
Poi John che scrive There's A Place pensando a Paul è una cosa davvero dolcissima.
Amo tanto questo periodo della loro vita e sono felice che l'hai scelto per questa long.
Continuerò a leggerla sicuramente, a presto!

23/05/15, ore 11:53

Ciao! :) È la prima volta che recensisco questa storia, ma in realtà la seguo da quando avete iniziato a pubblicarla, cioè un bel po' di tempo fa :) scusate se lo faccio solo adesso ma non ho mai tempo di recensire!
Proprio perché seguo la storia dall'inizio, è anche tanto tempo che aspetto che finalmente ci sia una svolta nella trama, un capitolo in cui succeda davvero qualcosa di interessante. Mi dispiace molto dire queste cose perché si vede che ci tenete alla vostra storia, siete perfino migliorate molto come ortografia e cura del testo man mano che aumentavano i capitoli. Per quanto riguarda la scrittura in senso proprio, non ho quindi niente da ridire e già questo è molto importante! :)
In un racconto però non esiste solo l'ortografia, ci deve essere anche una solida trama. Purtroppo dopo quasi 20 capitoli nella storia sono successe poche cose (per giunta in modo troppo affrettato) e non è chiara la piega che deve prendere la storia. Ci sono tanti dialoghi, concerti, scene dolci tra John e Paul, ma nessuna di queste cose appare davvero utile per la storia, mai che succeda davvero un colpo di scena, un avvenimento che ci faccia capire che cosa succederà dopo. Sembra che scriviate ogni capitolo nuovo senza avere la minima idea di cosa succederà nei successivi. Mi dispiace molto essere così dura, ma lo faccio solo per farvi capire che forse prima di continuare la storia dovreste fermarvi un attimo e pensare alla trama. Pensate a cosa volete che succeda di avvincente nei prossimi capitoli e scrivete sviluppando quell'idea.
Ad esempio il passaggio di John e Paul da amicizia ad amore era un passaggio importante, avreste dovuto renderlo più articolato...invece l'avete affrettato e poi per capitoli e capitoli non succede niente di interessante!
Vi dico questo per farvi capire che da questo punto di vista la storia va migliorata :) non mi odiate :)
Pensate a una bella trama, abbiate già un'idea di tutto quello che succederà fino alla fine della storia e vedrete che anche i capitoli diventeranno più avvincenti, perché il lettore vedrà che in fondo al tunnel c'è una luce da seguire. Finora sia noi che voi stiamo vagando alla cieca nel buio!
Detto questo,complimenti per l'impegno e per tutto :)
Ciao :)

16/04/15, ore 18:58

Ciao fiorellino!
Eccoci qua a recensire... yeah.
Oggi sono un po' fuori, ok? Ok! In ogni caso, mi è piaciuto molto questo capitolo. Paul e John che parlano dei loro sentimenti, e poi George che fa un analisi su quei due. Joj, io ti amo, ma non ti sembra abbastanza chiaro che quei due ci diano dentro alla grande?
E' chiarissimo a noi che non li conosciamo, suvvia! LOL
In ogni caso, Stu è uno stronzo, ci vuole una mente proprio malvagia per pensare una cosa del genere, mannaggia a lui.
Poi Pete così influenzabile... lui è così carino! Almeno, a me dava l'aria di uno carino e dolce.
Ho solo due appunti piccoli piccoli... è "chilometri" e non "kilometri"; non è nulla di che, a volte succede anche a me di confondermi lol
"Tutto quelli sguardi" dovrebbe essere "tutti quegli sguardi".
Ok, oltre queste cose che possono benissimo essere errori di distrazione, me ne vado.
Brave come sempre!
Un bacione ♥♥

30/03/15, ore 21:58

è scritta molto bene,
ma scusa mi sembra un po' banale far diventare omosessuali Paul e Jhon

29/03/15, ore 15:27

Salve!
Avevo promesso una recensione ed eccomi qua... la scuola sta uccidendo tutti ogni caso!
Inizio col dire che c'è un grandissimo miglioramento con la scrittura, non che prima fosse scarsa, ma ora non ho trovato nessuno errore di battitura (che in ogni caso non sono gravissimi), e la punteggiatura è davvero perfetta.
Brave brave e brave.
Non ho tantissimo da dire, questo capitolo è dolcissimo e mi sono davvero sciolta!
John e Paul sanno essere dolci e eccitanti allo stesso tempo... è un dono!
Comunque siete state davvero brave, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio xx

24/02/15, ore 15:35

Ho letto 16 capitoli in un giorno...la storia mi ha colpito molto :) Hans deve sparire dalla mia vista e così anche Stu...altrimenti reagirò peggio di John :D
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto
Two_of_us_McLennon

10/02/15, ore 20:01

Finalmente sono riuscita a recensire! È sempre una fatica per me perché tendo a dilungarmi tantissimo e alla fine perdo sempre tempo inutilmente lol
Visto che è la prima recensione che lascio a questa FF inizio col dire che Paul e John sono meravigliosamente dolci.
Un po' di fluff ci voleva in questi giorni.
Fangirlo alla grande ogni volta che si guardano o si baciano, quando si abbracciano con dolcezza il mio povero cuore ne risente c':
E Dio, io ho sempre odiato Stu, molto prima di tutte le ff che lo raffiguravano con un carattere cattivo, morboso e assurdo. E ora non posso che odiarlo ancora di più, cavolo. È una persona bruttissima, un piccolo incapace che non sarà mai al livello di princess Paulina! PAWAAAAAH.
In sostanzaaaa!
Questo capitolo è bellissimo, soprattutto la promessa che si scambiano quei due *-* è dolce e sincera, ce li vedo proprio a fare certe cose.
I capitoli in generale sono scritti molto bene e anche i caratteri dei personaggi si adeguano abbastanza alla realtà (che conosciamo noi, ovviamente... Purtroppo non abbiamo avuto occasioni di conoscerli cwc). E soprattutto George che s'ingozza è meraviglioso, mi son trovata a ridere per ciò più di una volta lol!
In sostanza, comunque, mi piace molto e siete bravissime u.u
Un bacio,
Miwa xx

08/02/15, ore 21:16

Ma voi mi volete morta o cosa? Io non… vi rendete conto che le persone che leggono qui hanno dei sentimenti e non potete far venire questi colpi alla gente? I miei feels McLennon sono impazziti… Seriamente, tutta questa dolcezza è troppo per il mio cuore, ho sclerato un pochino temo. Questo per darvi un'idea di quello che mi avete fatto passare. No, sul serio, adoro i capitoli che risvegliano i miei istinti super fluff e direi che questo ha colpito nel segno. Dopo la chiacchierata che abbiamo fatto qualche tempo fa avevo davvero il terrore che al piccolo Paul succedesse qualcosa, ma per fortuna per il momento siete state buone. Mi tengo pronta comunque. La citazione sull'America è stata azzeccatissima e la promessa mi ha messo un'angoscia assurda pensando a quel 'per tutta la vita' che purtroppo, come ben sappiamo, non è durato quanto si sarebbero meritato.. Okay no, cambiamo argomento. Che altro posso dire? Scrivete sempre benissimo e vi perdono anche il ritardo vista la dolcezza del capitolo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, mi raccomando! -Maddi

25/01/15, ore 21:45

Eccomi qui! Mi dispiace davvero di non aver recensito prima il capitolo che in effetti avevo letto già da un po', ma come sapete mi piace dare pareri abbastanza dettagliati e volevo pensarci su con attenzione. Btw, finalmente ho trovato il tempo. Allora, la prima parte del capitolo è stata straziante per me, con la corsa disperata di John e il povero Paul maltrattato da quei due.. Mi avete fatto sclerare non poco, ma per fortuna John é arrivato come un cavaliere su un cavallo bianco e ha risolto la situazione (che poi diciamocelo, meglio John che un cavaliere). Poi che dire della parte McLennon super fluff? ** sono praticamente morta. Parlando dello stile, devo farvi i complimenti perchè vedo il vostro impegno nello sviluppo della trama e i cambi di scena in questo capitolo mi sono piaciuti molto. Cos'altro dire? Vi invidio un po' la facilità con cui mettete in piedi i dialoghi, che sono sempre il mio punto debole quando scrivo haha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) -Maddi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]